Novità GDR a Lucca

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
Oh, stesso sistema di project hope... Passo :cry:
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
Sorry doppio post
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Ora manca un mese (ed è passato un mese anche dall'ultimo post), e penso che ormai le cose che devono uscire di sicuro si dovrebbero sapere, qualcuno ha novità?
Forse bisogna aggiornare il primo post con tutte le news?
:roll:
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Aggiorno qualcosa...
ci sono due "brutte" notizie :-(

Non uscirà, Il Richiamo di Cthulhu "Mansions of Madness"
e non uscirà niente per Kult - Oltre il Velo.

Però uscirà, Sulle Trecce di Cthulhu "Dossier Armitage".

Ci starebbe bene un'aggiornamento sul primo post :)
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Tonfa":2sregk5l ha scritto:
Però uscirà, Sulle Trecce di Cthulhu "Dossier Armitage"

:sars: :sars:
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Tonfa":18zdjygu ha scritto:
Però uscirà, Sulle Trecce di Cthulhu "Dossier Armitage".

Dannata tastiera o risbagliato a scrivere!!! :evil:
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
Uscita la News sul sito Asterion, sulle novità di Sine Requie a Lucca.
Le novità sono:

1) Sine Requie XIII Anno - U.S.A.
2) Sine Requie XIII Anno - Manuale Base 10° Anniversario (edizione limitata 100 copie)
3) Miniatura Simon il Matto 10° Anniversario (tiratura limitata)

E poi ristampe di: Sanctum Imperium, IV Reich e Soviet.

Per ora, invece, niente maglietta...

Sicuramente io mi accaparrerò tutto!!!

:twisted: :twisted: :twisted:
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
ma il manuale base tiratura limitata va prenotato o chi prima arriva prima compra?
 

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
xarabas81":1nx2dlsx ha scritto:
ma il manuale base tiratura limitata va prenotato o chi prima arriva prima compra?

Penso che chi primo arriva... meglio è!!!

Però hanno detto che è esattamente uguale a quello base, c'è solo il timbro, e le errata implementate.

Idem l'ambientazione U.S.A., uguali alle altre ambientazioni, stesse pagine però qualche immagine a colori in più, ma stesso prezzo!!!
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Primo post aggiornato! Se siete a conoscenza di altre novità scrivetele qui, e io mi occuperò di aggiungerle all'elenco ad inizio topic.
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
xarabas81":p1x6lm2l ha scritto:
ma il manuale base tiratura limitata va prenotato o chi prima arriva prima compra?

In tutta sincerità, il manuale del decennale non è altro che il manuale attualmente in commercio, con apposizione di una sorta di serigrafia con il logo del decennale sopra, e la firma di Matteo e Leonardo all'interno.

Decisamente più simpatica (anche se non legata intrinsecamente al gioco) la miniatura parodistica del "Matto" :)

Max
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Nameless Land mi intriga; info sugli autori e sul sistema di gioco?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Montecristo9":qgnlqn0g ha scritto:
Nameless Land mi intriga; info sugli autori e sul sistema di gioco?

nameless land è molto molto intrigante. hanno un sito aggiornato di volta in volta con tantissime info su meccaniche e ambientazione. io lo seguo da quando è stato annunciato :D

Il gioco si ispira molto a Fallout e anche le abilità e il combattimento riprendono molto il gioco (ad esempio l'uso di punti azione per eseguire azioni).

http://namelessland-gdr.blogspot.it/
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
E' proprio ciò che volevo sentir dire! Già esistono sul mercato molti gdr a tema postapocalittico, ma a mio parere nessuno che ricrei uno scenario paragonabile a quello di Fallout. Ed è proprio ciò che cerco da parecchio tempo.
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Max_23":37z2krqw ha scritto:
xarabas81":37z2krqw ha scritto:
ma il manuale base tiratura limitata va prenotato o chi prima arriva prima compra?

In tutta sincerità, il manuale del decennale non è altro che il manuale attualmente in commercio, con apposizione di una sorta di serigrafia con il logo del decennale sopra, e la firma di Matteo e Leonardo all'interno.

Decisamente più simpatica (anche se non legata intrinsecamente al gioco) la miniatura parodistica del "Matto" :)

Max

Max avete già un prezzo indicativo della miniatura del matto?
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Montecristo9":lf3l1ilp ha scritto:
E' proprio ciò che volevo sentir dire! Già esistono sul mercato molti gdr a tema postapocalittico, ma a mio parere nessuno che ricrei uno scenario paragonabile a quello di Fallout. Ed è proprio ciò che cerco da parecchio tempo.

il manuale demo in pdf è inoltre scaricabile ;)
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Montecristo9":1gnckpah ha scritto:
E' proprio ciò che volevo sentir dire! Già esistono sul mercato molti gdr a tema postapocalittico, ma a mio parere nessuno che ricrei uno scenario paragonabile a quello di Fallout. Ed è proprio ciò che cerco da parecchio tempo.

nemmeno apocalypse world? Ha perfino la classe del quarantine!
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Montecristo9":1wxn7r2s ha scritto:
E' proprio ciò che volevo sentir dire! Già esistono sul mercato molti gdr a tema postapocalittico, ma a mio parere nessuno che ricrei uno scenario paragonabile a quello di Fallout. Ed è proprio ciò che cerco da parecchio tempo.

nemmeno apocalypse world? Ha perfino la classe del quarantine!
 
Alto Basso