Ho provato due settimane fa l'avventura "tutorial" del manuale d'istruzioni con due amici.
Sono state due partitelle veloci (la prima volta, pur avendo battuto tutti i nemici, siamo finiti fuori tempo massimo indicato per la missione), resta da chiarire come gestire i combattimenti dentro e sopra gli edifici (le casette sono tridimensionali comprensive di tetto, quindi tutto cio' che ci sta dentro non si vede; poi resta da chiarire se uno dentro la casa puo' salire sul tetto: dall'esterno della casa si puo' fare la prova di saltare/arrampicarsi, ma da dentro si presuppone che vi siano delle scale?).
La meccanica dell'orologio per rappresentare il tempo delle azioni che uno sceglie di compiere è interessante, ma siccome si presuppone che il token dei nemici sia unico per nemici dello stesso tipo, resta da chiarire come agisce l'orologio se i giocatori infliggono uno status del tipo "stordito" (che da un malus di tempo all'orologio) a un nemico: di fatto agisce su tutto il gruppo dello stesso tipo?
Alcuni aspetti grafici potevano essere curati un po' meglio, più che altro a livello di interpretazione dei simboli e scelta di colori.