Per avere l'orso ti spingono ad prendere la Roras di BRW:R visto che c'è paro paro nella scatoletta North Winds (credo)! Conveniente, no??
Meno male che già ce l'ho...
Comunque io andrò certamente di Under Siege, come più volte detto. Vesuvio non mi attira, e già Under Siege la prendo perché la trovo davvero figa come ambientazione (sacco di Roma, Giovanni delle bande nere, lanzichenecchi), ma in realtà non mi va tanto di avere campagne aggiuntive. Preferirei espandere il base come fa Catacombs che già avevo preso all'epoca.
Sono invece incerto per papa e doge. Sostituire i token mi piace assai come idea, e due nuove missioni finali (e pare migliori di quelle "standard") non sono male. Però non costa nemmeno pochissimo, sommata al resto (e stavo giusto per preordinare Dune guerra per Arrakis!!
), e magari quelle due missioni potrei non vederle mai...
Mi chiedo poi come funzioneranno.Cioè, si andranno a sostituire a 2 missioni finali "normali", immagino; non è che si aggiungono ad esse. No? Non ho ancora giocato il base e quindi non so bene come funziona, ma non credo si possano aggiungere senza intervenire sulla trama principale. Quindi di fatto sostituiscono 2 missioni finali con altre più "cicciotte", non espande il ventaglio dei finali possibili...
: "Ma si, ma chi vuoi prendere in giro??? Tu sei quello che ha dato via un rene per reperire tutti i pack di Assalto imperiale perché ti seccava avere un gioco con mezze miniature e mezzi token... dai... su... Sai che lo prenderai..."