CHIUSO Nova Aetas Renaissance

snake15778

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
Posso chiedervi il Titan pledge compreso di spedizione quanto è costato?
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.177
Goblons
752
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Comunque dal video di unboxing sembra proprio una realizzazione di alto livello. Le minia sembrano fantastiche per un gdt.
Davvero non vedo l’ora di metterci le mani sopra !
Poi sarebbe da dipingere in toto e quindi intavolarlo…unica speranza di provarlo nel 2024 è fargli saltare la fila di giochi in attesa della pittura.
Non so con gli scenici 3D le minia grigie proprio non ce le vedo!
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Posso chiedervi il Titan pledge compreso di spedizione quanto è costato?
150 usd+35 di spesi ione circa. Al cambio dell'epoca siamo dui 160 euro.
Ora come last chance fanno titan pledge+mediceo+Minotauro+Draco a 300 tondi tondi.

300 euro per non avere nessuna delle espansioni (catacombe, e soci) mi sembra davvero eccessivo.
Avevo intenzione di prenderlo, ma per ora a 300 passo allegramente.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Non riuscirete mai a giocare, tutta quella roba.. :arcade:
non ho idea di dove potrò mettere quel monolite, ma sto già sbavando...:p:p:p
Magari il gioco sarà una schifezza ma a livello di materiali consegnati rapportati al prezzo pagato siamo davvero a livelli elevatissimi di godimento...
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
150 usd+35 di spesi ione circa. Al cambio dell'epoca siamo dui 160 euro.
Ora come last chance fanno titan pledge+mediceo+Minotauro+Draco a 300 tondi tondi.

300 euro per non avere nessuna delle espansioni (catacombe, e soci) mi sembra davvero eccessivo.
Avevo intenzione di prenderlo, ma per ora a 300 passo allegramente.
beh, considerando che solo la scatola base è il doppio di Descent (che di listino da solo sta a circa 180 EUR), che con le espansioni c'è anche il materiale per giocarle in BRW, che non si troverà nei negozi e che probabilmente sullo shop LMS avrà un prezzo ancora più alto... fai tu le tue valutazioni...
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
beh, considerando che solo la scatola base è il doppio di Descent (che di listino da solo sta a circa 180 EUR), che con le espansioni c'è anche il materiale per giocarle in BRW, che non si troverà nei negozi e che probabilmente sullo shop LMS avrà un prezzo ancora più alto... fai tu le tue valutazioni...
Descent atto 1-2 è il peggior gioco di cui ho memoria come rapporto contenuto-prezzo(e considera che te lo dice uno che ha tutto quello che è uscito dalla prima edizione del 2007 fino all'atto I di questa terza versione).
Tanto è vero che il primo dopo 2 mesi che è uscito si trovava quasi ovunque in offerta (ed è a quanto l'ho preso su Amazon) a 110 Vs i 170 di listino.
No a aetas sta a 300 con hyperion, che non avendo brw mi risulta abbastanza inutile, Minotauro e draco che sono personaggi e mini quest in più ma non espansioni.
Se gli devo aggiungere le 3 exp di gameplay (catacombs e soci) arriviamo a quasi 500 euro.
Decisamente troppo, come è decisamente troppo 300 per il core e poco altro a livello di contenuti.
Se ci fosse stato un core puro, con gli sg e basta e quindi senza Minotauro, draco ed hyperion, a 170-180 ci avrei pensato. Ma pagarne altri 120 in più per cose che non reputo aggiungano molto decisamente no.
Per il momento passo, se poi si rivela un capolavoro Si è sempre in tempo a prenderlo tra ristampe, usato etc, a costo di pagarlo (magari solo il core inizialmente) di più.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Descent atto 1-2 è il peggior gioco di cui ho memoria come rapporto contenuto-prezzo(e considera che te lo dice uno che ha tutto quello che è uscito dalla prima edizione del 2007 fino all'atto I di questa terza versione).
Tanto è vero che il primo dopo 2 mesi che è uscito si trovava quasi ovunque in offerta (ed è a quanto l'ho preso su Amazon) a 110 Vs i 170 di listino.
No a aetas sta a 300 con hyperion, che non avendo brw mi risulta abbastanza inutile, Minotauro e draco che sono personaggi e mini quest in più ma non espansioni.
Se gli devo aggiungere le 3 exp di gameplay (catacombs e soci) arriviamo a quasi 500 euro.
Decisamente troppo, come è decisamente troppo 300 per il core e poco altro a livello di contenuti.
Se ci fosse stato un core puro, con gli sg e basta e quindi senza Minotauro, draco ed hyperion, a 170-180 ci avrei pensato. Ma pagarne altri 120 in più per cose che non reputo aggiungano molto decisamente no.
Per il momento passo, se poi si rivela un capolavoro Si è sempre in tempo a prenderlo tra ristampe, usato etc, a costo di pagarlo (magari solo il core inizialmente) di più.
Beh...tu lo pagheresti così...per fortuna chi ha investito nel kickstarter nn ha speso tutti quei soldi.

Io con all in ciò investito 350 comprese di SS.

Il descent atto I e II sarebbero 360. Io il primo l'ho pagato 112, anche trovando il secondo a quella cifra, per 225 euro totali nn è minimamente paragonabile a tutta la roba che c'è nella prima wave di NAR.

Ovvio che ora ha il suo prezzo.

Per una volta i bakers, sono stati premiati....ecchediamine!!!

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Beh...tu lo pagheresti così...per fortuna chi ha investito nel kickstarter nn ha speso tutti quei soldi.

Io con all in ciò investito 350 comprese di SS.

Il descent atto I e II sarebbero 360. Io il primo l'ho pagato 112, anche trovando il secondo a quella cifra, per 225 euro totali nn è minimamente paragonabile a tutta la roba che c'è nella prima wave di NAR.

Ovvio che ora ha il suo prezzo.

Per una volta i bakers, sono stati premiati....ecchediamine!!!

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Nulla da eccepire, ed è anche giusto che lo si paghi una discreta percentuale in più all'ultimo minuto.
Per dire io ho preso primal 3 anni fa e fino a poco fa si poteva prendere lo stesso Pledge a 10 euro in più rispetto a chi ha plagiato 3 anni fa. In tal senso trovo poco corretto il comportamento di reggie games verso i backer iniziali.
Detto ciò, ho tentennato durante il ks, me lo sono perso e amen.
Quello che sto dicendo è che per me 300 per il core e poco altro non è sostenibile, non a livello relativo ( e ripeto paragonare con l'ultimo descent, che è un pacco atomico come rapporto prezzo contenuto, è impietoso) ma come spesa in assoluto.
Se il gioco è una bomba sono convinto che ristamperanno e lo prenderò, anche pagandolo caro.
Pagarlo ora a 300, al buio a meno di un mese dalle recensioni etc, mi sembra non abbia nessun vantaggio (no prezzo di chi ha pledgiato 2-3 anni fa, no avere cognizione e pareri di quanto è bello al livello di gameplay).
A sto punto aspetto.
Non vedo l'ora di leggere in giro le vostre opinioni.
 
  • Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.131
Località
Aosta
Goblons
3.045
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Secondo me venderanno il core senza le espansioni, mi aspetto un prezzo attorno ai 200 euro.

Draco e Hyperion sono bellissimi come miniature, ma alla fine come gameplay non aggiungono moltissimo, al prezzo del KS si poteva fare l'aggiunta, ma già in late pledge non conveniva più di tanto.
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
548
Località
Roma
Goblons
478
Utente Bgg
Gladio84
Nulla da eccepire, ed è anche giusto che lo si paghi una discreta percentuale in più all'ultimo minuto.
Per dire io ho preso primal 3 anni fa e fino a poco fa si poteva prendere lo stesso Pledge a 10 euro in più rispetto a chi ha plagiato 3 anni fa. In tal senso trovo poco corretto il comportamento di reggie games verso i backer iniziali.
Detto ciò, ho tentennato durante il ks, me lo sono perso e amen.
Quello che sto dicendo è che per me 300 per il core e poco altro non è sostenibile, non a livello relativo ( e ripeto paragonare con l'ultimo descent, che è un pacco atomico come rapporto prezzo contenuto, è impietoso) ma come spesa in assoluto.
Se il gioco è una bomba sono convinto che ristamperanno e lo prenderò, anche pagandolo caro.
Pagarlo ora a 300, al buio a meno di un mese dalle recensioni etc, mi sembra non abbia nessun vantaggio (no prezzo di chi ha pledgiato 2-3 anni fa, no avere cognizione e pareri di quanto è bello al livello di gameplay).
A sto punto aspetto.
Non vedo l'ora di leggere in giro le vostre opinioni.
Discorso che non fa una piega, infatti per chi non ha pledgiato in questo momento non deve farsi tentare da noi backers in delirio dopo anni di attese... evitare spese folli e aspettare un po' di tempo...
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Discorso che non fa una piega, infatti per chi non ha pledgiato in questo momento non deve farsi tentare da noi backers in delirio dopo anni di attese... evitare spese folli e aspettare un po' di tempo...
e pagare probabilmente ancora di più... 😈 😈 😈 ;););)
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
548
Località
Roma
Goblons
478
Utente Bgg
Gladio84
e pagare probabilmente ancora di più... 😈 😈 😈 ;););)
Bè se come dice il core ora costa 300€ non credo che tra 8/12 mesi costerà di più...mi sembra una cifra molto alta per un core base al massimo se si rivela un normalissimo gioco nella media costerà meno. Ma cmq ora e i mesi appena successivi pre-recensioni sono forse i momenti peggiori per comprare giochi con un grosso hipe
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Bè se come dice il core ora costa 300€ non credo che tra 8/12 mesi costerà di più...mi sembra una cifra molto alta per un core base al massimo se si rivela un normalissimo gioco nella media costerà meno. Ma cmq ora e i mesi appena successivi pre-recensioni sono forse i momenti peggiori per comprare giochi con un grosso hipe
Beh, c'è il core più tutti gli stretch goals, con 46 missioni e quasi 100 modelli in tutto... E inoltre è una esclusiva LMS. Dubito che lo troverai a meno... Ah, e anche il materiale per usare alcune cose pure su BRW.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.157
Goblons
989
Bisogna pure tenere presente che è in italiano... Dopo il rischio, è di trovarlo solo in inglese e con un narrativo di questo calibro giocarlo nel dialetto di Albione non è esattamente una passeggiata

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
150 usd+35 di spesi ione circa. Al cambio dell'epoca siamo dui 160 euro.
Ora come last chance fanno titan pledge+mediceo+Minotauro+Draco a 300 tondi tondi.

300 euro per non avere nessuna delle espansioni (catacombe, e soci) mi sembra davvero eccessivo.
Avevo intenzione di prenderlo, ma per ora a 300 passo allegramente.

Non vedo questa last chance, per curiosità 300 sarebbero con o senza spedizione?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
Compresa. C'è anche quella d brw a 400 ed il bundle di entrambe a 650.
Passo su tutta la linea per ora.

Ok grazie, io per il Titan Bundle + Black Rose Bundle cioè per Core + Hyperion + Draco + Mediceo + Minotaur ho speso 230 euro pagando due anni e mezzo fa.
Un risparmio quindi c'è stato e anche non proprio trascurabile ma neanche così enorme da farmi gridare al miracolo, ne terrò sicuramente conto per il futuro
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
i tuoi (nostri) 230 euro di due anni e mezzo fa valgono come i 300 euro di oggi con la botta di inflazione che c'è stata :piange:
 
Alto Basso