CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Io mondo è un fantasy italiano rinascimentale. Minotauri e fauni sono a casa loro,
Premetto che non conosco il mondo da loro inventato: ma zombi, minotauri, draghi, fauni, ci stanno come ambientazione o sono ficcati dentro a forza?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io mondo è un fantasy italiano rinascimentale. Minotauri e fauni sono a casa loro, gli zombie hanno senso contestualizzati nel lore (in questo senso soldati romani). I draghi sono draghi, li hanno sempre inseriti e male nob fanno. ?
Altair e Mediceo stanno lì messi a forza, ma puoi vivere senza.
Boogeyman è un crossover con sine tempore: le bambole non c'azzeccano nulla, ma ancora una volta è un di più
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Il buon Frank (che alcuni vecchi backers ormai conosceranno) ci condivide:

Okay all, as promised, my mission creator (using PPT) has been vetting on BGG. It shows the versatility of the system LMS has created with NA: R for anyone to be able to create stand alone missions (or even large campaigns) for community use.

You can check it out at the following:



 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Continuo ad essere incerto sul grado di sfida del gioco. Difficilmente riuscirò a giocarlo in più di due persone.
Il buon Frank (che alcuni vecchi backers ormai conosceranno) ci condivide:

Okay all, as promised, my mission creator (using PPT) has been vetting on BGG. It shows the versatility of the system LMS has created with NA: R for anyone to be able to create stand alone missions (or even large campaigns) for community use.

You can check it out at the following:



Fammi capire, non è ancora uscito il gioco e questo ha già realizzato un tool per creare missioni fan made?
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Continuo ad essere incerto sul grado di sfida del gioco. Difficilmente riuscirò a giocarlo in più di due persone.

Fammi capire, non è ancora uscito il gioco e questo ha già realizzato un tool per creare missioni fan made?
Basato sul primo che aggiorna strada facendo, ma sì ?
Frank è un patito
 
  • Love
Reazioni: Gil

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Continuo ad essere incerto sul grado di sfida del gioco. Difficilmente riuscirò a giocarlo in più di due persone.

Fammi capire, non è ancora uscito il gioco e questo ha già realizzato un tool per creare missioni fan made?
Beh a me piacciono i solitari e questo ha la modalità "tengo tutto il party" oppure "gioco un personaggio e gli altri sono alleati". In due credo sia ancora più gestibile.
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Beh a me piacciono i solitari e questo ha la modalità "tengo tutto il party" oppure "gioco un personaggio e gli altri sono alleati". In due credo sia ancora più gestibile.
Quello che mi preoccupa è che il gioco non sia bilanciato per essere giocato con solo 1 o 2 eroi.Sperò che gli alleati e le carte aiuto divino siano un meccanismo ben studiato per gestire la scalabilità del gioco e non un contentino a chi ha messo in dubbio eventuali problemi di scalabilità.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Uhmmm...un grande bilanciamento, a mio modestissimo parere, in generale è sempre difficile da ottenere. E se ci arrivi potresti scoprire una forte componente "puzzle game", che personalmente,trovo in giochi del genere piuttosto fastidiosa. Detto questo temo che con precisione nessuno possa rispondere alla domanda senza averlo giocato...
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
Io mondo è un fantasy italiano rinascimentale. Minotauri e fauni sono a casa loro,

Io mondo è un fantasy italiano rinascimentale. Minotauri e fauni sono a casa loro, gli zombie hanno senso contestualizzati nel lore (in questo senso soldati romani). I draghi sono draghi, li hanno sempre inseriti e male nob fanno. ?
Altair e Mediceo stanno lì messi a forza, ma puoi vivere senza.
Boogeyman è un crossover con sine tempore: le bambole non c'azzeccano nulla, ma ancora una volta è un di più
basta che non esagerino con robe zombie e simili... abbiamo così tante altre cose che possiamo tirare fuori.....
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Concordo pienamente ma temo che il fascino delle masciare non superi nemmeno l'Adriatico...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
basta che non esagerino con robe zombie e simili... abbiamo così tante altre cose che possiamo tirare fuori.....
Romani nonmorti? possono funzionare. ?

1604508106987.png

... chi lo ricorda? ?
 

DDese

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
205
Località
Venezia
Goblons
43
Dungeons & Dragons
ok i romani non morti, ma poi l'abominio che cosa c'azzecca con tutto? Abbiamo le streghe di Benevento, il Krampus del Trentino, Bennie del lago di Garda e moltissime altre creature e mostri del folklore nostrano. Non vorrei mettessero troppa cose fantasy a caso. Sono già usciti moltissimi giochi con miniature che coprono tutta quella parte. Sfruttiamo la ricchezza di leggende nostrane.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.304
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
355
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Si ma il progetto è internazionale e già ci sta dentro troppa Italia per i gusti oltralpe, quindi devono metterci qualcosa che tira sempre, e non potendo scadere nell'osceno, devono virare su zombi&co. :asd:
 
Alto Basso