CHIUSO Nova Aetas Renaissance

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
997
Località
Frascole (FI)
Goblons
542
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Brenzo1_page-0001.jpg
Un orrendo esperimento di collage per mettere insieme l'algoritmo decisionalle dell'AI.
Sinceramente lo trovo ben fatto, l'algoritmo non il collage, ma sarà molto importante per capire la variabilità dei comportamenti l'azione iniziale dei nemici.
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.285
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.581
Board Game Arena
Gatsu976
Brenzo1_page-0001.jpg
Un orrendo esperimento di collage per mettere insieme l'algoritmo decisionalle dell'AI.
Sinceramente lo trovo ben fatto, l'algoritmo non il collage, ma sarà molto importante per capire la variabilità dei comportamenti l'azione iniziale dei nemici.
Eh?!?

Cosa sarebbe questa cosa?!?
A che serve?!
L'hai fatta tu?!?



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
997
Località
Frascole (FI)
Goblons
542
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Eh?!?

Cosa sarebbe questa cosa?!?
A che serve?!
L'hai fatta tu?!?



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
È l'albero delle decisioni dei nemici e no, ho solo fatto un collage delle due pagine in cui è presente sul manuale da campo. È che nel pdf originale sono in verticale invece che appaiate. Poi almeno ci scrivo sopra tutte le cazzate che mi vengono mente.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.285
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.581
Board Game Arena
Gatsu976
È l'albero delle decisioni dei nemici e no, ho solo fatto un collage delle due pagine in cui è presente sul manuale da campo. È che nel pdf originale sono in verticale invece che appaiate. Poi almeno ci scrivo sopra tutte le cazzate che mi vengono mente.
Ah mi pareva di averlo già visto... tutto scritto in quel modo pensavo di essermelo sognato...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.285
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.581
Board Game Arena
Gatsu976
È un po' strano che sul tubo nn ci sia ancora nessun video di gameplay con tutte le copie che avevano in vendita a Essen.

Può essere che chi fa video aspetti la sua copia via nave ...ma diamine!!!

Ho la scimmia a manetta...nessuno che ci dice come è sto cavolo di gioco?!?

Anche su boardgamegeek nn c'è nulla sul forum...

Son troppo ansioso?!?


Edit:
Qualcuno che bazzica su facebook ha letto roba?!?

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.219
Località
Aosta
Goblons
3.133
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
In generale non mi aspetto molti video di gameplay purtroppo, in generale è abbastanza raro trovarli per i KS, ci sono molti video nel periodo della campagna, e qualche unboxing quando arriva, ma non credo siano in molti che si mettano lì a fare un video di un gioco di questo spessore, anche perchè bisogna trovare il tempo ed il gruppo per giocarlo, e molti creatori di contenuti preferiscono cavalcare l'hype di prodotti nuovi o in uscita piuttosto che un giocone di qualche anno fa che rischiede parecchio tempo per essere intavolato.

Poi magari mi sbaglio, ed appena arriva il grosso dei pacchi la rete si riempie di video, alle fine per ora non ne sono stati consegnati molti.
Su FB è tutto tranquillo per ora, l'unica cosa ho scorto qualche messaggio di qualcuno che si offre di comprare il tutto appena arriva.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.285
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.581
Board Game Arena
Gatsu976
In generale non mi aspetto molti video di gameplay purtroppo, in generale è abbastanza raro trovarli per i KS, ci sono molti video nel periodo della campagna, e qualche unboxing quando arriva, ma non credo siano in molti che si mettano lì a fare un video di un gioco di questo spessore, anche perchè bisogna trovare il tempo ed il gruppo per giocarlo, e molti creatori di contenuti preferiscono cavalcare l'hype di prodotti nuovi o in uscita piuttosto che un giocone di qualche anno fa che rischiede parecchio tempo per essere intavolato.

Poi magari mi sbaglio, ed appena arriva il grosso dei pacchi la rete si riempie di video, alle fine per ora non ne sono stati consegnati molti.
Su FB è tutto tranquillo per ora, l'unica cosa ho scorto qualche messaggio di qualcuno che si offre di comprare il tutto appena arriva.
Video di gameplay ce ne sono sempre. Mi riferisco ai giocatori. Nn a chi vuole promuovere il gioco per conto della casa di produzione.

Gente alla ariob per intendersi o come il tizio che fa interi gameplay di giochi, Boardgame & dintorni, per esempio
Questi sono italiani, ma ce ne sono diversi inglesi.

L'unica cosa è che potrebbe essere un gameplay troppo pieno di spoiler...con rischio di linciaggio....

Per capirsi, di youtuber che gli piace riprendersi mentre giocano ce ne sono , probabilmente nn hanno venduto copie a Essen?!?

Vabbeh è che ciò la scimmia che galoppa... E volevo vedere come girava il gioco...

Come minimo sarò l'ultimo ad averlo...o peggio ancora, la mia copia sarà finita in Alaska.






Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.219
Località
Aosta
Goblons
3.133
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Anch'io comunque non vedo l'ora di averlo e di provarlo, ho parecchie speranze ed aspettative per questo gioco.
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
788
Località
Genova
Goblons
811
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
In effetti sembra un po' strano. Non credo sia il rischio spoiler: di Resident Evil stanno uscendo video di gameplay per tutte le missioni e da diversi youtuber. Con le debite proporzioni qualcheè strano che non ci sia qualche video almeno della missione introduttiva o del primo scenario
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.219
Località
Aosta
Goblons
3.133
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Comunque, ad Essen dovrebbero aver consegnato in tutto 70 copie del gioco, e non necessariamente a gente che fa video o scrive recensioni. Non so neppure quanti di quelli lo hanno già intavolato, uno che è passato lì probabilmente si è portato a casa almeno un'altra mezza dozzina di giochi oltre a quello.
Penso che quando arriverà il grosso delle copie vedremo molta più roba online (ma a quel punto saremo impegnati a coccolare la nostra copia 😄 )
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.285
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.581
Board Game Arena
Gatsu976
Beh.... è che un gioco che si aspetta da tre anni ...portano 70 copie a Essen e nessuno nessuno le compra?!?

Magari chi è dentro il settore del compra/vendo se lo vedete già su qualche mercatino...

Significherebbe che fa schifo all' inverosimile ed è per quello che nn si vedano video online...

Traggggedia!!!

Dai però ma qualche info su quel diamine di container ce le potrebbero dare eh...

Su facebook ci dicano di stare calmi...ma calmi i che!!!

Ora faccio un profilo con la foto della scimmia di @Delia e li tartasso all'infinito!!!



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
555
Località
Roma
Goblons
485
Utente Bgg
Gladio84
Beh.... è che un gioco che si aspetta da tre anni ...portano 70 copie a Essen e nessuno nessuno le compra?!?

Magari chi è dentro il settore del compra/vendo se lo vedete già su qualche mercatino...

Significherebbe che fa schifo all' inverosimile ed è per quello che nn si vedano video online...

Traggggedia!!!

Dai però ma qualche info su quel diamine di container ce le potrebbero dare eh...

Su facebook ci dicano di stare calmi...ma calmi i che!!!

Ora faccio un profilo con la foto della scimmia di @Delia e li tartasso all'infinito!!!



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Ho capito oggi sei in fase orango tango... devi distrarti con qualcosa, guarda l'ultimo aggiornamento di elder scrolls (CTG) disorienta il tuo gorilla
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.285
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.581
Board Game Arena
Gatsu976
Ho capito oggi sei in fase orango tango... devi distrarti con qualcosa, guarda l'ultimo aggiornamento di elder scrolls (CTG) disorienta il tuo gorilla
Meno male nn ho speso li
...ma almeno leggo qualcosa e mi distraggo....

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
555
Località
Roma
Goblons
485
Utente Bgg
Gladio84
Meno male nn ho speso li
...ma almeno leggo qualcosa e mi distraggo....

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Allora devi stare ancor più attento in giornate come queste...
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
788
Località
Genova
Goblons
811
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Beh.... è che un gioco che si aspetta da tre anni ...portano 70 copie a Essen e nessuno nessuno le compra?!?

Ma più che altro non avranno dato nessuna copia a Youtuber o Recensore ? Forse c'è un obbligo di non farlo ancora vedere, ma mi sembra strano...🤔
Dai però ma qualche info su quel diamine di container ce le potrebbero dare eh...

Su facebook ci dicano di stare calmi...ma calmi i che!!!

Ora faccio un profilo con la foto della scimmia di @Delia e li tartasso all'infinito!!!

Ahh ahh ahh!! Si su fb hanno da poco detto che i container sono in fase di sdoganamento e appena avranno "nuove notizie" 😅 ce le daranno
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.398
Località
Roma
Goblons
617
Ma più che altro non avranno dato nessuna copia a Youtuber o Recensore ? Forse c'è un obbligo di non farlo ancora vedere, ma mi sembra strano...🤔


Ahh ahh ahh!! Si su fb hanno da poco detto che i container sono in fase di sdoganamento e appena avranno "nuove notizie" 😅 ce le daranno
questo lo avevate visto?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.285
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.581
Board Game Arena
Gatsu976

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.219
Località
Aosta
Goblons
3.133
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma più che altro non avranno dato nessuna copia a Youtuber o Recensore ? Forse c'è un obbligo di non farlo ancora vedere, ma mi sembra strano...🤔

Le hanno date alle prime 70 persone che compilavano il form, non mi pare abbiano parlato di copie riservate per creatori di contenuti, la maggior parte di noi alla fine non pubblica cose.
Tra l'altro, un paio di video di unboxing li abbiamo visti, onestamente mi sembra improbabile vederne di più per ora. Poi magari cercando bene su qualche forum tedesco c'è qualcosa, ma anche su BGG ancora non è apparso nulla
Anche tra di noi in quanti riusciranno a partire con la campagna ad un paio di settimane dalla consegna? Io onestamente i primi giorni mi limiterò a spacchettare tutto, a vedermi un po' di roba, ma per la partenza vera e propria penso che sarà difficile entro fine anno, ho una sola occasione fissa di gioco alla settimana ed ho altra roba in coda che voglio chiudere prima di dedicarmi a questo, per quanto lo abbia lungamente atteso e non veda l'ora di provarlo.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.464
Località
Padova
Goblons
1.154
Utente Bgg
gabrielgeek
Scusate se mi ripeto, ma nessuno mi ha risposto. Dove posso trovare il regolamento di Hyperion? Possibile che si siano dimenticati di caricarlo sulla web app?
 
Alto Basso