Non Andare Nel Bosco D’Inverno

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Lupo":19ho7y25 ha scritto:
makahd79":19ho7y25 ha scritto:
Qualcuno l'ha provato? Com'è?

Io purtroppo ancora no
Idem, è nel mucchietto (che però si sta ingrandendo :triste: ) di quelli "ancora da provare".
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Grazie per le info..da quello che ho letto dal link che mi avete dato deve essere carino ma va a finire che anche con me finisce nel mucchio da provare...mi sa che per adesso passo
 

Malament

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Febbraio 2004
Messaggi
151
Località
Pavia
Goblons
0
Ho letto il manuale è devo dire che sono abbastanza deluso, 50 pagine di fuffa e 3 di regole! (piccole e con spazi) che lasciano troppo al caso e non spiegano (come ha fatto notare Lupo) come fare interagire i giocatori o almeno regolarne le azioni in qualcosa che somigli almeno lontanamente a un turno. Le regole si limitano a un lancio di un d6 ogni tanto per scoprire se succede o meno qualcosa. Si poteva ovviare a questo problema ricorrendo a degli esempio, che pure ci sono, ma risultano inutili e non servono a chiarire niente, perché descrivono una singola azione di un giocatore scollegata da qualsiasi contesto di gioco, suonano tipo tizio prova a sentire qualcosa, il master gli ordina di tirare un d6, se ha successo sente qualcosa in caso contrario niente STOP... e grazie al piffero, ma che razza di esempio è?
Inoltre anche secondo me, la terza persona e la descrizione delle azioni al passato, allontanano emotivamente il giocatore dal proprio personaggio.
 
Alto Basso