Ho letto il manuale è devo dire che sono abbastanza deluso, 50 pagine di fuffa e 3 di regole! (piccole e con spazi) che lasciano troppo al caso e non spiegano (come ha fatto notare Lupo) come fare interagire i giocatori o almeno regolarne le azioni in qualcosa che somigli almeno lontanamente a un turno. Le regole si limitano a un lancio di un d6 ogni tanto per scoprire se succede o meno qualcosa. Si poteva ovviare a questo problema ricorrendo a degli esempio, che pure ci sono, ma risultano inutili e non servono a chiarire niente, perché descrivono una singola azione di un giocatore scollegata da qualsiasi contesto di gioco, suonano tipo tizio prova a sentire qualcosa, il master gli ordina di tirare un d6, se ha successo sente qualcosa in caso contrario niente STOP... e grazie al piffero, ma che razza di esempio è?
Inoltre anche secondo me, la terza persona e la descrizione delle azioni al passato, allontanano emotivamente il giocatore dal proprio personaggio.