Caoslord
Gran Maestro

In questi giorni mi sono visto parte dell'0anime Neon Genesis Evangelion e devo dire che è fenomenale, qualcuno lo conosce?
buoneacque":3vsc2iqe ha scritto:mmm... per contenuti, per il popolo che divora manga e anime, NGE è sicuramente nella parte alta della classifica e forse anche sul podio.
grande stef! ti quoto al 100.000%!Stef":25qb0od6 ha scritto:Giant Robot >>> Evangelion.
Mikimush":i9zp6rsh ha scritto:grande stef! ti quoto al 100.000%!Stef":i9zp6rsh ha scritto:Giant Robot >>> Evangelion.
giant robot è impareggiabile!
pennuto77":3rhq091q ha scritto:Sicuramente non è il meglio ma è un ottimo anime anche se si perde un pò nel finale (ma avete visto anche l'anime conclusivo uscito solo in giapponese con i sottotitoli in inglese? altrimenti non avete visto il vero finale della serie).
Sarò strano io ma a me è piaciuto. :roll:Necros":3rhq091q ha scritto:e poi il finale è una pressa a male di dimensioni monumnetali...gli ultimi episodi sono una palla allucinate
Non saprei proprio quale è migliore tra i due, ma la cosa sicura è che sono entrambi capolavori. :grin:Stef":3rhq091q ha scritto:Giant Robot >>> Evangelion
pennuto77":3m069836 ha scritto:Sicuramente non è il meglio ma è un ottimo anime anche se si perde un pò nel finale (ma avete visto anche l'anime conclusivo uscito solo in giapponese con i sottotitoli in inglese? altrimenti non avete visto il vero finale della serie).
Caoslord":1b2vw031 ha scritto:tra le serie robotiche che ho visto è sicuramente la migliore! :grin:
l'unica cosa che nn mi piace è Shingi che è troppo complessato, da manicomio) 8-O
Caoslord":2qgqrahg ha scritto:sol oqualche episodio+quello remixato d gemboy(si scrive così?)
dove si trovano suinternet in ita?