CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morpheus78

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
156
Località
Trapani
Goblons
0
menegosoft":3fcjvs6h ha scritto:
Perdonate la domanda da niubbo... Ma la confezione del KS è differente da quella retail? Intendo sia graficamente che nella componentistica... :kadaj:

Un affarone ad ogni modo il KS :snob:
Sicuramente il pladge base ha in più tanta roba , tra cui un'espansione completa, artbook, e qualche altra cosa...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
212
Località
Torino
Goblons
129
A parte il medico, che è l'unico personaggio esclusivo Kickstartet, i contenuti di Core box e delle varie espansioni dovrebbero essere i medesimi. Quello che fa la differenza è il prezzo. Per circa 100€ spedito, chi ha preso il solo Core Box, ottiene appunto il Core che Cranio mette in vendita a 150€ + 2 stretch goal molto golosi che verranno venduti a parte (forse): l'espansione degli alieni Voidseeders, con regole, carte e miniature apposite; l'espansione Aftermath, con 5 nuovi personaggi che avranno sculpt delle miniature e artwork esclusive Kickstarter, in retail dovrebbero essere diverse.
Quindi direi che è stato davvero un affarone aver partecipato. Ci sarà d'aspettare per chi ha fatto la spedizione singola, fine 2019 se non inizio 2020, mentre per gli altri penso che più o meno sarà in contemporanea, intorno a maggio, forse un mese dopo che nei negozi, tenendo conto di tutta la logistica, ma insomma è bilanciato dal costo e da tutto il materiale aggiuntivo gratuito.
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Ho letto il regolamento e i vari help su bgg.
Non è poi così complicato, ma ci sono tante regole per attuare le tante strategie che si possono effettuare. E le sto condensando tutte in un bel prontuario.
È davvero il gioco definitivo di Alien.
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.279
Località
Arrakis
Goblons
41
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
MindbendeR":2skfkugq ha scritto:
Ho letto il regolamento e i vari help su bgg.
Non è poi così complicato, ma ci sono tante regole per attuare le tante strategie che si possono effettuare. E le sto condensando tutte in un bel prontuario.
È davvero il gioco definitivo di Alien.

concordo appieno! :asd:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.525
Località
Verona
Goblons
1.989
Utente Bgg
akirafudo75
MindbendeR":1a4dcx0y ha scritto:
Ho letto il regolamento e i vari help su bgg.
Non è poi così complicato, ma ci sono tante regole per attuare le tante strategie che si possono effettuare. E le sto condensando tutte in un bel prontuario.
È davvero il gioco definitivo di Alien.

Se vuoi sentiti libero di condividere il prontuario



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

morpheus78

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
156
Località
Trapani
Goblons
0
Concordo!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.898
Località
Torino
Goblons
193
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
MindbendeR":2w4blu8i ha scritto:
Ho letto il regolamento e i vari help su bgg.
Non è poi così complicato, ma ci sono tante regole per attuare le tante strategie che si possono effettuare. E le sto condensando tutte in un bel prontuario.
È davvero il gioco definitivo di Alien.

Così alimenti ancora di più la scimmia... aspettiamo il prontuario allora! ;)
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.338
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
296
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Dall'ultimo update si comincia a capire che cos'è veramente Aftermath... è sembrerebbe una figata! (dico sembrerebbe perché non mi fido tanto della capacità di sviluppo e bilanciamento di AR sugli stretch goals...)

In compenso parlano di traduzioni ancora in corso quando Cranio ha affermato in una recente intervista su Geek Pizza che la loro è stata consegnata prima della fine dell'anno... :ninja:
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
454
Goblons
147
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
WhiteWinston":2saxjsx0 ha scritto:
Dall'ultimo update si comincia a capire che cos'è veramente Aftermath... è sembrerebbe una figata! (dico sembrerebbe perché non mi fido tanto della capacità di sviluppo e bilanciamento di AR sugli stretch goals...)

In compenso parlano di traduzioni ancora in corso quando Cranio ha affermato in una recente intervista su Geek Pizza che la loro è stata consegnata prima della fine dell'anno... :ninja:
probabilmente sono in stampa... Fa parte anche questo della traduzione, no?
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.338
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
296
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
menegosoft":x00uqupe ha scritto:
WhiteWinston":x00uqupe ha scritto:
Dall'ultimo update si comincia a capire che cos'è veramente Aftermath... è sembrerebbe una figata! (dico sembrerebbe perché non mi fido tanto della capacità di sviluppo e bilanciamento di AR sugli stretch goals...)

In compenso parlano di traduzioni ancora in corso quando Cranio ha affermato in una recente intervista su Geek Pizza che la loro è stata consegnata prima della fine dell'anno... :ninja:
probabilmente sono in stampa... Fa parte anche questo della traduzione, no?

Non penso proprio visto che il regolamento di Aftermath è ancora in beta e la grafica (e quindi anche i testi) sono ancora work in progress...
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
454
Goblons
147
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
WhiteWinston":lctf70jq ha scritto:
menegosoft":lctf70jq ha scritto:
WhiteWinston":lctf70jq ha scritto:
Dall'ultimo update si comincia a capire che cos'è veramente Aftermath... è sembrerebbe una figata! (dico sembrerebbe perché non mi fido tanto della capacità di sviluppo e bilanciamento di AR sugli stretch goals...)

In compenso parlano di traduzioni ancora in corso quando Cranio ha affermato in una recente intervista su Geek Pizza che la loro è stata consegnata prima della fine dell'anno... :ninja:
probabilmente sono in stampa... Fa parte anche questo della traduzione, no?

Non penso proprio visto che il regolamento di Aftermath è ancora in beta e la grafica (e quindi anche i testi) sono ancora work in progress...
Ok, io intendo il base... Immagino che tutto il resto verrà tradotto a tempo debito
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.525
Località
Verona
Goblons
1.989
Utente Bgg
akirafudo75
Ma abbiamo una stima per la consegna ITA?
O siamo messi ancora peggio che con LoH?
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.338
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
296
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
akirafudo":1codq8tt ha scritto:
Ma abbiamo una stima per la consegna ITA?
O siamo messi ancora peggio che con LoH?

Da penultimo update è previsto “inizio Maggio cominciano le spedizioni”.
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Sono curioso di vedere come hanno tradotto molti termini... E se hanno lasciato Intruder così!
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.525
Località
Verona
Goblons
1.989
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao
Si trova già il manuale in italiano per iniziare a studiarsi il gioco sebbene in largo anticipo?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
la versione con sundrop quanto costerà retail?vorrei cedere il mio KS ma non proprio a prezzo di costo
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.279
Località
Arrakis
Goblons
41
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
In retail non troverai mai la versione sundrop
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Quanto costa senza sconto?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso