CHIUSO Nemesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
akirafudo":19n3qsr6 ha scritto:
Ma noi ci compreremo un altro gioco con quei soldi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un giochino con quello che hai risparmiato... e noi preferiamo la qualità alla quantità!!! :p :asd:
 

morpheus78

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
156
Località
Trapani
Goblons
0
ofx":2vsdddfd ha scritto:
akirafudo":2vsdddfd ha scritto:
Ma noi ci compreremo un altro gioco con quei soldi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un giochino con quello che hai risparmiato... e noi preferiamo la qualità alla quantità!!! :p :asd:
Ma finitela!!!
Ma volete mettere l'emozione di SPERARE un giorno di riuscire a dipingerlo tutto prima di lasciarlo in eredità ai figli!!!
Il poter dire agli amici quando e se riusciremo ad intavolarlo guarda questa è la prossima che dipingo , e ottenere come risposta: non lo era già l'altra volta???
Non lo capirete mai

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Azz... problemi nella qualità delle miniature...
Sfida a Project Elite!!! :asd:
Guardate update ma vi posto un esempio!



 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
sembra masticata...
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Mi vien da ridere...i cinesi gli hanno detto che a un certo punto della produzione si sono rovinati gli stampi in acciaio...ma scherziamo? Io faccio stampi in acciaio e stampo plastica e ho stampi che sono in produzione da più di 20 anni ancora funzionanti...o non hanno usato acciaio per gli stampi o hanno usato acciaio di M....
Cinesi...che vuoi, si va in Cina per risparmiare e queste possono essere le conseguenze.... :asd: :asd:
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.279
Località
Arrakis
Goblons
41
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
zetazan":2mvat85u ha scritto:
Mi vien da ridere...i cinesi gli hanno detto che a un certo punto della produzione si sono rovinati gli stampi in acciaio...ma scherziamo? Io faccio stampi in acciaio e stampo plastica e ho stampi che sono in produzione da più di 20 anni ancora funzionanti...o non hanno usato acciaio per gli stampi o hanno usato acciaio di M....
Cinesi...che vuoi, si va in Cina per risparmiare e queste possono essere le conseguenze.... :asd: :asd:

EH BHE... SONO STAMPI IN ACCIAIO CINESI :rotfl:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
zetazan":2jyb725q ha scritto:
Mi vien da ridere...i cinesi gli hanno detto che a un certo punto della produzione si sono rovinati gli stampi in acciaio...ma scherziamo? Io faccio stampi in acciaio e stampo plastica e ho stampi che sono in produzione da più di 20 anni ancora funzionanti...o non hanno usato acciaio per gli stampi o hanno usato acciaio di M....
Cinesi...che vuoi, si va in Cina per risparmiare e queste possono essere le conseguenze.... :asd: :asd:

Siamo nella stessa barca, e lo sappiamo bene perche fanno fare gli stampi in Cina ;) ;) ;) ;)
Ho visto anche stampi fatti in Ergal e con Anodizazzione Dura sopra, per farli durare il giusto e costare molto meno di quelli fatti in acciaio e di buona qualità !! ;) ;) ;)
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
454
Goblons
147
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Edizione in lingua: maggio 2019 T_T

(edit: il 2018 è morto)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Speriamo bene...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
454
Goblons
147
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
cometarossa":r6cxba6i ha scritto:
Anche perché il 2018 è finito 5 giorni fa :rotfl:
...Non se usi Internet Explorer :triste:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.525
Località
Verona
Goblons
1.989
Utente Bgg
akirafudo75
Che peccato,
Speravo spedissero prima del capodanno cinese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
È proprio a causa dei continui ritardi di Awaken Realms che ho deciso di lasciar perdere Tainted Grail.
Chissà poi quando vedremo Aftermath...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
stez":17bmleyw ha scritto:
È proprio a causa dei continui ritardi di Awaken Realms che ho deciso di lasciar perdere Tainted Grail.
Chissà poi quando vedremo Aftermath...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pensa che io ho fatto pure la "pazzia" di scegliere un'unica spedizione e tutto in italiano!!! :muro: :muro: :muro:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Kurokage":6lz6570q ha scritto:
stez":6lz6570q ha scritto:
È proprio a causa dei continui ritardi di Awaken Realms che ho deciso di lasciar perdere Tainted Grail.
Chissà poi quando vedremo Aftermath...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pensa che io ho fatto pure la "pazzia" di scegliere un'unica spedizione e tutto in italiano!!! :muro: :muro: :muro:

Idem :approva: :approva:
Ma non ho fretta, sono pieno di giochi da giocare ( se ne avessi il tempo ) , quindi quando arriva, arriva e lo si prova :approva: :approva:

L'importante è che arrivi, è solo questo l'importante, non mese più mese meno :approva: :approva: :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
shinjy01":117k5uus ha scritto:
Kurokage":117k5uus ha scritto:
stez":117k5uus ha scritto:
È proprio a causa dei continui ritardi di Awaken Realms che ho deciso di lasciar perdere Tainted Grail.
Chissà poi quando vedremo Aftermath...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pensa che io ho fatto pure la "pazzia" di scegliere un'unica spedizione e tutto in italiano!!! :muro: :muro: :muro:

Idem :approva: :approva:
Ma non ho fretta, sono pieno di giochi da giocare ( se ne avessi il tempo ) , quindi quando arriva, arriva e lo si prova :approva: :approva:

L'importante è che arrivi, è solo questo l'importante, non mese più mese meno :approva: :approva: :approva:

Ti do ragione in toto! :sisi:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
shinjy01":228w5rm9 ha scritto:
L'importante è che arrivi, è solo questo l'importante, non mese più mese meno :approva: :approva: :approva:

Se è come per LoH siamo già a 1 anno in più... e va a finire che gli anni saranno 2!!! :pippotto:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
ofx":3icyrl3u ha scritto:
shinjy01":3icyrl3u ha scritto:
L'importante è che arrivi, è solo questo l'importante, non mese più mese meno :approva: :approva: :approva:

Se è come per LoH siamo già a 1 anno in più... e va a finire che gli anni saranno 2!!! :pippotto:

Appunto! :bua:

Ecco il perché del mio piccolo "sfogo"! :muro:

Cmq, è anche vero che di giochi ne ho a vagonate, perciò non mi manca di certo Nemesis per giocare. :approva:
Quello che mi "preoccupa" è il dover attendere così tanto a lungo! :telodicevo:
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.338
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
296
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Io mi sono fatto questa idea (fondata sul niente, è solo un’impressione): AR sta finanziando i millemila strecth goals che regalano ad ogni campagna (sto parlando di tutto ciò che arriva in wave 2) con i soldi della campagna successiva. In questo modo possono permettersi di continuare a sfornare progetti il cui finanziamento è (incredibilmente) sempre un vero affare secparagonato alla mole di materiale che includono. Il gioco funziona e funzionerà fin quando non faranno un flop...

p.s.
Tainted Grail è andato alla grande quindi, se anche fosse vero ciò che ho scritto, possiamo stare tranquilli! :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso