Impressioni Nemesis

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Durata media delle varie partite a 4 giocatori?
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Sarei intenzionato all'acquisto in retail ormai quindi seguo per capire le vostre impressioni :clap:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Deadpool88":2buzsjqk ha scritto:
Alo":2buzsjqk ha scritto:
Lamentarsi della morte e quindi uscita di un giocatore non mi pare giusta. E la scelta della "ressurrezione" di alcuni DC la trovo banale.

Imho.

Giusto trovare un escamotage per impegnare il primo morto e dare la carica motivazionale ai rimasti.

lo si manda a comprare i cornetti caldi :twisted:

:snob: :snob: :snob:
 

morpheus78

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
156
Località
Trapani
Goblons
0
WhiteWinston":1v2em1pe ha scritto:
Comunque per ora a giro sto leggendo solo bene del gioco... che davvero Awaken Realms sia riuscita nel colpaccio?!
Ho avuto la stessa impressione leggendo vari commenti, sembra che sia abbastanza profondo e molto immersivo mantenendo comunque un regolamento veloce e scorrevole nonostante la mole di materiale

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Al contrario, sembra che la qualità delle miniature (in particolare modo dei personaggi) sia bassissima... o comunque anni luce da quella dei rendering che mostrano durante le campagne KS. A me personalmente frega meno di zero (ho centinaia o forse migliaia di miniature Citadels, che rimangono le migliori in assoluto)... ma per la maggior parte dei backers che fanno il pledge per le miniature più che per il gioco, è un difetto non da poco!
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
La minia che mi è arrivata con lord of Hellas mi sembra per nulla malvagia, poi è vero che c’è chi si accontenta di poco e chi invece ha altre esigenze.
Non vedo l’ora che arrivi.
Un amico che ha testato il print and play me ne ha parlato stra-bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Ciao ragazzi, io ho visto ieri la prima parte del playthrough del mitico Lonesome gamer, e il gioco sembra fantastico :D :D !
Gira che e' una meraviglia; tensione, tema ed ambientazione ci sono tutte e le minia (le sue col sundrop) sono di ottimo livello (almeno per i miei standard). Unico appunto da parte mia sono i token, quasi tutti poco si amalgamo col tipo di gioco (quei goccioloni/gemme/diamantini in un gioco sci-fi-horror mah... :pippotto: ).

Pa Avete un'idea del prezzo a cui verra' proposta la vesione retail ?
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
456
Località
Erba
Goblons
46
WhiteWinston":3njf34zd ha scritto:
Al contrario, sembra che la qualità delle miniature (in particolare modo dei personaggi) sia bassissima... o comunque anni luce da quella dei rendering che mostrano durante le campagne KS. A me personalmente frega meno di zero (ho centinaia o forse migliaia di miniature Citadels, che rimangono le migliori in assoluto)... ma per la maggior parte dei backers che fanno il pledge per le miniature più che per il gioco, è un difetto non da poco!

Ideona, sostituisco le minia del gioco con i Tyranidi del 40k :Straeyes:
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Mah... ripeto, da quello che si vede nel video, le minia sono bellissime :approva: Forse i membri dell'equipaggio anche piu' degli "intrusi" !! Poi dipende sempre a cosa le paragoniamo, ma di sicuro escono a testa alta da qualsiasi confronto :grin:

Probabilmente bisognerebbe invece lamentarsi del design degli intrusi, va bene tutto, ma il plagio agli alieni di HR Giger e' lampante :sisi: mi viene in mente il vg del Team 17 Alien Breed, che copio' palesemente il maestro svizzero...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Troc":7s595esg ha scritto:
Mah... ripeto, da quello che si vede nel video, le minia sono bellissime :approva: Forse i membri dell'equipaggio anche piu' degli "intrusi" !! Poi dipende sempre a cosa le paragoniamo, ma di sicuro escono a testa alta da qualsiasi confronto :grin:

Probabilmente bisognerebbe invece lamentarsi del design degli intrusi, va bene tutto, ma il plagio agli alieni di HR Giger e' lampante :sisi: mi viene in mente il vg del Team 17 Alien Breed, che copio' palesemente il maestro svizzero...

Che ricordi sulla mia Amiga!!! :approva:
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
ofx":2dbm56cw ha scritto:
Troc":2dbm56cw ha scritto:
Mah... ripeto, da quello che si vede nel video, le minia sono bellissime :approva: Forse i membri dell'equipaggio anche piu' degli "intrusi" !! Poi dipende sempre a cosa le paragoniamo, ma di sicuro escono a testa alta da qualsiasi confronto :grin:

Probabilmente bisognerebbe invece lamentarsi del design degli intrusi, va bene tutto, ma il plagio agli alieni di HR Giger e' lampante :sisi: mi viene in mente il vg del Team 17 Alien Breed, che copio' palesemente il maestro svizzero...

Che ricordi sulla mia Amiga!!! :approva:

Gia', Amiga RuleZ !!!!!!!!!!!!!! :approva: :approva: :approva: :approva:
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Mitico Alien Breed :approva: . Anche se per un gdt io aspetto ancora qualcosa che mi ricordi più Incubation.
 

MrClock

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2018
Messaggi
22
Goblons
0
Vi seguo in modo silente (anche se il mio storico account è andato perduto nelle pieghe del tempo...) e vorrei dare il mio contributo per descrivere questo gioco (il mio primo kickstarter).
Ci ho giocato 4 volte, tre in solitaria (magari non run proprio complete, piuttosto per capire come gira il gioco) e una partita in quattro giocatori (più le ore perse a guardare i vari let's play su youtube).
Ovviamente con così poche partite non si possono dare giudizi definitivi, non ci ho giocato a sufficienza per sapere se il gioco è ben bilanciato, se col tempo gli alien verranno fregati facilmente, se ci sono personaggi con caratteristiche nettamente migliori di altri...ecc.

Ad ogni modo è piaciuto a tutti moltissimo ed è un gioco certamente bello che verrà rigiocato sicuramente nella pausa natalizia (anche se vorrei trovare dei giocatori per Twilight Imperium 4, ma probabilmente rimarrà nella mia collezione a guardarmi solitario al pari del 3...).

Tuttavia vorrei fare delle critiche, perché grazie alla pubblicità (mai usato kickstarter e il marketing mi ha preso al lazzo...) e alla community ben gestita un gioco "solo bello" è stato elevato a capolavoro.

Ribadisco che è un gioco bello eh, quindi promosso, ma voglio concentrarmi più sugli aspetti negativi perché sui vari forum si parla solo di come sia di atmosfera, delle fantastiche miniature e bla bla, con pochissime critiche spesso solo al lato "grafico" (Effettivamente i personaggi sono bruttarelli. La definizione è appena sufficiente, si capisce perché quelli della Citadel costano un rene, ma specialmente le miniature dei personaggi sono poco evocative e senza alcun guizzo creativo. Sfigurano ancora di più se paragonati con i fantastici intruder (prima che qualcuno lo scriva, il mio soldato è ok, non fa parte del lotto fallato).

Iniziamo subito con le miniature e il lato estetico.
Gli intruder sono fantastici, già detto e stradetto e poi col sundrop sono maestosi proprio perché l'alien è appunto "colorato col sundrop bluastro". Non si poteva fare di meglio.
Tuttavia quello che più mi ha colpito a livello grafico sono le carte. Gli artwork sono bellissimi, azzeccati e con uno stile grafico non banale determinante per ricreare la giusta atmosfera.

Tuttavia qua bisogna analizzare il lato marketing. Realmente servono tutte le miniature presenti nella scatola? La risposta è NO. Per me 1/3 degli intruder fanno solo da volume e a parità di regolamento una produzione low budget, senza intaccare le meccaniche di gioco, se la sarebbe cavata con accorgimenti vari inserendo la metà del materiale.
Probabilmente avevano in mente qualcosa di diverso in sede di kickstarter, fatto sta che è impossibile o comunque improbabile vedere tutte quelle miniature sul tabellone, anche se si giocasse in 5 (più si è, più ci si muove, più si fa rumore, più ci sono incontri). E' tuttavia altamente improbabile, se non impossibile che tutti gli 8 intruder adulti siano contemporaneamente sul tabellone, senza che qualcuno muoia o si sposti nei condotti di areazione (dicasi ritornare nella scatola) prima di piazzarli tutti.
Inoltre, in perfetto stile space horror, senza entrare nel dettaglio delle regole, in modo semplicistico chi va in giro da solo schiatta, se si sta uniti "si fa rumore per uno", ma prima o poi ci si deve dividere per completare i propri obiettivi.
Quindi ribadisco è altamente improbabile trovare sul tabellone tutta quella plastica, ci deve essere un incastro perfetto di giocatori che non sanno giocare e tiri di dadi e di pesca dei segnalini da congiunzione astrale....fermo restando che sarebbe una situazione da game over.

Ora chi è interessato al gioco avrà visto vari let's play su youtube...ebbene a fronte dei VENTI intruder presenti nella scatola (in vario numero dalle larve alla regina), quanti ne avete visti sul tabellone contemporaneamente? Tre? Quattro? Non di più.

Quindi perché tutta questa plastica? "Più tanto, più bello, più vendite". (Che poi a questo punto potevano mettere qualcosa di più funzionale per i motori, magari un segnalino con un flip spostabile, piuttosto che la macchinosa doppia tessera dei motori che costringe gli altri giocatori a chiudere gli occhi...).

Sinceramente mi aspetto che nella campagna e in aftermath ci sia qualche regola alternativa che renda il gioco meno Alien e più Aliens...altrimenti tutta quella plastica è solo da collezione (ci saranno le torrette...)

Ripeto, il gioco è bello così com'è...evidenzio l'eccesso di materiale, tipico dei kickstarter che aggiungono roba modello televendita vanna marchi.

Altre due cose al volo.
Le regole per il gioco da cooperativa piena non so se funzionano bene. Di certo intaccano lo spirito del gioco (amici nella necessità ma pronti a fregarsi a vicenda), rendono inutili le carte interruzione (meri "punti" da spendere) e probabilmente depotenziano di molto il personaggio che a mio modo di vedere è tra i più interessanti che è il Capitano (detto in modo facile può imporre azioni agli altri personaggi e sapere quali sono i loro obiettivi nascosti e quindi agire di conseguenza). Va da sé che se si va d'amore e d'accordo le abilità del Capitano non hanno motivo di esistere.

Altra cosa è che "l'intelligenza artificiale" la trovo blanda, il gioco è difficile perché i pericoli sono letali, non perché gli intruder si muovo con cognizione di causa.
Qua mi ricollego al giocatore intruder che si discuteva prima. Senza entrare nel dettaglio delle regole, in realtà cambia molto (in difficile) col giocatore umano, perché un conto è pescare una carta a caso a fine turno e un conto avere in mano 4 carte specifiche che vengono utilizzate in sequenza coi giocatori con cognizione di causa. (Non ho provato ma a sensazione l'intruder umano è sgravato, i giocatori si salvano spesso perché gli intruder si muovono un po' alla cazzo, se invece iniziano avere una regia è la fine...è vero che le carte impongono determinati movimenti, ma il giocatore ha in mano diverse carte tra cui scegliere il movimento più adatto).

Le regole non le voglio analizzare a fondo (ancora poche partite), funzionano benino ma dico solo che ho un warning quando si vuole mettere troppa roba (ci hanno messo tutto, la pesca dei gettoni, i dadi, i movimenti con le carte...). Alcuni aspetti diventano macchinosi, mi piace l'idea che col passare del tempo il "sacchetto mostri" aumenti di pericolosità ma la gestione dei "gettoni" non è il massimo.

Per il resto ribadisco gioco BELLO, ma deve piacere il genere.
Si gioca per vivere un'esperienza e non per fare una competizione su chi vince. Per lo stesso motivo chi muore per primo dovrebbe rimanere incuriosito sull'esito dell'esperienza, e non dovrebbe servire un modo raffazzonato per farlo giocare oppure alternative al gameplay (la cooperativa), che sono un di più che toglie al gioco, piuttosto che un'alternativa migliorativa.

Per il resto bisognerà giocare un bel po' per capire se ci sono personaggi con abilità non bilanciate o obiettivi segreti che di fatto hanno già decretato il giocatore che non vincerà, salvo una botta di culo.
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
MrClock":6fwf4far ha scritto:
Vi seguo in modo silente (anche se il mio storico account è andato perduto nelle pieghe del tempo...) e vorrei dare il mio contributo per descrivere questo gioco (il mio primo kickstarter).
Ci ho giocato 4 volte, tre in solitaria (magari non run proprio complete, piuttosto per capire come gira il gioco) e una partita in quattro giocatori (più le ore perse a guardare i vari let's play su youtube).
Ovviamente con così poche partite non si possono dare giudizi definitivi, non ci ho giocato a sufficienza per sapere se il gioco è ben bilanciato, se col tempo gli alien verranno fregati facilmente, se ci sono personaggi con caratteristiche nettamente migliori di altri...ecc.

Ad ogni modo è piaciuto a tutti moltissimo ed è un gioco certamente bello che verrà rigiocato sicuramente nella pausa natalizia (anche se vorrei trovare dei giocatori per Twilight Imperium 4, ma probabilmente rimarrà nella mia collezione a guardarmi solitario al pari del 3...).

Tuttavia vorrei fare delle critiche, perché grazie alla pubblicità (mai usato kickstarter e il marketing mi ha preso al lazzo...) e alla community ben gestita un gioco "solo bello" è stato elevato a capolavoro.

Ribadisco che è un gioco bello eh, quindi promosso, ma voglio concentrarmi più sugli aspetti negativi perché sui vari forum si parla solo di come sia di atmosfera, delle fantastiche miniature e bla bla, con pochissime critiche spesso solo al lato "grafico" (Effettivamente i personaggi sono bruttarelli. La definizione è appena sufficiente, si capisce perché quelli della Citadel costano un rene, ma specialmente le miniature dei personaggi sono poco evocative e senza alcun guizzo creativo. Sfigurano ancora di più se paragonati con i fantastici intruder (prima che qualcuno lo scriva, il mio soldato è ok, non fa parte del lotto fallato).

Iniziamo subito con le miniature e il lato estetico.
Gli intruder sono fantastici, già detto e stradetto e poi col sundrop sono maestosi proprio perché l'alien è appunto "colorato col sundrop bluastro". Non si poteva fare di meglio.
Tuttavia quello che più mi ha colpito a livello grafico sono le carte. Gli artwork sono bellissimi, azzeccati e con uno stile grafico non banale determinante per ricreare la giusta atmosfera.

Tuttavia qua bisogna analizzare il lato marketing. Realmente servono tutte le miniature presenti nella scatola? La risposta è NO. Per me 1/3 degli intruder fanno solo da volume e a parità di regolamento una produzione low budget, senza intaccare le meccaniche di gioco, se la sarebbe cavata con accorgimenti vari inserendo la metà del materiale.
Probabilmente avevano in mente qualcosa di diverso in sede di kickstarter, fatto sta che è impossibile o comunque improbabile vedere tutte quelle miniature sul tabellone, anche se si giocasse in 5 (più si è, più ci si muove, più si fa rumore, più ci sono incontri). E' tuttavia altamente improbabile, se non impossibile che tutti gli 8 intruder adulti siano contemporaneamente sul tabellone, senza che qualcuno muoia o si sposti nei condotti di areazione (dicasi ritornare nella scatola) prima di piazzarli tutti.
Inoltre, in perfetto stile space horror, senza entrare nel dettaglio delle regole, in modo semplicistico chi va in giro da solo schiatta, se si sta uniti "si fa rumore per uno", ma prima o poi ci si deve dividere per completare i propri obiettivi.
Quindi ribadisco è altamente improbabile trovare sul tabellone tutta quella plastica, ci deve essere un incastro perfetto di giocatori che non sanno giocare e tiri di dadi e di pesca dei segnalini da congiunzione astrale....fermo restando che sarebbe una situazione da game over.

Ora chi è interessato al gioco avrà visto vari let's play su youtube...ebbene a fronte dei VENTI intruder presenti nella scatola (in vario numero dalle larve alla regina), quanti ne avete visti sul tabellone contemporaneamente? Tre? Quattro? Non di più.

Quindi perché tutta questa plastica? "Più tanto, più bello, più vendite". (Che poi a questo punto potevano mettere qualcosa di più funzionale per i motori, magari un segnalino con un flip spostabile, piuttosto che la macchinosa doppia tessera dei motori che costringe gli altri giocatori a chiudere gli occhi...).

Sinceramente mi aspetto che nella campagna e in aftermath ci sia qualche regola alternativa che renda il gioco meno Alien e più Aliens...altrimenti tutta quella plastica è solo da collezione (ci saranno le torrette...)

Ripeto, il gioco è bello così com'è...evidenzio l'eccesso di materiale, tipico dei kickstarter che aggiungono roba modello televendita vanna marchi.

Altre due cose al volo.
Le regole per il gioco da cooperativa piena non so se funzionano bene. Di certo intaccano lo spirito del gioco (amici nella necessità ma pronti a fregarsi a vicenda), rendono inutili le carte interruzione (meri "punti" da spendere) e probabilmente depotenziano di molto il personaggio che a mio modo di vedere è tra i più interessanti che è il Capitano (detto in modo facile può imporre azioni agli altri personaggi e sapere quali sono i loro obiettivi nascosti e quindi agire di conseguenza). Va da sé che se si va d'amore e d'accordo le abilità del Capitano non hanno motivo di esistere.

Altra cosa è che "l'intelligenza artificiale" la trovo blanda, il gioco è difficile perché i pericoli sono letali, non perché gli intruder si muovo con cognizione di causa.
Qua mi ricollego al giocatore intruder che si discuteva prima. Senza entrare nel dettaglio delle regole, in realtà cambia molto (in difficile) col giocatore umano, perché un conto è pescare una carta a caso a fine turno e un conto avere in mano 4 carte specifiche che vengono utilizzate in sequenza coi giocatori con cognizione di causa. (Non ho provato ma a sensazione l'intruder umano è sgravato, i giocatori si salvano spesso perché gli intruder si muovono un po' alla ca**o, se invece iniziano avere una regia è la fine...è vero che le carte impongono determinati movimenti, ma il giocatore ha in mano diverse carte tra cui scegliere il movimento più adatto).

Le regole non le voglio analizzare a fondo (ancora poche partite), funzionano benino ma dico solo che ho un warning quando si vuole mettere troppa roba (ci hanno messo tutto, la pesca dei gettoni, i dadi, i movimenti con le carte...). Alcuni aspetti diventano macchinosi, mi piace l'idea che col passare del tempo il "sacchetto mostri" aumenti di pericolosità ma la gestione dei "gettoni" non è il massimo.

Per il resto ribadisco gioco BELLO, ma deve piacere il genere.
Si gioca per vivere un'esperienza e non per fare una competizione su chi vince. Per lo stesso motivo chi muore per primo dovrebbe rimanere incuriosito sull'esito dell'esperienza, e non dovrebbe servire un modo raffazzonato per farlo giocare oppure alternative al gameplay (la cooperativa), che sono un di più che toglie al gioco, piuttosto che un'alternativa migliorativa.

Per il resto bisognerà giocare un bel po' per capire se ci sono personaggi con abilità non bilanciate o obiettivi segreti che di fatto hanno già decretato il giocatore che non vincerà, salvo una botta di culo.

Ottima analisi. Giustissimo soffermarsi sui lati negativi perché altrimenti questi giochi della AR, a leggere in giro, sembrano tutti dei capolavori! In ogni caso un gioco con queste caratteristiche manca proprio nella mia collezione e, forse, mancava in generale sul mercato. Inutile dire che sono sempre più curioso di ricevere la mia copia tradotta!!! :D
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
WhiteWinston":xitr8jgn ha scritto:
Inutile dire che sono sempre più curioso di ricevere la mia copia tradotta!!!
Idem :clap: :clap:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
shinjy01":1doztipd ha scritto:
WhiteWinston":1doztipd ha scritto:
Inutile dire che sono sempre più curioso di ricevere la mia copia tradotta!!!
Idem :clap: :clap:

Assolutamente, avrei voluto averla per le mani prima di investire su Tainted Grail: The Fall of Avalon... e pensandoci bene non ho ancora visto nulla di LoH... :pippotto:
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
La versione retail sara' unica o ci saranno piu' versioni (con sundrop e senza) ? E poi, oltre al prezzo, mi sapreste dire cosa si perdera' (e non sara' neanche disponibile con le espansioni) rispetto alla versione KS ? Il fumetto per es, che pare proprio una gran figata, temo proprio che lo vedro' solo col binocolo...
 

MrClock

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2018
Messaggi
22
Goblons
0
Sono l'unico che ci sta giocando?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Alto Basso