Certo che se fosse una roba tipo Gears of War........................
Taggiamo anche @Matthew80 nonostante tutti gli dicano che potrebbe tenere solo il primo.…
(Ma non faccio media: sono un infoiato di questo genere di giochi, e di Nemesis in particolare.)
Taggiamo anche @Matthew80 nonostante tutti gli dicano che potrebbe tenere solo il primo.
Tanto lo sappiamo tutti come andrà a finire.Che tag a tradimento... Adesso apro subito l'airlock e ti butto fuori dalla nave
La scimmia è stata ovviamente titillata dall'annuncio ma aspetto di vedere la campagna e capire le differenze...
Come dicevano già gli antichi, tutte le strade portano a...l'All-inTanto lo sappiamo tutti come andrà a finire.
Scusa ma il prezzo dove si vede? Lo stai ipotizzando oppure c'è il prezzo nella pagina, ma io non riesco a vederlo? Grazie milleSarà un istant pledge. Non so quale siano le modifiche ma sinceramente lo scopriro' alla consegna nel lontano 2025. Pledgero' sicuramente e si vedra' poi. Vat inclusa, prezzo vantaggiosorispetto al retail, societa' solida ad oggi.
Per me basta e avvanza.
Alla fine AR, regala come SG le espansioni che arrivano poi in retail.
Poi aggiunge qualche orpello qua e là... niente soprese e sempre giochi solidi
Scusa ma il prezzo dove si vede? Lo stai ipotizzando oppure c'è il prezzo nella pagina, ma io non riesco a vederlo? Grazie mille
Sisi chiarissimo, potrei allora approfittare di questo ks per prendere il primo, grazie millePer capisci al volo, ho fatto all-in gameplay pwr I due nemesis nell'ultimo ks. Avevo solo il base del primo. Ho pagato circa 220 euro. Se ben ricordo perché sono ormai passato 3 anni. In retail, lockdown liscio e' uscito a 176 euro.
Anche io ho preso questo ma ci manca Nemesis base da aggiungere
Sarebbe un po’ spiazzante.
Finalmente! Con il luogo da scoprire e esplorare di volta in volta, stile dungeon crawler. Soldati armati fino ai denti per far fuori gli alieni. Sembrerebbe una bella svolta. Anche perchè, diciamocelo, in Nemesis di solito un gruppo va ai motori e un gruppo a vedere le coordinate, l'astronave è sempre quella, anche se cambiano gli ostacoli durante il percorso.
Ma in verità a suo tempo dalla descrizione era un po' prevedibile, infatti scrissi che speravo che nascesse qualcosa che unisse Nemesis a GoW... Vedremo...Sarebbe un po’ spiazzante.