Dalla descrizione mi viene da pensare a una sorta di Gears of War... magari con alcune meccaniche riprese dai Nemesis precedenti integrate in quello schema... Boh, vedremo
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuSi parla di Q4 2023…
certo se ci fosse la stessa differenza tra alien di scott e aliens di cameron...
Nella presentazione il creatore ha detto che questo sarà il terzo e ultimo...forse...
Nei primi due i giocatori sono i membri dell'equipaggio rispettivamente di una nave (Nemesis) e di una base spaziale (Nemesis Lockdown) che viene attaccata senza preavviso (o quasi) dagli alieni. In questo, come suggeriscono sia il titolo che l'immagine di copertina, invece, i personaggi sono una squadra di (Space) Marines armati fino ai denti e appositamente addestrati per sterminare gli alieni...e pur riconoscendo che per chi ha già uno dei primi due, l'altro è abbastanza un doppione, questa differenza per me è probabilmente da sola già in grado di renderlo un must buy...
No, guardando la pagina su gamefound dice 1-5 o sbaglio?Noto che il gioco è 1-4 anziché 1-5. Espansione o SG per il 5° giocatore?
Sarà un istant pledge. Non so quale siano le modifiche ma sinceramente lo scopriro' alla consegna nel lontano 2025. Pledgero' sicuramente e si vedra' poi. Vat inclusa, prezzo vantaggiosorispetto al retail, societa' solida ad oggi.
Per me basta è avvanza. Alla fine ar, regalano new SG le espansioni che arrivano in retail. Poi aggiunge qualche oprello qua e la... niente soprese e sempre giochi solidi
un abbraccio carissimo...pure ioE pure qua ci sta il follow…
Carissimo! Non si fa in tempo a smettere di piangere nel thread di Elder Scrolls che ci si ritrova a piangere di qua!E pure qua ci sta il follow…
E' tutto inutile...è il topic che non si scorderà mai di te...Parlarmi di Elder Scroll qui e' una pugnalata alla schiena...sto andando ad ipnoterapia per scordare di avere visto il topic...
e io che mi dicevo : ”beh, dai, sembra un 2023 tranquillo per il momento…”Carissimo! Non si fa in tempo a smettere di piangere nel thread di Elder Scrolls che ci si ritrova a piangere di qua!
A fine febbraio? Non ti pare un po' presto per fare certi pensieri?e io che mi dicevo : ”beh, dai, sembra un 2023 tranquillo per il momento…”
boccaccia mia…
e io che mi dicevo : ”beh, dai, sembra un 2023 tranquillo per il momento…”
boccaccia mia…