CHIUSO Nemesis Lockdown

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.389
Località
Alessandria - Alba
Goblons
679
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Qualcuno ha letto l’aggiornamento uscito su kickstarter?
« abbiamo brutte notizie per voi... :oops::pippotto:«

spero che non ci facciano pagare l‘incremento folle delle spese di trasporto.
Letto... no, non ci fanno pagare l'incremento: dicono che avevano riserve per poter compensare.
Il problema maggiore è che da controllo qualità hanno visto che il 30% dei tabelloni stampati si "aprono", per cui hanno deciso di ristamparli tutti: la prima wave partirà dalla China a metà febbraio (dopo il Capodanno Cinese) per cui si parla di una distribuzione ai backers slittata a fine marzo/aprile, invece che a febbraio come era in programma.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Però per le spedizioni (mi sembra di aver capito) dicono che la causa è l'alta richiesta di spedizione prima del capodanno cinese, ma dato che adesso spediscono dopo il problema non dovrebbe più esserci (o comunque in misura minore)?
 
Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
mess cancellato :)
era diventato inutile
 
Ultima modifica:

amedorpis89

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
77
Località
Torino
Goblons
31
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
amesoria
Domanda un po` OT:
Ho fatto il pledge all-in, che include nemesis base e lockdown + tutta la marea di espansioni. Ho selezionato la lingua inglese per tutti i contenuti tranne lockdown, un po` perche` il box base (nel pledge all-in) non era localizzato, un po` perche` avevo sentito che la traduzione di Cranio della prima versione lasciava a desiderare... Sto pensando di richiedere il cambio della lingua anche in vista dei ritardi e rimettere tutte le espansioni in italiano. Qualcuno ha provato a chiedere il cambio della lingua una volta chiuso il PM? Le "nuove" traduzioni sono state migliorate?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Domanda un po` OT:
Ho fatto il pledge all-in, che include nemesis base e lockdown + tutta la marea di espansioni. Ho selezionato la lingua inglese per tutti i contenuti tranne lockdown, un po` perche` il box base (nel pledge all-in) non era localizzato, un po` perche` avevo sentito che la traduzione di Cranio della prima versione lasciava a desiderare... Sto pensando di richiedere il cambio della lingua anche in vista dei ritardi e rimettere tutte le espansioni in italiano. Qualcuno ha provato a chiedere il cambio della lingua una volta chiuso il PM? Le "nuove" traduzioni sono state migliorate?
Mi ricordo che era scritto esplicitamente cne la campagna di Nemesis era solo per la versione in inglese. Credo avessero solo quella a magazzino.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Mi ricordo che era scritto esplicitamente cne la campagna di Nemesis era solo per la versione in inglese. Credo avessero solo quella a magazzino.
Le espansioni sono nella lingua che vuoi, solo il base è per forza in inglese.
 

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
274
Goblons
173
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Non credo fosse quello il motivo, visto che hanno dovuto metterle in produzione. Penso sia per un discorso di accordi con i distributori delle versioni localizzate.
Io pure ho fatto l'all-in e alla fine ho preso tutto in inglese per omogeneità
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Da quel che so io la Cranio con la riedizione che hanno fatto qualche mese fa hanno corretto i vari errori che erano stati compiuti nella prima.
 

amedorpis89

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
77
Località
Torino
Goblons
31
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
amesoria
Da quel che so io la Cranio con la riedizione che hanno fatto qualche mese fa hanno corretto i vari errori che erano stati compiuti nella prima.
Bene, anche visti i ritardi nella consegna del pledge potrebbe avere senso convertire tutte le espansioni all'italiano e comprare una versione di Nemesis retail... Poi vendero` il core box in inglese quando arrivera` ?
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Bene, anche visti i ritardi nella consegna del pledge potrebbe avere senso convertire tutte le espansioni all'italiano e comprare una versione di Nemesis retail... Poi vendero` il core box in inglese quando arrivera` ?
E' quello che ho fatto io, solo che nel pladge ho preso solo le espansioni e ho recuperato il gioco base in retail (2a edizione)
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
866
Località
Mezzago (MB)
Goblons
443
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Bene, anche visti i ritardi nella consegna del pledge potrebbe avere senso convertire tutte le espansioni all'italiano e comprare una versione di Nemesis retail... Poi vendero` il core box in inglese quando arrivera`
Peccato che All-In di Nemesis sia solo in inglese...in italiano c'è solo all-in di lockdown. Anche io sto valutando cosa fare attacandomi a un amico che ha fatto il KS di lockdown

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Peccato che All-In di Nemesis sia solo in inglese...in italiano c'è solo all-in di lockdown. Anche io sto valutando cosa fare attacandomi a un amico che ha fatto il KS di lockdown
Avendo saltato il primo KS, mi sono limitato a recuperare la seconda stampa di Nemesis in italiano (pagata cara anche se in sconto...) e il resto, sempre in ita, dal PM di Lockdown. ?
 
Ultima modifica:

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
866
Località
Mezzago (MB)
Goblons
443
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Avendo saltato il primo KS, mi sono limitato a recuperare la seconda stamap di Nemesis in italiano (pagata cara anche se in sconto...) e il resto, sempre in ita, dal PM di Lockdown. ?
Penso che anche io farò così e pensare che ero partito a recuperare DeepMadness ma è introvabile All-In a un prezzo onesto ?
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Sinceramente data la grande quantità di testo in gioco non so se la versione inglese avrà in Italia una grande appetibilità considerando che è identica a quella retail italiana (corretta).
Per quanto riguarda il primo Nemesis secondo me la via più giusta è prendere le espansioni (ita) dal KS e recuperare la versione ita retail (2a edizione).
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Però, togliendo il costo delle espansioni, il base in inglese (con le miniature nuove migliorate) lo si paga 55€.
Il gioco mi sembra fattibile anche in inglese, ci sarà anche un po' di testo nelle carte ma si imparano presto gli effetti.

Esempio
gfdgdf.jpg
 
Ultima modifica:

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Però, togliendo il costo delle espansioni, il base in inglese (con le miniature nuove migliorate) lo si paga 55€.
Il gioco mi sembra fattibile anche in inglese, ci sarà anche un po' di testo nelle carte ma si imparano presto gli effetti.

Esempio
gfdgdf.jpg
Certo, parliamo sempre di inglese elementare.
Il mio era più un commento generale. E' sicuramente vero che pagandolo 55 euro il prezzo della rivendita può beneficiarne e aumentare l'appetibilità.
 

amedorpis89

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
77
Località
Torino
Goblons
31
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
amesoria
Sinceramente data la grande quantità di testo in gioco non so se la versione inglese avrà in Italia una grande appetibilità considerando che è identica a quella retail italiana (corretta).
Per quanto riguarda il primo Nemesis secondo me la via più giusta è prendere le espansioni (ita) dal KS e recuperare la versione ita retail (2a edizione).
Anch'io la penso come te. Ho appena chiesto (tramite l'assistenza di Gamefound) se sia possibile cambiare la lingua delle espansioni in ITA. Questo piu` che altro per favorire la rivendibilita`, nel caso non volessi tenere tutte le espansioni nel lungo periodo.
Le carte sono in un inglese comprensibilissimo (e grazie a @fwillo per il post), ma ovviamente averle in ITA darebbe una marcia in piu` ai giocatori che non lo masticano proprio, senza raellentare il gioco o aver bisogno di prontuari con le traduzioni.
Oltretutto questo mi darebbe una scusa per reperire il gioco base dal mio negozio di fiducia :)
Peccato solo che la versione in retail non abbia gia` le miniature "migliorate "
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Se è per questo anche io ho preso quello che potevo in italiano :cool: , ma il vecchio nemesis me lo faccio andare bene in inglese; almeno posso giocare un po' il materiale nell'attesa del nuovo (in italiano).
 
Ultima modifica:

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.457
Località
milano
Goblons
1.348
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
scusate, ma qualcuno sa quanco riapriranno su gamefound lockdown? ho sentito che dovrebbero aprire in questi mesi? vorrei prendere le espansioni per nemesis e appunto lockdown!
 
Alto Basso