CHIUSO Nemesis Lockdown

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Temo di no.
Vedo che si puo' prendere il core+aftermath+voidseeders ma non vedo senza core...
Comunqu dobbiamo vedere se mettono l'opzione, ma tanto lo so che sarò' tentata dal tutto.
Io il core l'ho pagato caro rispetto al KS...giusto per informazione
Nemesis 140 euro mi sembra già un prezzo fuori dal normale. Anche per quello che offre come componentistica, intermini di quantità e anche di qualità.

Non penso che possano andare oltre sinceramente...e me lo auguro anche.
Si creerebbero dei precedenti poco piacevoli.

Considerando quindi i 106€ del KS + le spedizioni...non lo so, non lo so...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
se la distribuzione sarà fatta dalla cranio, direi il prezzo sarà allineato alla scatola base di nemesis... 130/140 € per la versione retail
Se c'è cranio di mezzo meglio prendere la versione ENG

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
molto simile al zombie day di zombicide v2.
diventa una droga finché sembra un pledge obbligatorio...
Non ne capisco il motivo di una campagna impostata così.

Se lo fanno non importa neppure pledgiare tanto gli SG si sbloccano a timer...... sarebbe la prima volta metterei solo il dollarino.......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
a che ora comincia il kick?
si sa quanto dura? spero molto, ma visto l’andazzo dei SG ne dubito
 
Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
penso che prenderò lockdown +alcune esp del primo
con un collega di lavoro facciamo pledge insieme.

@ Gil se vuoi solo le espansioni del primo e se non le puoi prendere senza lockdown che non vuoi ( dipende dal kick, si vedrà), potrei aggiungerle al mio pledge. se ho ben capito ci saranno 2 waves. il materiale del primo nemesis arriva ovviamente molto prima visto del resto. casomai mi dici più avanti.
 
Ultima modifica:
  • Love
Reazioni: Gil

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Comunque vada credo che questo KS farà il botto subito (con l'obiettivo minimo raggiunto in un ora e forse anche 30 minuti), più o meno tutti quelli che hanno mancato il primo rimedieranno con Lockdown aggiungendo anche qualche espansione.
Che piacciano o meno gli Awaken Realms sono diventati una solida realtà , sanno creare hype, sono abili comunicatori e comunque dal cilindro tirano fuori sempre prodotti di buona fattura.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Infatti sarebbe il mio secondo KS con loro, dopo TG.
Comunque mi sono visto le espansioni e non comprendo a cosa servano realmente in termini di gioco.
Cambiare le miniature degli alieni in quelle di una sorta di Dead Space o di abitanti del profondo spazio? No grazie.
Qualche personaggio giocabile in più? Non ne vedo l’esigenza, considerando che nella maggior parte dei KS a cui ho partecipato ho quasi sempre utilizzato i personaggi del base (o di qualche stretch goal sbloccato). Quindi no grazie.
Semmai approfondirei l’attenzione solo su Untold Stories e sul Terrain Expansion, per quanto mi riguarda.

Ma comunque oggi a che ora inizia il KS, qualcuno lo sa?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
mi sembra di ricordare che decidano se farlo in italiano dopo il primo giorno
quindi pledgiate subito, anche quelli che vogliono mettere 1 dollaro che facciano il pledge completo
possono sempre togliersi in seguito
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Ma!
Ci son 4 pg in Lockdown o 2 non li hanno svelati?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Secondo me altri due verranno sbloccati con gli stretch goal e daranno ai backer la possibilità di scegliere quello che preferiscono...
 
  • Like
Reazioni: Gil

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Io sono sicuro dentro, spero davvero ci sblocchino la versione italica
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.830
Località
Estero
Goblons
16.585
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Infatti sarebbe il mio secondo KS con loro, dopo TG.
Comunque mi sono visto le espansioni e non comprendo a cosa servano realmente in termini di gioco.
Cambiare le miniature degli alieni in quelle di una sorta di Dead Space o di abitanti del profondo spazio? No grazie.
Qualche personaggio giocabile in più? Non ne vedo l’esigenza, considerando che nella maggior parte dei KS a cui ho partecipato ho quasi sempre utilizzato i personaggi del base (o di qualche stretch goal sbloccato). Quindi no grazie.
Semmai approfondirei l’attenzione solo su Untold Stories e sul Terrain Expansion, per quanto mi riguarda.

Ma comunque oggi a che ora inizia il KS, qualcuno lo sa?

A quanto mi hanno detto sia qui che su BGG i carnomorfi sono piu' difficili da battere, hanno dei mazzi differenti. Dopo un po' che giochi a Nemesis gli Intruders diventano piu' facili da battere e vuoi una sfida in piu'. I voidseeders funzionano in modo diverso sono piu' mentali ed attaccano infondendo anche paura e pazzia. Pero' ti riporto frasi di altri io non li ho mai provati. A me sembrano interessanti ed alla lunga li introdurremo di sicuro. I nuovi personaggi mi piacciono molto: medico e androide in primis...forse anche l'ergastolano e' un personaggio interessante ...poi c'e' il cane. Ad es. il soldato del base a me non piace e poco anche il pilota. Il capitano e lo scout mi sono sembrati forti e sono riuscita a vincere col meccanico, ma il meccanico e' debole dal punto di vista dell'attacco e delle armi iniziali a va potenziato subito. Ognuno ha le sue debolezze ed e' bello inserirne di nuovi. Ogni volta abbiamo cambiato personaggio. Non so mentre in Arkham horror LCG mi piace usare gli stessi investigatori che cambio solo di campagna in campagna qui preferisco cambiare...sara' il tipo di gioco.
Aftermath ha anche una mappa che mi interessa.
Io preferirei comprare solo le espansioni del primo a dire il vero...poi probabilmente sarò' costretta ad aggiungere Lockdown..Ieri ho guardato il flusso di gioco del link gentilmente messo sopra e Lockdown ha dei cambiamenti interessanti ma non so quanto senta la necessita di un altro base.

Terrain expansion per me e' un passo. E' solo estetica. Preferisco un po' piu' di flusso di gioco. Pero' e' una bella aggiunta. Io sarei tentata dall'espansione del gatto..a lascio perdere.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
se ben ricordo niente early bird
meglio pledgiare subito per la traduzione ita.
casomai se uno ci ripensa annulla il pledge dopo
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
454
Goblons
147
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Nuovi pledge rivelati:

Contributo di 95 £ o superiore
Nemesis: Lockdown
Codice:
INCLUDE
Nemesis: Lockdown
Nemesis: Lockdown SG box

Contributo di 105 £ o superiore
Nemesis Core Box Bundle
AVAILABLE ONLY IN ENGLISH!
Codice:
INCLUDE
Nemesis Core Box
Aftermath expansion
Voidseeders expansion

Contributo di 185 £ o superiore
Lockdown gameplay All in
Codice:
INCLUDE
Nemesis: Lockdown
Nemesis: Lockdown SG box
Aftermath expansion
Voidseeders expansion
Carnomorphs expansion
Medic character

Contributo di 245 £ o superiore
Nemesis Gameplay all-in
AVAILABLE ONLY IN ENGLISH!
Codice:
INCLUDE
Nemesis Core Box
Nemesis: Lockdown
Nemesis: Lockdown SG box
Aftermath expansion
Voidseeders expansion
Carnomorphs expansion
Untold stories #1
Untold stories #2
Medic character
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Il pledge all in gameplay è salito di 50 sterline.... Chi ha fatto il pledge della precedente campagna è in grado di fare una comparazione sulla quantità di roba offerta?
 
Alto Basso