CHIUSO Nemesis Lockdown

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
809
Utente Bgg
Kentervin73
Hanno detto che per la ristampa usano la versione corretta.

Uhm, ma a questo punto conviene ricomprare il primo volume?
La traduzione è così terribile?
Conviene cogliere l'occasione e ricomprare il volumetto? E Untold Stories 2 ha gli stessi problemi?

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.832
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Se non ricordo male qualcuno aveva postato la foto di una Nemesis in plastica 3d
Potreste girarla? Non la trovo
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l’avevo postata io alla pagina 43 del topic :)
c’e ‘ anche il link per sito
se ben ricordo , con una ventina di euro compri il file stl del modulo da stampare (ossia stanza + corridoio in varie salse). nella navicella si ripete quasi sempre quello è tipo un puzzle. ci vogliono pochi soldi, una stampante 3D e un milione di ore per stamparla tutta. :)

Ultima modifica:

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Conviene cogliere l'occasione e ricomprare il volumetto? E Untold Stories 2 ha gli stessi problemi?
Per quello che avevo sentito le lamentele erano state parecchie, tanto da spingere a rimetterci mano. Nemesis in italiano ha avuto grossi problemi di traduzione (carte e regolamento con errata).

Per il materiale arrivato nella seconda wave dovrebbero aver fatto una traduzione migliore.

Se non hai i volumetti e ti interessano conviene prenderli, se invece li hai puoi valutare già come sono

Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.567
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Untold #1 me lo sono tutto "faqqato" con gli adesivi gialli degli stick notes...ritagliati, appiccicati sulle parti sbagliate e poi ci ho scritto sopra.

Untold #2 è stato tradotto da appassionati del gioco facenti parte del gruppo fb decicato a Nemesis e non ha nessun problema come quello tradotto da C(r)anio!

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
418
Utente Bgg
Imrhalis
Ho appena scoperto che hanno aperto il late pledge su Gamefound: a me interessano solo Aftermath e il Medico in italiano, che inclusa spedizione verrebbero a poco meno di 60€. Secondo voi conviene? O ci sarà la possibilità di recuperarli retail successivamente, sempre in italiano?

fwillo

Maestro
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Ho appena scoperto che hanno aperto il late pledge su Gamefound: a me interessano solo Aftermath e il Medico in italiano, che inclusa spedizione verrebbero a poco meno di 60€. Secondo voi conviene? O ci sarà la possibilità di recuperarli retail successivamente, sempre in italiano?
Temo che a parte il gioco base il resto non viene e non verrà mai venduto (soprattutto in italiano) in negozio.

Le spese di spedizione per i vari addon sono abbastanza elevate, dato che fanno pagare come minimo la spedizione "base" del gioco.

Io sto aspettando per vedere se parte un qualche gruppo di acquisto, nella speranza di risparmiare qualcosa

Ultima modifica:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Untold #1 me lo sono tutto "faqqato" con gli adesivi gialli degli stick notes...ritagliati, appiccicati sulle parti sbagliate e poi ci ho scritto sopra.

Untold #2 è stato tradotto da appassionati del gioco facenti parte del gruppo fb decicato a Nemesis e non ha nessun problema come quello tradotto da C(r)anio!

C'è tanto da correggere su Untold 1? Se sono nomi delle stanze e poco altro ok, ma se ogni pagina ha 10 Stick attaccati allora lo riprendo.

Per Untold 2 ho notato sui crediti che della traduzione si è occupato lo stesso traduttore a cui hanno affidato la traduzione di Etherfield

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.567
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
C'è tanto da correggere su Untold 1? Se sono nomi delle stanze e poco altro ok, ma se ogni pagina ha 10 Stick attaccati allora lo riprendo.
Nulla che tu non possa fare se ne hai voglia e tempo. Non sono poche le parti errate comunque.

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.832
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter

ti conviene provare con un gruppo di acquisto su FB. avrebbero dovuto avere prezzi qualche giorno fa... rimane sempre il dubbio se è la scelta giusta.
se va tutto bene, ok. Ma se qualcosa va storto (postvendita), la vedo dura che uno si smazzi per perfetti sconosciuti che hanno voluto risparmiare...

la cosa ideale sarebbe farti aggiungere la merce sul cartello di uno che ha ancora il pm aperto che conosci. seno il rischio dello sconosciuto è sempre dietro angolo.

tanto l merce che ti serve, arriva in febbraio 2021.

Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.832
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
ti passo il link di un gruppo acquisto, ma NON è un consiglio, è solo un info.
hanno già costituito un gruppo di backers per lockdown ma ovviamente il gruppo non è ancora chiuso.
ps: mai comparto nulla con loro (ma hanno quasi 750 iscritti)

2 giorni fa hanno ricevuto prezzi per acquisto di gruppo del gioco base .
probabilmente, nel frattempo, hanno anche ricevuto l’offerta per i singoli add-on.

Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.881
Board Game Arena
Gatsu976
Scusate...ma quando chiude il pm?!? Possibile tra poche ore?!? Io ho dato i 5 dollari poi riapre più avanti o ora o mai più?!?

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

fwillo

Maestro
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Io avevo capito che chiudeva praticamente a fine anno...

ThePlayer

Esperto
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
369
Avevano scritto circa 3 mesi, ne è passato 1....... Dove hai letto sta cosa?

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.881
Board Game Arena
Gatsu976
Avevano scritto circa 3 mesi, ne è passato 1....... Dove hai letto sta cosa?
Boh mi è arrivata una email che mancano otto ore...che roba era?!? L'ho letta al volo...e quindi boh....

ThePlayer

Esperto
Goblons
369
oggi
Boh mi è arrivata una email che mancano otto ore...che roba era?!? L'ho letta al volo...e quindi boh....

Nel pomeriggio è arrivato il nuovo aggiornamento di Nemesis Lockdown, ma della chiusura del PM non ne parlano......

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.173
Utente Bgg
akirafudo75
Sul discorso wave 1 e 2 che ora non ricordo:
Chi ha solo lockdown va tutto in seconda wave, mentre la prima è riservata al materiale del vecchio ks, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.186
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sembra spingano per finalizzare il pledge manager, ma non vedo date. Pero' e' strano hann osempre avuto tempi biblici ed ora sono di fretta...mia da' da pensare. Ma spedivano di gia' il primo Nemesis per chi lo aveva ordinato in 2-waves?Forse e' questo il motivo, non e' possibile che lockdwon sia gia' in preparazione.
Io ovviamente 1-wave perche' non ho imparato niente dall'esperienza di Tainted Grail! che, forse e ripeto forse, vedro' a fine novembre...riforse...

Certo che la AR fa degli aggiornamenti notevoli.

ThePlayer

Esperto
Goblons
369
Mi sembra spingano per finalizzare il pledge manager, ma non vedo date. Pero' e' strano hann osempre avuto tempi biblici ed ora sono di fretta...mia da' da pensare. Ma spedivano di gia' il primo Nemesis per chi lo aveva ordinato in 2-waves?Forse e' questo il motivo, non e' possibile che lockdwon sia gia' in preparazione.
Io ovviamente 1-wave perche' non ho imparato niente dall'esperienza di Tainted Grail! che, forse e ripeto forse, vedro' a fine novembre...riforse...

Certo che la AR fa degli aggiornamenti notevoli.
A me risulta la fine del PM per la prima Wave a fine novembre, con consegna MAGGIO 2021, poi la riapertura per la seconda con consegna DICEMBRE 2021......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso