Generale NEMESIS - LOCKDOWN (edizione retail in italiano)

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
161
Io nel dubbio ho preso Lockdown (proprio perchè difficilmente verrà ristampato) e appena esce la ristampa prenderò pure il primo! :pippotto:

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
478
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Lo cercavate disperatamente?

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
545
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Segnalo che su IBS si trova Nemesis Lockdown a 85€ : 100€ + codice sconto 15€ da applicare a carrello prima del pagamento

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Se lo vendi a 170€, prezzo pieno, quanti ne potrai mai piazzare? Tenendo conto che è un seguito, quindi c'è tanta gente col primo Nemesis. Anche ISS a 170€, fra un anno fioccheranno le offerte. Questi prezzi sono iperpompati stile benzina

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
478
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Se lo vendi a 170€, prezzo pieno, quanti ne potrai mai piazzare? Tenendo conto che è un seguito, quindi c'è tanta gente col primo Nemesis. Anche ISS a 170€, fra un anno fioccheranno le offerte. Questi prezzi sono iperpompati stile benzina
È vero ma nessuno credo che l'abbia preso a prezzo pieno. Però adesso è veramente equivalente al prezzo KS

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
17
Ciao, non ho visto un post particolare sui dubbi x Nemesis Lockdown. In particolare la mappa con la possibilità di uscire sulla superficie di Marte è spiegata male e poco. 1) la superficie di Marte conta come illuminata? 2) gli edifici fuori dal complesso principale, cioè tutte le sezioni con il simbolo della tuta, sono illuminate? Hanno la corrente?

Alto Basso