Alla fine secondo me il primo Nemesis è quello che continuerà a vendere nel lungo periodo.In compenso tempo fa hanno annunciato la ristampa del primo capitolo per la prossima estate…..mah…
Costi?Al Modena Play presso lo stand Cranio sono disponibili il medico, cronache perdute 1 e 2, il playmat e i Kings per Lockdown e le carte Corridoi Tecnici.
Dal 26 Maggio saranno disponibili anche sul loro sito.
Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
Ma la sola miniatura del medico?...50 le miniature aggiornate.
Mi interessano solo queste, certo però 10€ per una scarsa dozzina di carte mi pare tanto.10 le carte Dice Tower
No, le miniature dei sei personaggi base aggiornate.Ma la sola miniatura del medico?![]()
Entrambi mi pareMa allo stand, c'è solo il playmat di nemesis 1 oppure dj entrambi I nemesis?
Penso anche io che alla lunga il primo Nemesis è quello che rimarrà. Quasi tutti quelli che li hanno giocato entrambi, sento che preferirebbero il primo. E comunque uscirà anche il terzo capitolo della serie a rimescolare le acque.Lockdown è anche migliore come meccaniche, il primo rimane più bello come ambientazione, ma qui va a gusti. Vediamo con il nuovo capitolo ma secondo me lo ristamperanno.