CHIUSO Mythwind

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.309
Goblons
5.872
Incredibile come facciano ristampe a distanza di 2 giorni dalla consegna del precedente Kickstarter... Tendenza generale ormai
Non è solo la ristampa. È ANCHE la ristampa.
Il ks è per l’espansione e già che ci sono ci infilano il base per chi lo avesse perso.

sono una casa semi sconosciuta. Ci sta che abbiano sondato il terreno col primo ks e che ora, avendo riscosso successo, si lancino nel completare tutto ciò che non erano riusciti a fare.

hanno già anticipato un terzo ks per una nuova espansione.
 

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
426
Goblons
217
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Non è solo la ristampa. È ANCHE la ristampa.
Il ks è per l’espansione e già che ci sono ci infilano il base per chi lo avesse perso.

sono una casa semi sconosciuta. Ci sta che abbiano sondato il terreno col primo ks e che ora, avendo riscosso successo, si lancino nel completare tutto ciò che non erano riusciti a fare.

hanno già anticipato un terzo ks per una nuova espansione.
Sarà che questo sistema Kickstarter, che pure ho sostenuto per un certo numero di campagne, mi sta già stridendo, e infatti sto mantenendo fede alla promessa di non farne più salvo un paio di autori che sto aspettando. Non solo per la questione costi, ma per questo neverending story, di cui tendenzialmente faccio a meno senza rimpianti, salvo pochi giochi non ho necessità di continuare a prendere espansioni. E poi questo sistema di pagare noi il rischio d'impresa ai produttori proprio non mi va, non lo trovo corretto. Pur avendone usufruito diverse volte (nessuna ancora ricevuta a parte i print and play).

In ogni caso, questo gioco ha un certo fascino, non lo comprerei ma una partita o due non mi dispiacerebbe farle.
Mi scuso per lo sfogo ma in effetti ho visto tante campagne in partenza di giochi appena consegnati/ancora da consegnare e mi è partito un sorriso amaro.
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Si sa se queste espansioni verranno sempre localizzate da Pendragon?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.309
Goblons
5.872
Si sa se queste espansioni verranno sempre localizzate da Pendragon?
Al momento non si sa. Nel ks è specificato che, per ora, non sono previste in italiano.
 
Alto Basso