Ho cercato di ricostruire i poteri di Demetra e Hypnos.
Non si vedono benissimo quindi alcune perole le ho perse.
ENG:
DEMETER
Chtonian Wrath (1 AoW) [Attack]
Make a 6 dice area attack targeting only enemy units in one of the areas in Demeter's surroundings.
Demeter can lose 1 vitality point to make this attack with 8 dice instead of 6.
Mistress of the Harvests [Permanent]
Enemy units cannot collect divine stones in Demeter's surroundings outside of the areas in which these units are located.
When Demeter loses vitality, look at the first card in your deck, then add it to your hand or place it at the bottom of your deck.
HYPNOS
Deep Slumber (1 AoW) [Active]
When recruited, take the 4 Hypnos tokens.
Place a token on an enemy unit in Hypnos's area. This unit drops any claimed divine stones, and its player must immediately discard 1 activation card for that unit or 1 art of war card. If they can't, the unit loses 1 vitality point.
A unit with this token cannot [...] or use its talents and powers.
[...] discard 1 art of war card to remove the token from the game.
Bird of Prey (1 AoW) [Active]
When recruited, take the Bird of Prey token.
Place the token in Hypnos's area. Enemy units must spend 2 movement points to intentionally? enter the token's area.
Remove this token at the start of Hypnos's next activation.
ITA:
DEMETRA
Ira Ctonia (1 AoW) [Attacco]
Esegui un attacco ad area con 6 dadi che bersaglia solo le unità nemiche in una delle aree circostanti a Demetra.
Demetra può perdere 1 punto vitalità per eseguire questo attacco con 8 dadi invece di 6.
Signora dei Raccolti [Permanente]
Le unità nemiche non possono raccogliere pietre divine nelle aree circostanti a Demetra al di fuori delle aree in cui queste unità si trovano.
Quando Demetra perde vitalità, guarda la prima carta del tuo mazzo, poi aggiungila alla tua mano o mettila in fondo al mazzo
.
HYPNOS
Sonno Profondo (1 AoW) [Attivo]
Quando lo recluti, prendi i 4 segnalini Hypnos.
Piazza un segnalino su un'unità nemica nell'area di Hypnos. Questa unità lascia cadere eventuali pietre divine raccolte e il suo giocatore deve scartare immediatamente 1 carta attivazione per quell'unità o 1 carta arte della guerra. Se non può, l'unità perde 1 punto vitalità.
Un'unità con questo segnalino non può [...] o usare i suoi talenti e poteri.
[...] scarta 1 carta arte della guerra per rimuovere il segnalino dal gioco.
Rapace (1 AoW) [Attivo]
Quando reclutato, prendi il segnalino Rapace.
Metti il segnalino nell'area di Hypnos. Le unità nemiche devono spendere 2 punti movimento per entrare intenzionalmente? nell'area del segnalino.
Rimuovi questo segnalino all'inizio della prossima attivazione di Hypnos.