Guida Mythic Battles Pantheon - le espansioni e gli accessori

Guida

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
L'attesa sta per finire, domani mi arriverà il pacco così lungamente atteso... 😍
Mentre che c'ero, sono anche riuscito a rimediare i Titani che mancavano. 😁

Manca solo un post epico di @Sir_Alric_Farrow per celebrare questo momento... 😎
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Me la sono autogufata e BRT ha simpaticamente finto che il mio indirizzo fosse sbagliato, peccato che quello indicato nel loro tradking fosse corretto. Se ne parlerà la prossima settimana… 😞
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Me la sono autogufata e BRT ha simpaticamente finto che il mio indirizzo fosse sbagliato, peccato che quello indicato nel loro tradking fosse corretto. Se ne parlerà la prossima settimana… 😞

A me dovrebbe arrivare domani, vediamo se fanno lo stesso trick

Comunque (astenersi cuori deboli):
brt.png
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Alla fine mi sto stampando i miei inserti, bello quello su etsy, ma praticamente inutile se si ha il deluxe storage box. Usando il deluxe storage per le carte spero di riuscire a fare stare tutto il resto nelle 2 scatole grande + un'altra (titani o poseidone)
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Alla fine mi sto stampando i miei inserti, bello quello su etsy, ma praticamente inutile se si ha il deluxe storage box. Usando il deluxe storage per le carte spero di riuscire a fare stare tutto il resto nelle 2 scatole grande + un'altra (titani o poseidone)
Stai creando degli inserti per le miniature? Anche a me piacerebbe una soluzione simile per ridurre al minimo il numero di scatole necessarie.
Tu hai l’all in?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Stai creando degli inserti per le miniature? Anche a me piacerebbe una soluzione simile per ridurre al minimo il numero di scatole necessarie.
Tu hai l’all in?

Si e si, anche se per ora è arrivata solo la roba delle espansioni grandi, devo capire quanto grossi sono le basi della roba che manca
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
Gli inserti li hai presi da qualche parte o li stai facendo tu? Non ho preso un all-in come il tuo, ma anche io sto cercando di ridurre il tutto dentro le due scatole grandi + storage box (avendo solo un titano e Hera di "extra" spero di farcela).

PS: ammetto che dopo aver visto la qualitò di quello che è arrivato, mi sto un po' pentendo di non aver preso anche Poseidon...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Gli inserti li hai presi da qualche parte o li stai facendo tu? Non ho preso un all-in come il tuo, ma anche io sto cercando di ridurre il tutto dentro le due scatole grandi + storage box (avendo solo un titano e Hera di "extra" spero di farcela).

PS: ammetto che dopo aver visto la qualitò di quello che è arrivato, mi sto un po' pentendo di non aver preso anche Poseidon...

li sto facendo io, con quello che hai preso tu secondo me dovresti farcela
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.541
Goblons
1.232
Si e si, anche se per ora è arrivata solo la roba delle espansioni grandi, devo capire quanto grossi sono le basi della roba che manca

se ti servono misure o diametri, chiedimi pure.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.541
Goblons
1.232
Alla fine mi sto stampando i miei inserti, bello quello su etsy, ma praticamente inutile se si ha il deluxe storage box. Usando il deluxe storage per le carte spero di riuscire a fare stare tutto il resto nelle 2 scatole grande + un'altra (titani o poseidone)

In effetti quell'inserto annulla del tutto l'utilità della deluxe storage box, o meglio, dell'inserto della deluxe. C'è anche da dire che questa scatola organizza in un qualche modo carte, plance e segnalini ma è uno spazio fine a se stesso, mentre l'utente ottimizza il tutto organizzando non solo i segnalini meglio di quello che fa la deluxe ma anche aggiungendo alcune miniature e difatti riesce a racchiudere il tutto in 2 scatole grandi e 2 quadrate.

Si riuscirebbe a far stare tutto in 3 scatole grandi, ossia deluxe, core e pandora? Oppure deluxe, scatola grande e due scatole piccole?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
In effetti quell'inserto annulla del tutto l'utilità della deluxe storage box, o meglio, dell'inserto della deluxe. C'è anche da dire che questa scatola organizza in un qualche modo carte, plance e segnalini ma è uno spazio fine a se stesso, mentre l'utente ottimizza il tutto organizzando non solo i segnalini meglio di quello che fa la deluxe ma anche aggiungendo alcune miniature e difatti riesce a racchiudere il tutto in 2 scatole grandi e 2 quadrate.

Si riuscirebbe a far stare tutto in 3 scatole grandi, ossia deluxe, core e pandora? Oppure deluxe, scatola grande e due scatole piccole?

è da vedere man mano, perché quello che porta via tanto spazio sono i titani/poseidone. Poi vabbé la storage box è fica e dato che l'ho pagata la uso ma lo spazio non è per niente ottimizzato. Gli inserti li sto disegnando man mano che li stampo quindi mi ci vorrà un po' di tempo per arrivare alla fine. Per dare un'idea sono a questo punto
photo_2023-11-13_10-22-12.jpg
diciamo a metà della prima scatola grande (qui ci vanno anche plance e manuali che si prendono una bella parte di spazio
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.541
Goblons
1.232
Caspita che lavorone che stai facendo. Se ti serve qualche informazione o misura chiedimi pure.
Per plance intendi tabelloni? Hai anche quello delle Termopili?
Mi pare che in tutto siano 5 tabelloni doppia faccia, un bel po' di roba.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.841
Località
Cavarzere
Goblons
4.491
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Caspita che lavorone che stai facendo. Se ti serve qualche informazione o misura chiedimi pure.
Per plance intendi tabelloni? Hai anche quello delle Termopili?
Mi pare che in tutto siano 5 tabelloni doppia faccia, un bel po' di roba.

Si i tabelloni, in teoria avrei anche quello delle termopili, ma è una delle cose che non è arrivata ancora. Forse quello dovrò farlo finire in un altra scatola, mi sa non ci sarebbe stato comunque nella stessa con gli altri (cioè ci sarebbe stato ma mi avrebbe lasciato troppo poco spazio libero per essere usato in modo utile).
 

flavio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
49
Assalto Imperiale
Ragazzi secondo voi la versione di MBP che è in vendita su Fantasiastore è la 1.5?
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
702
Goblons
722
Dovrebeb essere quello (ha il marchio Monolith) anzi dovrebbe essere propio quello ristampato con l'ultimo KD di Ragnarok. io l'ho preso su fantasyWelt poche settimane fa ed è la 1.5 con in più i Polemarchi.

Comunque per sicurezza scrivi un'email o chiamali.
 

flavio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
49
Assalto Imperiale
Dovrebeb essere quello (ha il marchio Monolith) anzi dovrebbe essere propio quello ristampato con l'ultimo KD di Ragnarok. io l'ho preso su fantasyWelt poche settimane fa ed è la 1.5 con in più i Polemarchi.

Comunque per sicurezza scrivi un'email o chiamali.
grazie secondo te il prezzo è buono se dovesse essere la 1.5? ma nella pandora box c'è pure Atlante o era a parte?
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
702
Goblons
722
Atlante è a parte ma se non hai altri Titani è ababstanza superfluo. Anzi direi che il Core+ Pandora's è la configurazione perfetta per questo gioco.
Il prezzo è quello di listino. Anche su ebay al momento non lo trovi a meno. Io l'avevo preso in offerta e pagato € 155 circa ma direi che € 175 ci sta.
 

flavio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
49
Assalto Imperiale
Atlante è a parte ma se non hai altri Titani è ababstanza superfluo. Anzi direi che il Core+ Pandora's è la configurazione perfetta per questo gioco.
Il prezzo è quello di listino. Anche su ebay al momento non lo trovi a meno. Io l'avevo preso in offerta e pagato € 155 circa ma direi che € 175 ci sta.
trovato con Atlante a 180€ egyp, ma se è inutile senza altri titani mi risparmio 10 euroni ;), avendo su fantasiastore un 7% lo prenderei a 163.

 
Ultima modifica:

flavio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
49
Assalto Imperiale
Ragazzi sapete dirmi se questa è la versione 1.5? Grazie
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-04-04 at 13.32.12.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-04 at 13.32.12.jpeg
    114,4 KB · Visite: 18
  • WhatsApp Image 2024-04-04 at 13.32.04.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-04 at 13.32.04.jpeg
    134,1 KB · Visite: 18
Alto Basso