Mouse Guard

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
84
io la prenderei la copia in italiano quindi spero insieme a te :)

anche se spero più in un BW in italiano!

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Penso che con BW italico il fatto di non poter giocare mi diventerebbe insopportabile (andrebbe a finire che costringerei la moglie a farmi da cavia) :lol:

Sarebbe l'utopia...

lepracauno

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
se tiriamo su una petizione (così intanto forse finiscono anche di pubblicare il fumetto!)?

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Se mi promettete di comprarne abbastanza copie da rifarmi delle spese ve lo traduco io :lol:

lepracauno

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
io ti posso promettere l'acquisto di un paio di copie, forse 3! ;)

pipino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
MA è solo in inglese e dove di bello la scatola set?

Arioch

Illuminato
Goblons
0
mi sa che ti sei perso qualche parola per strada, non ho capito la domanda

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Arioch":11nel5pu ha scritto:
mi sa che ti sei perso qualche parola per strada, non ho capito la domanda

guarda il suo nick... pipino... Mi sa che si è fumato troppa erba pipa... :lol:

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Si sa qualcosa? Spulciando in giro non mi pare sia ancora uscito, nel qual caso c'è una data definitiva? (che non ho trovato)

vasquas

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
vasquaseditrice.gumroad.com
Goblons
5
Pure io sono interessato...;) se dovessi addormentarmi, quando esce qualcuno mi manda un mp?:) (io fumo direttamente l'oppio)

Grazie!

Arioch

Illuminato
Goblons
0
Mi dicono che uscirà alla gencon (agosto).

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
mi piacerebbe davvero prenderlo....se sapessi che esce in italiano aspetterei ma penso che lo acchiapperò in ristampa

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

claudioS

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.guidanaturalistica.it
Goblons
0
Al momento non mi risultano palesi manifestazioni d'interesse alla traduzione, (cioè, probabilmente di interessati ce ne sarebbero anche, se non fosse un progetto così costoso).

La data sembra confermata per fine agosto, ma alla fine dipende tutto dalla nave che arriva dalla Cina.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
claudioS":3jrfhbfn ha scritto:
La data sembra confermata per fine agosto, ma alla fine dipende tutto dalla nave che arriva dalla Cina.

Vabbè, creerò un gruppo anglofono... Ma il gioco è troppo bello per perderselo...

Ci saranno almeno distributori italiani a venderlo o dovrò addirittura ordinarlo all'estero? :roll:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Amazon lo rende disponibile da gennaio 2012... 8-O

NAAAAAAA... :cry:

Zaidar

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ommioddio ma sono topi!!!
Vi prego, ditemi che i nemici son principalmente gatti! :D

Alto Basso