Mouse Guard

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
E secondo te allora Claudio da chi si potrebbe pre-ordinare di serio ed affidabile?

claudioS

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.guidanaturalistica.it
Goblons
0
no, no, amazon va bene, ma mette delle date "abbondanti" per i preorder per non sbagliare. Molto probabilmente verranno corrette con maggiore precisione man mano che passano i giorni.
Semplicemente volevo dire di non prendere quella data come la vera uscita del gioco.
Anche perché se una prima copia è arrivata alla redazione di mtv, le altre non possono essere così distanti...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Quindi potrebbe essere per fine agosto-inizio settembre una data più plausibile?

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
claudioS":1ghj0fm5 ha scritto:
stando all'articolo linkato sì.

Bene, allora penso che appena tornato dalle vacanze lo pre-ordinerò da Amazon... Non ho mai acquistato da loro ma spero in una buona affidabilità... :)

claudioS

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.guidanaturalistica.it
Goblons
0
oltre ad amazon.com valuta anche amazon.fr così aggiri il cambio, dogana e prezzi di spedizione (io mi sono trovato molto bene in passato).

Ci sono altri siti interessanti, play.com , leisure games ma non fanno preorder.

vertigo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.gdrutopia.com
Goblons
0
la differenza tra la nuova edizione boxed e quella che ho preso l'estate scorsa è solo la confezione? (ditemi di si :D )

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
claudioS":2sxuy7ii ha scritto:
oltre ad amazon.com valuta anche amazon.fr così aggiri il cambio, dogana e prezzi di spedizione (io mi sono trovato molto bene in passato).

Ci sono altri siti interessanti, play.com , leisure games ma non fanno preorder.

Infatti avevo visto il pre-order su Amazon.fr... ti ringrazio comunque per la dritta... ;)

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
vertigo":2p6mez8q ha scritto:
la differenza tra la nuova edizione boxed e quella che ho preso l'estate scorsa è solo la confezione? (ditemi di si :D )

No, la nuova edizione ha qualche regola e missioni extra in un booklet a parte (che credo sarà acquistabile separatamente)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Mouseguard preordinato... :grin:

Me lo danno disponibile dal 3 ottobre su amazon.fr...

Speriamo lo spediscano prima... :-(

Alto Basso