Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardgame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Playmat deluxe :alcolico: :alcolico: :alcolico:

Costa come l'espansione :sayan: :sayan: :sayan:
 

TeutonioMagno

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
96
Località
Trento
Goblons
23
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

GrandeMu":1xdmh2ot ha scritto:
Playmat deluxe :alcolico: :alcolico: :alcolico:

Costa come l'espansione :sayan: :sayan: :sayan:
si che costi come l'espansione fa abbastanza ridere :D però è molto bella, e poi è bella grande, quasi un metro per un metro di mappa :Straeyes:
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
835
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
273
Utente Bgg
farne123
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Ragazzi ho compilato il form sul sito FFG per fare il preordine del playmat.
Saltano fuori 56$ di spedizione e un totale di quasi 97$.


Come ci si può muovere per evitare l'onerosa spedizione?
Per ora ho scritto ad asmodee Italia.
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Alexandor":2eua3t26 ha scritto:
Ragazzi ho compilato il form sul sito FFG per fare il preordine del playmat.
Saltano fuori 56$ di spedizione e un totale di quasi 97$.


Come ci si può muovere per evitare l'onerosa spedizione?
Per ora ho scritto ad asmodee Italia.

Sperare che la importino anche in Italia o almeno in Europa, dove le spese di spedizione sono più abbordabili e non c'è la dogana.
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
835
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
273
Utente Bgg
farne123
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Ho parlato con asmodee Italia.
Gentilissimi tra l'altro.

Prima di ordinare il tappetino di madre dei draghi attendono l'uscita della localizzazione poi vedono se vende e se arrivano ordini del playmat per verosimilmente un numero cospicuo di pezzi(mi ha spiegato che non basterebbero 10/30) altrimenti non conviene neppure a loro.
Idem per il tappeto di Twilight imperium.
Siccome Asmodee italia non ha lo shop in linea loro si basano sulle richieste che facciamo noi consumatori ai negozi di fiducia.
Bisogna che procediamo all'ordine e loro vedono che la richiesta si sta muovendo.
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Alexandor":277p75dq ha scritto:
Ho parlato con asmodee Italia.
Gentilissimi tra l'altro.

Prima di ordinare il tappetino di madre dei draghi attendono l'uscita della localizzazione poi vedono se vende e se arrivano ordini del playmat per verosimilmente un numero cospicuo di pezzi(mi ha spiegato che non basterebbero 10/30) altrimenti non conviene neppure a loro.
Idem per il tappeto di Twilight imperium.
Siccome Asmodee italia non ha lo shop in linea loro si basano sulle richieste che facciamo noi consumatori ai negozi di fiducia.
Bisogna che procediamo all'ordine e loro vedono che la richiesta si sta muovendo.

ah ok quindi rompo tutti i miei amici :rotfl: :rotfl:
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.696
Località
Verona/Roma
Goblons
3.464
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Qualche info in più sulla fazione Targaryen!
https://www.fantasyflightgames.com/en/news/2018/10/8/aegons-legacy/


Come già accennato precedentemente i Targaryen non concorrono alla vittoria come le altre fazioni puntando alla conquista dei territori con castelli e/o fortezze al fine di controllarne sette contemporaneamente, bensì dovranno, nell'arco della partita, controllare, anche temporaneamente sette diversi territori che verranno estratti da un quarto mazzo Westeros. In spiccioli, da quanto capisco dalle immagini, queste nuove carte riportano il nome di alcuni territori su cui verrà subito posizionato un token "fedeltà" e delle azioni, subordinate alla scelta di rinunciare a qualcosa tipo segnalini potere, che possono permetterne ai Targaryen di aggiungerne altri. Nella "storia" del gioco questi territori dovrebbero rappresentare i feudi che sono segretamente favorevoli al ritorno dei Targaryen a Westeros. Conquistandoli, il giocatore recupererà il token fedeltà ed avanzerà permanentemente di un passo nella sezione del punteggio (quella su cui gli altri avanzano controllando castelli e/o fortezze per capirci), quindi anche se successivamente quei territori verranno riconquistati da altri, i Targaryen non perderanno il punto acquisito ed, arrivati a sette, vinceranno la partita (vabbè, questo era ovvio!).


Altra peculiarità di Daenerys & Co. è il fatto che occuperanno per tutto il corso della partita l'ottavo posto nei tre tracciati influenza (trono, spada e corvo), pur beneficiando (sempre) della possibilità di schierare tre ordini stellati (quelli speciali) in fase di schieramento. Tuttavia parteciperanno alle varie aste puntando come gli altri segnalini potere, decidendo in seguito a chi darli (mi pare di capire che possano essere eventualmente distribuiti a più giocatori), di fatto condizionando a proprio piacere (e in certi casi favore) l'esito del voto.
Parlando di segnalini potere, sarà possibile "corrompere" gli avversari, cedendone dei propri a chiunque sia interessato a perorare la nostra causa o magari a non farci male... nulla di vincolante ovviamente.


Infine, i draghi. Come preannunciato nella preview saranno tre (vabbè), una volta uccisi non sarà possibile "resuscitarli", ed inizieranno con forza pari a zero. Poi la loro forza aumenterà di 1 ogni due round, raggiungendo la massima forza di 5 nell'ultimo round di gioco (qualora servisse)

Ah, hanno mostrato anche qualche carta


Se vi pare che ho cannato qualcosa per favore segnalatemelo!
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
835
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
273
Utente Bgg
farne123
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Io mi auguro davvero che Asmodee traduca velocissimamente(in tempo reale) in italiano questa espansione. Sto ancora aspettando TI4 e ormai è passato oltre un anno e la scimmia sta scemando inesorabilmente.
Non è un bel piano editoriale da parte di Asmodee/FFG temporeggiare così tanto. Io l'impegno ad acquistare italiano ce lo metto sempre ma così è difficile.

In merito ai tempi si sa di +?
 

morpheus78

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
156
Località
Trapani
Goblons
0
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Alexandor":iqo6kddi ha scritto:
Io mi auguro davvero che Asmodee traduca velocissimamente(in tempo reale) in italiano questa espansione. Sto ancora aspettando TI4 è ormai è passato oltre un anno e la scimmia sta scemando inesorabilmente.
Non è un bel piano editoriale da parte di Asmodee/FFG temporeggiare così tanto. Io l'impegno ad acquistare italiano ce lo metto sempre ma così è difficile.

In merito ai tempi si sa di +?
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

morpheus78

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
156
Località
Trapani
Goblons
0
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

in pratica è un cane che si morde la coda:
si traduce dopo in italiano per vedere le vendite, quindi molti non aspettano la versione italiana di conseguenza le vendite della versione italiana saranno minori e si tradurrà meno in italiano.... :muro: :muro: :muro:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.688
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
74
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

io non ho dubbi che verrà localizzato.
Penso, neanche troppo lontano dalla versione inglese....
 

lao

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
322
Goblons
34
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

morpheus78":2006dyuc ha scritto:
in pratica è un cane che si morde la coda:
s

Non è una grande strategia secondo me...io aspetto la localizzazione in italiano. Se si prevede inizialmente solo l'edizione in inglese e se le vendite vanno male (perchè magari molti aspettano l'edizione italiana) a malincuore non compro il gioco. Non tutti quelli che aspettano la versione italiana sono disposti a ripiegare sull'inglese. Magari ad Asmodee pensano che il bacino sia lo stesso sia che sia splittato su due lingue che su una ma non è così. Dovrebbero localizzarlo poco dopo senza ombra di dubbio
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Noooo ragazzi i draghi, essos, i targarien, sono commosso :frigna:
Finalmente!! :sisi:

Non facciamo scherzi pero’ con la compatibilità dell’edizione GU
 

morpheus78

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
156
Località
Trapani
Goblons
0
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

lao":37thi73s ha scritto:
morpheus78":37thi73s ha scritto:
in pratica è un cane che si morde la coda:
s

Non è una grande strategia secondo me...io aspetto la localizzazione in italiano. Se si prevede inizialmente solo l'edizione in inglese e se le vendite vanno male (perchè magari molti aspettano l'edizione italiana) a malincuore non compro il gioco. Non tutti quelli che aspettano la versione italiana sono disposti a ripiegare sull'inglese. Magari ad Asmodee pensano che il bacino sia lo stesso sia che sia splittato su due lingue che su una ma non è così. Dovrebbero localizzarlo poco dopo senza ombra di dubbio

esattamente, come con star wars ARMADA io non compro nessuna espansione in inglese... aspetto anche se ormai improbabile la traduzione delle altre wawe in italiano, in caso contrario amen!
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

LupoSolitario":789u87n6 ha scritto:
Noooo ragazzi i draghi, essos, i targarien, sono commosso :frigna:
Finalmente!! :sisi:

Non facciamo scherzi pero’ con la compatibilità dell’edizione GU

come cosa??
per forza ci dovrà essere (ti riferisci alla seconda edizione GU ovviamente)
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

monty_ratarsed":12o8xefk ha scritto:
LupoSolitario":12o8xefk ha scritto:
Noooo ragazzi i draghi, essos, i targarien, sono commosso :frigna:
Finalmente!! :sisi:

Non facciamo scherzi pero’ con la compatibilità dell’edizione GU

come cosa??
per forza ci dovrà essere (ti riferisci alla seconda edizione GU ovviamente)
Si mi riferisco alla seconda edizione. Ma sai, asmodee ristampa pure quella...non vorrei mai cambiassero qualcosa.
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

LupoSolitario":tklepfiv ha scritto:
monty_ratarsed":tklepfiv ha scritto:
LupoSolitario":tklepfiv ha scritto:
Noooo ragazzi i draghi, essos, i targarien, sono commosso :frigna:
Finalmente!! :sisi:

Non facciamo scherzi pero’ con la compatibilità dell’edizione GU

come cosa??
per forza ci dovrà essere (ti riferisci alla seconda edizione GU ovviamente)
Si mi riferisco alla seconda edizione. Ma sai, asmodee ristampa pure quella...non vorrei mai cambiassero qualcosa.


no ma dai non penso...
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.696
Località
Verona/Roma
Goblons
3.464
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Nuove info, questa volta focus sulla casa Arryn
https://www.fantasyflightgames.com/en/news/2018/10/22/as-high-as-honor/

1) Overlay per il tabellone del core set che va posizionato nella zona della valle, introducendo oltre allo stemma di partenza della casa Arryn, anche un porto ed un nuovo spazio dedicato alla "Valle"



2) Nuovi segnalini ordine di marcia da utilizzare solo in mare o nei porti. Dall'immagine postata sembrano avere tutti un malus di -1



3) Ovviamente un mazzo di carte per la casata, che dicono essere più orientate alla difesa che all'attacco. Una che pare interessante è quella dedicata a Robert Arryn (l'erede) che permette se giocata in difesa di essere scartata per eliminare definitivamente dal gioco la carta più debole nella pila degli scarti dell'avversario. Se si tiene d'occhio quello che giocano gli avversari, giocarla nel momento giusto potrebbe fare anche bei danni. Interessante anche la carta di Anya Walinwood che in caso di vittoria del combattimento fornisce tre segnalini potere a se stessi e a tutti quelli che ci hanno supportato. Ricordo che con le nuove regole i segnalini potere potranno essere "donati" alle altre casate nel tentativo di condizionare le aste per gli indicatori influenza o solo per ottenere magari delle simpatie.


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso