Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardgame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Appena uscirà in ita, mio
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

MALEDETTI! Ho ancora la 1st edition e finora non avevo trovato nessuna ragione valida per invidiare la Seconda.
Finora. :-G :muro:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Ma uscirà in italiano?
Il core della seconda edizione è localizzata da GiochiUniti prima che ci fosse Asmodee Italia.
Non so come siano i diritti dell’espansione
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
234
Località
Angri (SA)
Goblons
146
Utente Bgg
Doc90
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

La seconda edizione uscirà anche per asmodee quindi penso che non ci siano problemi di diritti in futuro per l'espansione.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Siamo sicuri?
Il segno degli antichi é stato abbandonato e non si vede da parecchio la ristampa del core di eldritch marchiata asterion
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
234
Località
Angri (SA)
Goblons
146
Utente Bgg
Doc90
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Sul sito di asmodee è riportato tra le future uscite però con data da definirsi.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

phalanx":36ferqmq ha scritto:
Siamo sicuri?
Il segno degli antichi é stato abbandonato e non si vede da parecchio la ristampa del core di eldritch marchiata asterion

Humm...se non mi sono perso qualcosa, Eldritch Horror e Elder Sign sono attualmente esclusiva Giochi Uniti... quindi altra roba.
AGOT non so come funzioni come diritti, è ancora tutto a catalogo GU ma anche (e solo) nelle prossime uscite Asmodee (compreso il gioco base, non solo l'espansione). Boh! Dubito andranno avanti in parallelo, presumo che Asmo abbia acquisito i diritti magari da una certa data in poi (tipo fine 2018).
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Badger28":64vz2vry ha scritto:
phalanx":64vz2vry ha scritto:
Siamo sicuri?
Il segno degli antichi é stato abbandonato e non si vede da parecchio la ristampa del core di eldritch marchiata asterion

Humm...se non mi sono perso qualcosa, Eldritch Horror e Elder Sign sono attualmente esclusiva Giochi Uniti...

No no, di sicuro il segno degli antichi (ristampa del base e nuova espansione) era stato annunciato da Asmodee Italia e "rimosso" dalle mani di GU, insieme ad X-Wing e Netrunner.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Badger28":1ez41nws ha scritto:
phalanx":1ez41nws ha scritto:
Siamo sicuri?
Il segno degli antichi é stato abbandonato e non si vede da parecchio la ristampa del core di eldritch marchiata asterion

Humm...se non mi sono perso qualcosa, Eldritch Horror e Elder Sign sono attualmente esclusiva Giochi Uniti... quindi altra roba.
AGOT non so come funzioni come diritti, è ancora tutto a catalogo GU ma anche (e solo) nelle prossime uscite Asmodee (compreso il gioco base, non solo l'espansione). Boh! Dubito andranno avanti in parallelo, presumo che Asmo abbia acquisito i diritti magari da una certa data in poi (tipo fine 2018).
L’anno scorso (o forse prima) era stato annunciato il passaggio di tutte le linee ffg ad asmodee italia ad eccezione di arkham horror seconda edizione, descent seconda edizione (e credo poco altro)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

mio
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

phalanx":2cz5cdqh ha scritto:
Badger28":2cz5cdqh ha scritto:
phalanx":2cz5cdqh ha scritto:
Siamo sicuri?
Il segno degli antichi é stato abbandonato e non si vede da parecchio la ristampa del core di eldritch marchiata asterion

Humm...se non mi sono perso qualcosa, Eldritch Horror e Elder Sign sono attualmente esclusiva Giochi Uniti... quindi altra roba.
AGOT non so come funzioni come diritti, è ancora tutto a catalogo GU ma anche (e solo) nelle prossime uscite Asmodee (compreso il gioco base, non solo l'espansione). Boh! Dubito andranno avanti in parallelo, presumo che Asmo abbia acquisito i diritti magari da una certa data in poi (tipo fine 2018).
L’anno scorso (o forse prima) era stato annunciato il passaggio di tutte le linee ffg ad asmodee italia ad eccezione di arkham horror seconda edizione, descent seconda edizione (e credo poco altro)

Che ha anche molto senso visto che FFG è di Asmodee ora. Neanche due anni fa FFG era indipendente e Asterion pure... non sto più dietro al gioco delle acquisizioni, mi sembra una partita ad Acquire su scala globale (e con soldi veri)!! :pippotto:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Badger28":1tkmdtq6 ha scritto:
Che ha anche molto senso visto che FFG è di Asmodee ora. Neanche due anni fa FFG era indipendente e Asterion pure... non sto più dietro al gioco delle acquisizioni, mi sembra una partita ad Acquire su scala globale (e con soldi veri)!! :pippotto:

E fra poco anche Asmodee verrà a sua volta acquistata da altri, stando ai rumors che da maggio circolano....
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
864
Località
BO
Goblons
510
Utente Bgg
Trigaranus
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

phalanx ha scritto:
Siamo sicuri?
Il segno degli antichi é stato abbandonato e non si vede da parecchio la ristampa del core di eldritch marchiata asterion



Humm...se non mi sono perso qualcosa, Eldritch Horror e Elder Sign sono attualmente esclusiva Giochi Uniti... quindi altra roba.
AGOT non so come funzioni come diritti, è ancora tutto a catalogo GU ma anche (e solo) nelle prossime uscite Asmodee (compreso il gioco base, non solo l'espansione). Boh! Dubito andranno avanti in parallelo, presumo che Asmo abbia acquisito i diritti magari da una certa data in poi (tipo fine 2018).
In teoria i diritti sono di Asmodee ora, togliendoli a Giochi Uniti, ma....
...Elder Sign lo hanno abbandonato perchè non vendeva; :morto:
...Eldritch Horror come gioco base non lo hanno ancora ristampato perchè in giro ci sono ancora molti giochi base targati Giochi Uniti e per le espansioni sembra che si debbano accodare alle ristampe americane e quindi i tempi sono biblici.
Ho il sospetto che non li vedremo mai più in Italiano... :piange: :piange:
Secondo me punteranno sul nuovo Arkham Horror, pubblicandolo fin dall'inizio... :pippotto:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Sportacus":paa570h2 ha scritto:
Badger28":paa570h2 ha scritto:
Che ha anche molto senso visto che FFG è di Asmodee ora. Neanche due anni fa FFG era indipendente e Asterion pure... non sto più dietro al gioco delle acquisizioni, mi sembra una partita ad Acquire su scala globale (e con soldi veri)!! :pippotto:

E fra poco anche Asmodee verrà a sua volta acquistata da altri, stando ai rumors che da maggio circolano....

Beh sì ma pare che cambi semplicemente il fondo che li controlla, non è che intervenga Hasbro :pippotto:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Cristiano":f51upsbz ha scritto:
phalanx ha scritto:
Siamo sicuri?
Il segno degli antichi é stato abbandonato e non si vede da parecchio la ristampa del core di eldritch marchiata asterion

Humm...se non mi sono perso qualcosa, Eldritch Horror e Elder Sign sono attualmente esclusiva Giochi Uniti... quindi altra roba.
AGOT non so come funzioni come diritti, è ancora tutto a catalogo GU ma anche (e solo) nelle prossime uscite Asmodee (compreso il gioco base, non solo l'espansione). Boh! Dubito andranno avanti in parallelo, presumo che Asmo abbia acquisito i diritti magari da una certa data in poi (tipo fine 2018).
In teoria i diritti sono di Asmodee ora, togliendoli a Giochi Uniti, ma....
...Elder Sign lo hanno abbandonato perchè non vendeva; :morto:
...Eldritch Horror come gioco base non lo hanno ancora ristampato perchè in giro ci sono ancora molti giochi base targati Giochi Uniti e per le espansioni sembra che si debbano accodare alle ristampe americane e quindi i tempi sono biblici.
Ho il sospetto che non li vedremo mai più in Italiano... :piange: :piange:
Secondo me punteranno sul nuovo Arkham Horror, pubblicandolo fin dall'inizio... :pippotto:

Ammetto di non essere molto turbato per Elder Sign, lo trovo piuttosto insignificante. Ma non amo i cooperativi quindi faccio poco testo
 

il_roggianese

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
4
Località
Foggia (FG)
Goblons
2
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Aspettavo questa espansione da anni.
Di certo appena arriva in italiano la compro.
Spero abbiano fatto qualcosa per aumentare la godibilità del titolo con qualsiasi numero di giocatori (da 3 a 6 o forse addirittura 8 con questa espansione).
Inoltre se sono riusciti a introdurre regole per velocizzare qualche parte, ne gioverà il numero di partite che potrò farne.

Già con la meccanica della banca di ferro (sperando che non sia solo un'inutile aggiunta regolistica) e con l'aggiunta delle due importanti fazioni mancanti, e la mappa estesa spero bastino per farla diventare un componente stabile per le nostre partite!

Asmodee è una potenza. Già se l'è accaparrata. Spero di poterla avere in italiano per Natale.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Re: Mother of Dragons: espansione Game of Thrones The Boardg

Chissà se adesso ristamperanno anche le precedenti due mini espansioni. Sarebbe un peccato diversamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso