Perdonami ma ho seguito pochissimo la campagna

, sarebbero i nuovi arsenal di IB da adattare al vecchio? oppure ci sarà la ristampa dei vecchi in versione 1.1?
No magari... hanno deciso di creare 2 Add On separati per gli Hunter Arsenal (essendo presente solo un core boxe) solo per IB.
Le carte sono state un po' tutte rimaneggiate alcune meglio di altre sicuramente...
Personalmente mi piacerebbe auspicare ad un add-on per il vecchio MHW con questa versione delle armi, senza miniature o altro. Un 30$ in carte li spenderei anche.
Invece pare non abbiano intenzione di farlo, quindi dovresti spendere un 100 per i due pack di armi (rimanendo con le 4 del core fuori).
Gran peccato.
Sono abbastanza d'accordo su tutto, ma qui non ho capito cosa intendi.
Per il discorso del faint, probabilmente hanno reputato troppo forte tornare "puliti" e "full", fatto così ti fanno scegliere
Beh tieni conto che adesso quando peschi una carta Tempo ti fa sempre scartare l'ultima della board. (alla fine del tuo turno)
In IB questa azione la fai alla fine del tuo turno in automatico, come dovrebbe essere di buon design dall'inizio.
L'unica variazione sostanziale sta nello scegliere se una carta o 2 coperte QUALSIASI, come dici.
A conti fatti cambia ma non tantissimo perchè sempre slot alla fine della board lasci libero.
Il discorso è che il togliere carte in MHW lo avevi scritto sulle TIME CARD, mentre in IB no.
Quindi nulla vieta di implementare la nuova gestione della stamina (e del turno) in MHW a patto di eliminare il testo da ogni carta TIME o renderebbe tutto troppo facile.
Questa comunque è la prima cosa che ci siamo chiesti giocando... ma che senso aveva scrivere tutte quelle azioni nella time card? non bastava renderle generiche nelle regole di fine turno?... forse alla fine se ne sono accorti pure loro.