CHIUSO Monster Hunter World: Iceborne

Darklaw90

Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
912
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
non fatevi inC.... di nuovo da SFG dai.

l'unica cosa che si salva sono le miniature.

Iceborne era pieno di mostri nuovi e introduceva il g rank qui invece metteranno solo alcuni mostri tipici dell endgame (tigrex rajang e velkhana sono sicuri anche perchè non puoi fare iceborne senza avere quest'ultimo)

mi aspetterei un espansione con glavenus, barioth e brachydios e un altro elder dragon (namielle o kirin) e il fatalis come mostro finale

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
566
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
non fatevi inC.... di nuovo da SFG dai.

l'unica cosa che si salva sono le miniature.

Iceborne era pieno di mostri nuovi e introduceva il g rank qui invece metteranno solo alcuni mostri tipici dell endgame (tigrex rajang e velkhana sono sicuri anche perchè non puoi fare iceborne senza avere quest'ultimo)

mi aspetterei un espansione con glavenus, barioth e brachydios e un altro elder dragon (namielle o kirin) e il fatalis come mostro finale
eh? han già confermato il Banbaro

Echo

Illuminato
Goblons
566
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Qualche nuova immagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.439
ed ecco barioth e tigrex

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.594
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non mi piace per niente il banbaro ed il flavenous, cos'è il terzo? Il legiana glaciale? Il penultimo dovrebbe essere il velkana?

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.439
beh non tutti i nostri sono belli nemmeno nel gioco dai...speriamo ci sia almeno lo zinogre e se dovessi volere un altra vecchia gloria direi che spero di vedere il nargacuga (ma le probabilità di vederlo qua le vedo bassissime)

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.594
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
beh non tutti i nostri sono belli nemmeno nel gioco dai...speriamo ci sia almeno lo zinogre e se dovessi volere un altra vecchia gloria direi che spero di vedere il nargacuga (ma le probabilità di vederlo qua le vedo bassissime)

Ma più che la bellezza del mostro in se sono le pose scelte che non mi convincono più di tanto...tipo il velkhana in quella posa lo trovo troppo "umanoide" ed il banbaro l'averi visto meglio come posa mentre carica piuttosto che mentre si arrabbia
Cmq magari il nargacuga lo mettono come addon, alla fine è stato aggiunto nel world con iceborne, non penso sia impossibile.

Darklaw90

Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
912
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Qualche nuova immagine

Non mi aspettavo il beotodus onestamente. la miniatura del velkana sembra carina...

Devo dire una scelta migliore rispetto a quanto dato nel primo titolo a parte i classici flagship rathian e rathalos.

Sulla scia di CMON mi aspetto una miniatura di 1 metro per il zorah magdaros XD

Sicuramente non farò il back perchè è SFG e ho primal ma la discussione mi interessa comunque

Ultima modifica:

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.439
In realtà il primo l'ho saltato un po' proprio perché i mostri mi interessavano poco...alla fine avrei apprezzato solo rathalos e diablos , qui già vedo più roba interessante con legiana, tigrex e barioth. Quello che più mi dissuade dal comprare il gioco ai tempi erano una serie di fattori. Il primo dopo aver seguito ogni news con hype mi è sembrato un gioco un poco ingessato nella sua personalizzazione e abbastanza ripetitivo nello svolgimento. Le esclusive tra l'altro non mi interessavano molto in quanto il teostra non è mai stato tra i miei draghi anziani preferiti. Vediamo ma sto giro

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Fighissima figata. Si andrà di all-in anche questa volta

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
199
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Avrei una domanda per quelli che si butteranno a pesce su questa nuova campagna: ma il primo Monster Hunter SFG, quello che stanno consegnando in questi giorni, l'avete provato? Intendo qualche partita, chessò tre-quattro, non solo una. Avete tratto delle conclusioni su come sia?
Lo chiedo perché qua ragazzi parliamo di SFG. Super miniature con gameplay ridicoli.
Nel senso... Esistono anche le action figure di MH. E sono pure già dipinte.

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.566
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Avrei una domanda per quelli che si butteranno a pesce su questa nuova campagna: ma il primo Monster Hunter SFG, quello che stanno consegnando in questi giorni, l'avete provato? Intendo qualche partita, chessò tre-quattro, non solo una. Avete tratto delle conclusioni su come sia?
Lo chiedo perché qua ragazzi parliamo di SFG. Super miniature con gameplay ridicoli.

Ci sono già dei pareri nell'altro topic, non sembra così malvagio.
Per la mia disamina assieme al team di Primal dovrai aspettare ancora un po'... che mi arrivi e tutti tornino dalle varie ferie.
Ma contiamo di giocarlo abbastanza e prendere nota del tutto.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635

Attualmente l'ho ricevuto, ma non ho ancora avuto occasione di provarlo (spero però di poterlo fare a breve)

Cerco di rispondere alla tua giusta domanda, da un punto di vista strettamente personale:
- le action figures di MH non reggono il paragone con la qualità e il dettaglio delle miniature della SFG
- ammetto serenamente che la passione che ci sto mettendo per questo progetto è massicciamente dovuta al mio fanatismo per Monster Hunter, che gioco da quando avevo il 3DS
- non sono mai stato d'accordo con le molte critiche che sono state fatte a Dark Souls. Il gioco aveva elementi assolutamente originali e non così mal gestiti come in molti hanno scritto. Siamo ben lungi dal capolavoro, ma l'ho sempre giocato molto volentieri e divertendomi, cosa che preferisco rispetto ad un'asettica eccellenza meccanica
- le recensioni che stanno uscendo non mi paiono per nulla negative. Di nuovo si sente di gente scottata dall'una o dall'altra meccanica, ma mi paiono più gusti che obiettive stonature
- la SFG rispondendo delle sue azioni e impegnandosi per sostituire le carte errate sta comunque dimostrando serietà nel prendersi le sue responsabilità
- l'ipercriticità italiana e la sterile ricerca di una non richiesta perfezione a scapito di un più genuino divertimento mi hanno sinceramente rotto

Echo

Illuminato
Goblons
566
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
C'è il topic in impressioni!
Riassumendo: é un bel gioco e un'ottima trasposizione del videogioco

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
Tiro a indovinare: potrebbero mettere la possibilità di recuperare il primo KS, ma solo all-in e a prezzo maggiorato del 20%

Pigro

Goblin
Goblons
5.594
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Tiro a indovinare: potrebbero mettere la possibilità di recuperare il primo KS, ma solo all-in e a prezzo maggiorato del 20%

O magari più o meno agli stessi prezzi ma con gli sg venduti a parte, che comunque non erano granché, tutti miglioramenti estetici ad esclusione del kulu-ya-ku che è l'unica cosa interessante del box degli sg

Echo

Illuminato
Goblons
566
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Si può dire, gli sg dell prima campagna sono stati proprio una schifezza

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
O magari più o meno agli stessi prezzi ma con gli sg venduti a parte, che comunque non erano granché, tutti miglioramenti estetici ad esclusione del kulu-ya-ku che è l'unica cosa interessante del box degli sg
Mi piacerebbe fosse così, ma temo che che possa essere l'unione delle due cose: solo all-in maggiorato e senza SG

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.675
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Ora apprezzo di più le carte nere di World ...

Pigro

Goblin
Goblons
5.594
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Ora apprezzo di più le carte nere di World ...

Pure io a prima vista preferivo quelle.
Cmq 81$ base, 161$ per quello che sembrerebbe all-in, +iva

Alto Basso