Lleyenor
Grande Goblin

Magari col KS lo arricchiscono con le cose che avete notato mancare. E cmq mi pare lo presentassero come un family-game nell'intervista.
Magari col KS lo arricchiscono con le cose che avete notato mancare. E cmq mi pare lo presentassero come un family-game nell'intervista.
Ho provato a cercare sul forum e in effetti non c'è. Però mi sembra meriti come gioco in dueSi sembra anche a me che sia un family.
@GabrielGeek @zetazan @Boba @stormrider
per caso c'e' gia' un argomento aperto su Xi'an?Ho visto un altro video ed ho la scimmia ritornante.
apro un thread di domande su Xi'an?Anch'io non ho trovato la discussione nel forum riguardo Xi'an, strano nessuno l'avesse aperta...
Nel mentre per chi non ha accesso a tabletopia linko il regolamento https://tabletopia.com/static/files/005/450/h5gnrnwy8vaek5negty6n2.pdf
@Capa da smartphone c'è l'app di tabletopia ma il catalogo giochi è molto limitato e Momiji ovviamente non c'è nella versione app...però magari ti potrebbe tornare utile per provare altri giochi
Grazie tanteAnch'io non ho trovato la discussione nel forum riguardo Xi'an, strano nessuno l'avesse aperta...
Nel mentre per chi non ha accesso a tabletopia linko il regolamento https://tabletopia.com/static/files/005/450/h5gnrnwy8vaek5negty6n2.pdf
@Capa da smartphone c'è l'app di tabletopia ma il catalogo giochi è molto limitato e Momiji ovviamente non c'è nella versione app...però magari ti potrebbe tornare utile per provare altri giochi
Grazie infinite Delia!Mi interesserebbe capire il target e l'originalita' incluse tutte le possibili espansioni (anche le mini di cui al momento sappiamo poco).
La grafica e' davvero bella.Il gioco base mi sembra un target molto family, di cui, purtroppo, ne ho gia' parecchi da giocare in casa.Ho letto il regolamento (anche quello dell'espansione) e visto due video di flusso di gioco. Purtroppo detesto provare i giochi su Tabletopia. Ieri sera l'ho provato ma non riescono a darmi la sensazione reale del gioco.
Tang garden mi e' piaciuto tantissimo, l'ho recuperato in Italia in negozio con tutte le espansioni grandi (e grazie alla campagna di Spirits of the forest ho recuperato tutte le piccole tipo cigno, albero di albicocco etc...). L'ho giocato col bambino e non vedo l'ora di riprovarlo. E' un piacere per gli occhi, e' zen e c'e' da applicare delle tattiche interessanti e divertenti. Insomma mi dona qualcosa di nuovo rispetto al resto dei titoli che ho in collezione.
Xi'an: ho ricevuto la notizia che sta arrivando. Lo trovo visivamente molto originale e l'utilizzo delle carte mi intriga parecchio.
C'è una forza oscura che attrae la mia scimmia mentre cerco di trattenerla per la coda... ho visto il gameplay e mi è piaciuto...non so se riuscirò a trattenere ancora quella codina, c'è qualcosa che mi attrae e non te lo so spiegare ?@zetazan
ma cosa ti ha colpito in questo gioco?
Temo la tua influenza oscura pero'....ho anche recuperato Xi'an...ed ho il tutto di Tang Garden (Tang Garden mi e' davvero piaciuto tanto).
Credo che la differnza più grossa tra edizione normale e delux verrà con gli SG, anche se la sola espansioncina può già essere piuttosto interessanteMi sembra un po' caro come gioco e la versione deluxe non mi sembra molto molto "deluxe" (dato il tipo di gioco mi viene da compararlo con uno Spirit of the forest). Vedremo gli sg come saranno