Dubbi Middara

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.748
Goblons
3.364
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Seguo :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
primo dubbio .

L'espansione che era stata sbloccata, è dentro buttata alla rinfusa in mezzo a tutta la roba ??
Non doveva avere una sua scatola ??
( non ho spacchettato tutto, ma ho solo aperto la scatola e buttato un'occhiata veloce)
 

Trrremante

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
60
Località
Palermo
Goblons
2
Ma il nuovo regolamento che è disponibile nei download ha tutte le faq e le errate incluse?
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.097
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.952
Utente Bgg
n_and
shinjy01":3lukuixw ha scritto:
L'espansione che era stata sbloccata, è dentro buttata alla rinfusa in mezzo a tutta la roba ??
Non doveva avere una sua scatola ??
Se intendi le varie miniature degli stretch goal, sono dentro la promo box, se intendi le avventure extra, le pubblicheranno in futuro nel sito e nel prossimo KS:

We are continuing the develop the playable Adventures behind the Pirates of Elenia figures, Nyx figure, Ballroom Shayliss figure etc. that you'll be able to play when released. These will be offered on our website and to returning backers on the next KS. For now though, they are compatible only with the Crawl Mode.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
nand":1knl6m8k ha scritto:
shinjy01":1knl6m8k ha scritto:
L'espansione che era stata sbloccata, è dentro buttata alla rinfusa in mezzo a tutta la roba ??
Non doveva avere una sua scatola ??
Se intendi le varie miniature degli stretch goal, sono dentro la promo box, se intendi le avventure extra, le pubblicheranno in futuro nel sito e nel prossimo KS:

We are continuing the develop the playable Adventures behind the Pirates of Elenia figures, Nyx figure, Ballroom Shayliss figure etc. that you'll be able to play when released. These will be offered on our website and to returning backers on the next KS. For now though, they are compatible only with the Crawl Mode.

non intendevo le miniature come SG, ma c'era una vera e propria Espansione nel KS .

Intendo questa :


 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.097
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.952
Utente Bgg
n_and
shinjy01":f9b17ilv ha scritto:
non intendevo le miniature come SG, ma c'era una vera e propria Espansione nel KS .
Pirates of Elenia / The Hunt for the Mother?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
SI, con le relative miniature :approva:
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.097
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.952
Utente Bgg
n_and
shinjy01":9rram1y5 ha scritto:
SI, con le relative miniature :approva:
Le miniature/schede personaggio sono nel promo pack, le avventure le pubblicheranno in futuro, la scatola non c'è. ;)
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Grazie :approva: :approva:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Ma anche voi, stampando le carte correttive, vi vengono fuori delle carte più grandi rispetto a quelle originali? Ho messo "non ridimensionare, 100%" ma le dimensioni sono sbagliate di diversi millimetri. Ho risolto tagliando solo la parte errata e inserendola nella bustina con la carta, con una micro-quantità di colla per carta così che si possa poi rimuovere facilmente se necessario. Tra l'altro alcune correzioni vanno stampate in duplice copia...

Riguardo il regolamento, per ora ho qualche dubbio nato dal video-tutorial ma spero che leggendo il manuale i dubbi spariranno.
Spero inoltre in un bel player-aid amatoriale soprattutto su alcune meccaniche poco utilizzate, tipo il jump dei giocatori... :asd:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
[tag]Noll[/tag], scusa se ti disturbo, nell'esempio a pag. 53 si toglie al 13 di valore d'attacco, il 10 di defence value dell'Animate. Ma in alto a destra non è 9 il defence value?
Sta cosa non è neppure scritta negli errata di pag.53 ma magari mi sbaglio io
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
viofla77":2x4q199v ha scritto:
[tag]Noll[/tag], scusa se ti disturbo, nell'esempio a pag. 53 si toglie al 13 di valore d'attacco, il 10 di defence value dell'Animate. Ma in alto a destra non è 9 il defence value?
Sta cosa non è neppure scritta negli errata di pag.53 ma magari mi sbaglio io
L'altro giorno, quando ho letto il manuale, ho notato anche io questa cosa ed era scritto nell'errata che avevano sbagliato nell'esempio

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
cattivik66":34plc0bs ha scritto:
viofla77":34plc0bs ha scritto:
@Noll, scusa se ti disturbo, nell'esempio a pag. 53 si toglie al 13 di valore d'attacco, il 10 di defence value dell'Animate. Ma in alto a destra non è 9 il defence value?
Sta cosa non è neppure scritta negli errata di pag.53 ma magari mi sbaglio io
L'altro giorno, quando ho letto il manuale, ho notato anche io questa cosa ed era scritto nell'errata che avevano sbagliato nell'esempio

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ma servirebbe l'errata dell'errata, perchè l'errata corregge un'altra cosa di pagina 53 ma non quello che ho scritto io, giusto?
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Ho guardato le errata, effettivamente sembra sbagliato l'esempio. Sempre nella stessa pagina c'era già un'altra errata, la cosa mi aveva confuso perché mi ricordavo di quella errata e pensavo ti riferissi a quella che avevo letto.

Ti consiglio a questo punto di aprire un topic su bgg a riguardo, i game designers sono molto attivi e, se confermato, metteranno a breve la tua segnalazione all'elenco delle errata (che sta veramente diventando sempre più lungo :eek: ).

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
cattivik66":6buzbk27 ha scritto:
Ho guardato le errata, effettivamente sembra sbagliato l'esempio. Sempre nella stessa pagina c'era già un'altra errata, la cosa mi aveva confuso perché mi ricordavo di quella errata e pensavo ti riferissi a quella che avevo letto.

Ti consiglio a questo punto di aprire un topic su bgg a riguardo, i game designers sono molto attivi e, se confermato, metteranno a breve la tua segnalazione all'elenco delle errata (che sta veramente diventando sempre più lungo :eek: ).

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Grazie, avevo paura di essermi sbagliato io.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Sì la difesa dell’Animate è 9 e hanno armor 2

13 per colpire gli fa 2 danni
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Noll":31vuv09o ha scritto:
Sì la difesa dell’Animate è 9 e hanno armor 2

13 per colpire gli fa 2 danni
Grazie. Non capisco come abbiano fatto a mettere gli errata di quella pagina senza citare quell'errore.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Perché l'altra errata era stata segnalata da un giocatore, e non hanno verificato tutta la pagina.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Scusate due domande base base,
1 non ho capito l'abilità "counter" cos'è e come funziona
2 nell attacco ranged sulle schede dove c'è il simbolo freccia a fianco c'è scritto 4 Atk, cosa vuol dire? è riferito al range o?
Grazie per ora, sono all'inizio.
 
Alto Basso