Impressioni Middara

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Da che libro comincio a leggere ?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Dal pdf del regolamento online. Quello cartaceo ormai è carta straccia.

Stampati anche le carte errata per equipaggiamento ed uno dei mostri che ho messo in spoiler.

Nel libro scenari poi c’è una nota su un mostro
Water Loa
che è errata. Tu segui quello che dice la scheda AI presente nelle errata e che ti sarai stampato.
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Ok grazie. Il manuale ha molte errata e faq?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Sto guardando il sito e vedo che ci sono una marea di errata e un pdf del regolamento aggiirnato al 2018 devo stampare tutto o il regolamento ė gi fixato con le errata ?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Il regolamento pdf ultimo è di fine aprile 2019 e ingloba tutte le errata e faq che gli si riferiscono (che file hai guardato per trovare 2018? ).

Stessa data anche per file errata/faq.

Nella pagina delle errata hai i link agli oggetti e mostri da stamparti.
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Nn avevo visto oggetti e mostri. Suggerimenti su come stamparli al meglio? Materiali altro...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Intendevo per il rulebook stampo dal pdf le pagien che sono diverse e festa ma per le carte quale è la soluzione migliore? mettere dei piccoli post it sulle carte originali? Stamparli da capo ma in questo caso che cosa usate ? perchè un normale foglio di carta non penso duri molto
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Lilith":1awowi0z ha scritto:
Intendevo per il rulebook stampo dal pdf le pagien che sono diverse e festa ma per le carte quale è la soluzione migliore? mettere dei piccoli post it sulle carte originali? Stamparli da capo ma in questo caso che cosa usate ? perchè un normale foglio di carta non penso duri molto

Stampi interamente le schede nemici complete, per le carte io ho ritagliato il testo e infilato nella bustina protettiva.
Questo cartoncino per stampante va molto bene:
https://www.amazon.it/Favini-A670124-Ca ... =8-2-spell
 

Trrremante

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
60
Località
Palermo
Goblons
2
Per chi ha superato il Must, come state speccando i personaggi? nel mio gruppo stiamo facendo:
Zeke: 2 spade e disciplina martial che da raggiungere.
Rook: mazza e scudo disciplina assemblage evoca un famiglio
Remi: con arco disciplina subterfuge ogni sp che spendi fa 2 danni in più
Nightingale: non so se farla cruor o sanctus.
consigli?
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Oggi ho provato le regole facendo una partita al primo dungeon crawl. Ma mi pare a me o gli schyte quando sono vicini fanno un male cane? Per ogni scudo che tirano fanno 1 danno in più giusto? Quando sono vicini tra di lori tirano un botto di dadi o ho sbagliato qualcosa?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Trrremante":3pavq9rm ha scritto:
Per chi ha superato il Must, come state speccando i personaggi? nel mio gruppo stiamo facendo:
Zeke: 2 spade e disciplina martial che da raggiungere.
Rook: mazza e scudo disciplina assemblage evoca un famiglio
Remi: con arco disciplina subterfuge ogni sp che spendi fa 2 danni in più
Nightingale: non so se farla cruor o sanctus.
consigli?
La cosa veramente figa fi sto gioco ė che ha millemila scelte sulle skill e le combo degli oggetti. Nn ho capito una cosa però per avere finesse che devo avere ? O la ottengo per esempio con la combo spada lunga e spada corta ? Se una combo ti fa tirare per dire un dado arancio si somma a quelli che già tiro o ne devo sostituire uno cpn quella?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Mik":1vlsesus ha scritto:
Il regolamento pdf ultimo è di fine aprile 2019 e ingloba tutte le errata e faq che gli si riferiscono (che file hai guardato per trovare 2018? ).

Stessa data anche per file errata/faq.

Nella pagina delle errata hai i link agli oggetti e mostri da stamparti.


visto su BGG un file in singola pagina A4 da stampare e ritagliare per avere solo le label da sostituire, mi sembra ben fatto!

https://boardgamegeek.com/filepage/1811 ... ta-sticker
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sinceramente sono deluso, rappezzi continui, kili di faq, traduzione latitante. Aspettato anni e anni... Ho ancora tutto chiuso nel suo scatolo di spedizione con voglia zero di aprirlo.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Io spero che sistemino qualcosa con il secondo kickstarter...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Zaress":1mzham01 ha scritto:
Sinceramente sono deluso, rappezzi continui, kili di faq, traduzione latitante. Aspettato anni e anni... Ho ancora tutto chiuso nel suo scatolo di spedizione con voglia zero di aprirlo.

Mah... la delusione è sicuramente una cosa soggettiva e per quanto riguarda la traduzione la capisco anche.

Per sistemazioni invece la trovo un ottima cosa la presenza così attenta e costante degli autori.

Le cose corrette veramente importanti non sono molte, il resto sono precisazioni e dettagli.

In altri ks non hai queste cose perché semplicemente se ne sbattono non perché non sarebbero necessarie.

Stanno modificando pdf regolamento aggiornandolo con le faq e piccoli refusi ogni mese.... a me pare una bella cosa onestamente
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mik":1fawegr3 ha scritto:
Zaress":1fawegr3 ha scritto:
Sinceramente sono deluso, rappezzi continui, kili di faq, traduzione latitante. Aspettato anni e anni... Ho ancora tutto chiuso nel suo scatolo di spedizione con voglia zero di aprirlo.

Mah... la delusione è sicuramente una cosa soggettiva e per quanto riguarda la traduzione la capisco anche.

Per sistemazioni invece la trovo un ottima cosa la presenza così attenta e costante degli autori.

Le cose corrette veramente importanti non sono molte, il resto sono precisazioni e dettagli.

In altri ks non hai queste cose perché semplicemente se ne sbattono non perché non sarebbero necessarie.

Stanno modificando pdf regolamento aggiornandolo con le faq e piccoli refusi ogni mese.... a me pare una bella cosa onestamente

A me sta cosa mi fa molto live rules alla Eklund/playtest insufficiente...che poi in 5 anni il tempo per sistemare il tutto. Mi spiace Mik ma non mi stai convincendo molto ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io dico solo che l’avrei voluta questa sorta di living rules con molti altri giochi (anche Conan per esempio).

Ripeto comunque che le cose di regolamento veramente importanti modificate sono pochissime ed integrate nel regolamento.

Alla fine fa più paura vederle per chi non ci sta giocando che per chi ci gioca. :)
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Speriamo

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Ma dell app che doveva uscire oggi dove l hai letta ?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Oggi cmq mi so messo a modificare tutte le carte errate tranne quelle hidden , che faticaccia maremma ladra
 
Alto Basso