giulyghk":3cntb7ev ha scritto:Il MOVIMENTO è una cosa, l'AZIONE è un altra.
Qui stai attento perché il regolamento specifica che ogni tipo di azione gratuita può essere effettuata UNA SOLA VOLTA per turno e non più volte la stessa azione gratuita.giulyghk":3cntb7ev ha scritto:In ogni turno, ogni topo può fare:
Movimento + 1 Azione oppure 1 Azione + Movimento
+ tutte le azioni gratuite che si vuole (anche più di 1 volta la stessa azione)
+ 1 Abilità per turno
lushipur":13ypamm6 ha scritto:Non c’è nessuna conferma ufficiale in quel post. La loro discussione vale tanto quanto la nostra.
Poldeold":13gj3hi6 ha scritto:Qui stai attento perché il regolamento specifica che ogni tipo di azione gratuita può essere effettuata UNA SOLA VOLTA per turno e non più volte la stessa azione gratuita.giulyghk":13gj3hi6 ha scritto:In ogni turno, ogni topo può fare:
Movimento + 1 Azione oppure 1 Azione + Movimento
+ tutte le azioni gratuite che si vuole (anche più di 1 volta la stessa azione)
+ 1 Abilità per turno
Taiglander":3d2mcuk0 ha scritto:Grazie a tutti, sì in effetti prima di scrivere qua avevo postato su BGG in fondo a quel thread per chiedere "conferma" che la versione di quell'utente fosse comunemente accettata, ma non ha risposto nessuno. Anch'io credo che la sua versione sia una semplice interpretazione personale. Per come leggo io le regole, le 5 azioni principali sono ben separate dalle 3 gratuite, e non vedo da nessuna parte indicazioni sul fatto che si comportano allo stesso modo nei confronti del movimento
Su YouTube trovi qualche tutorial ben fatto (ce n'è uno in italiano sul canale di Al4oPiù)computer82":gw6gggpe ha scritto:Arrivo qui dopo aver scritto qui:
mice-and-mystics-t105260.html
Ora la mia domanda è...
Ho comprato questo gioco al mercato (da uno che lo vendeva perchè i bimbi non ci avevano mai giocato) e non ho capito una mazza del regolamento :muro: ... che fò??? lo Butto! :alcolico: