Mechs vs Minions - Annunciata Ed. Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.053
Località
Firenze
Goblons
153
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
TaoTeo":1tnq9q21 ha scritto:
Inoltre confesso che l’idea di italianizzare un gioco mi disturba un po’: sono un po’ autistico sull’ordine/allineamento oltre che imbustatore seriale... far modifiche al gioco incollando o simili va oltre le mie capacità.
Ciao Taoteo
italianizzare questo gioco può essere costoso ma di certo c'è bisogno di rovinare nulla; i manuali e le missioni in italiano sono scaricabili dal loro sito.
Partendo dalle immagine del pdf riepilogativo ho fatto questo PDF con le label in italiano di tutte le carte comando ricavate dal Reference Sheet in Italiano distribuito dalla RIOT

https://www.goblins.net/download/mech-v ... o-italiano

basta stamparne 8 copie, ritagliarle e inserirle nelle bustine delle relative carte in modo da coprire il testo in inglese con quello in italiano.

laborioso e costoso si, ma non si rovina nulla :)
 
A

Anonymous

Guest
Dr Houserules":2s3z5nj8 ha scritto:
Un momento...che significa che è stato già tutto italianizzato? So che esiste un file con la traduzione delle carte da stampare, ma credevo fosse homemade.

No no, è ufficiale... sono state tradotte anche le missioni, nonché ovviamente il regolamento. Questo ancora prima dell'uscita del gioco.

Dr Houserules":2s3z5nj8 ha scritto:
Riguardo alle abilità dei personaggi intendi dire che essendo informazioni visibili a tutti basta avere al tavolo un giocatore/traduttore?

Si, esatto... e si sbloccano man mano che si aumenta di livello e se ne possono tenere solo un quantitativo limitato. Essendo un cooperativo, non ci sono particolari effetti "di contrasto" o timing particolari.

Barchie":2s3z5nj8 ha scritto:
laborioso e costoso si, ma non si rovina nulla :)

Ma non entrano più, almeno a me, nella scatola... o meglio, ci entrano, ma si rialza tutto... :asd:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Bisogna avere qualche risposta ufficiale!!
:snob: :snob: :snob:
 

golo63

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
36
Località
campagnola REGGIO EMILIA
Goblons
0
Non sapevo che la traduzione fosse scaricabile dal loro sito, ma dove si può acquistare questo gioco?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Anche io sto aspettando l edizione italiana. Sapete per caso chi se ne occuperà, così gli mando una mail per sapere se conviene aspettare o meno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Un annetto fa avevo capito che l'avrebbe fatta direttamente la riot. Intanto potresti provare a scrivere a loro. Alla peggio ti reindirizzeranno a chi di dovere
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.707
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
93
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
La Riot direttamente.
Danielsan se si trova a passare, magari può ragguagliarci, anche se , penso non ne sappia moltissimo.
Dispiace anche a me, ma magari lo prendo direttamente in inglese.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Eithereven":3pf7xe0l ha scritto:
La Riot direttamente.
Danielsan se si trova a passare, magari può ragguagliarci, anche se , penso non ne sappia moltissimo.
Dispiace anche a me, ma magari lo prendo direttamente in inglese.
Taggalo!
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.707
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
93
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
[tag]danielsan_[/tag]qui, ti evochiamo, per qualche notizia sull'edizione italiana. Dopo questo Lucca Comics, si hanno notizie in merito? dicci, dicci....
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Anche perché è da prima del Lucca comics scorso che aspetto di comprarlo xD

Se almeno fosse smentita la versione ita prenderei quella inglese.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Questo silenzio non è già una risposta?

Cmq ammiro la vostra pazienza. Io non sarei mai riuscito a aspettare così tanto.....
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Simo4399":c74dwx9p ha scritto:
Questo silenzio non è già una risposta?

Cmq ammiro la vostra pazienza. Io non sarei mai riuscito a aspettare così tanto.....
Ho tanti di quei giochi che uno più uno meno non fa la differenza. Basta non essere trascinati dall hype
 
A

Anonymous

Guest
Simo4399":3hb6vlnb ha scritto:
Questo silenzio non è già una risposta?

E' appena finito il mondiale e fra un paio di giorni ci sarà uno dei più grossi cambiamenti mai avvenuti su LoL... ci sta un po' di attesa. :sisi:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Aspettiamo e vediamo......
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.554
Località
Perugia
Goblons
10.395
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Chilavert":tibwy32h ha scritto:
Simo4399":tibwy32h ha scritto:
Questo silenzio non è già una risposta?

E' appena finito il mondiale e fra un paio di giorni ci sarà uno dei più grossi cambiamenti mai avvenuti su LoL... ci sta un po' di attesa. :sisi:
Che diamine combineranno?
...basta che non mi tolgono le ARAM
 
A

Anonymous

Guest
Fedellow":1wb3jgpn ha scritto:
Che diamine combineranno?
...basta che non mi tolgono le ARAM

Leggermente Off-Topic:

[BBvideo 560,340:1wb3jgpn]https://www.youtube.com/watch?v=dyPxiOr41Qw[/BBvideo]

E le ARAM puzzano... fine Off-Topic! :asd:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.554
Località
Perugia
Goblons
10.395
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Mamma mia, davvero grossa roba. Per me che ormai gioco una volta a settimana (se va bene) e faccio solo ARAM, alla fine, poco sposterà credo. Facendo due conti son dentro da tipo 7 anni e rotti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso