Mechs vs Minions - Annunciata Ed. Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
42
Presa versione inglese.
Ma prenderò upgradde kit in italiano ..
Mi raccomando!
E' un gioco con materiali sopra norma e come tale dovete darci tutto!

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
...ma questo Kit ita quando uscirà più precisamente?
...dopo Pasqua, fine anno, nessuno sa...!
:piange:

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
210
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Mi accodo alla fila per l'edizione italiana! Trovare questo thread è stata una di quelle cose che svolta la giornata e anche la settimana!!! :sbav:

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Ancora tutto tace? Doveva essere per pasqua... ma dell'anno prossimo?

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
785
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Personalmente non ho fretta... però mi farebbe piacere avere una bella notizia sulla localizzazione di questo gioco!! :approva:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Infatti :approva:
Lo prenderei al volo :approva:

danielsan_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Spero che intorno al periodo autunnale.
Per l'upgrade pack non ho notizie al momento. Appena so qualcosa vi aggiorno. Non essendo il decision maker ma solo un consulente, non ho notizie fresche

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Tra poco festeggiamo l'anniversario, ancora zero notizie sulla versione ita? Io inizio a dubitare (già dubitavo in effetti)...

Dr Houserules

Grande Saggio
Goblons
785
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Io spero davvero che esca in italiano :sbav:

Anche se c'è da aspettare...basta che il gioco sia tradotto, così posso giocarci con i miei nipoti :clap:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
503
Utente Bgg
viofla77
Dr Houserules":2r80kyuv ha scritto:
Io spero davvero che esca in italiano :sbav:

Anche se c'è da aspettare...basta che il gioco sia tradotto, così posso giocarci con i miei nipoti :clap:
ti basta italianizzare le carte, io ho fatto così per giocare con i bambini. in rete trovi il materiale per italianizzare tutto.

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155
Io aspetto volentieri l'edizione italiana in toto, basta che si faccia!!!
:snob: :snob:

TaoTeo

Saggio
Goblons
210
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Anche io aspetto l’edizione italiana, che è un modo anche per tirare il fiato che in questo periodo tra vari KS e uscite non guasta.
Inoltre confesso che l’idea di italianizzare un gioco mi disturba un po’: sono un po’ autistico sull’ordine/allineamento oltre che imbustatore seriale... far modifiche al gioco incollando o simili va oltre le mie capacità.
Infatti giocare a Pandemic Legacy lo sto facendo come tentativo di cura... ma ogni partita ne esco provato! :asd:

Dr Houserules

Grande Saggio
Goblons
785
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Per me dipende dal gruppo di gioco...

Ho acquistato alcuni titoli su Kickstarter perché sapevo che avrei giocato con amici che non hanno problemi con l'inglese.

MechVsMinions invece temo abbia uno scarso appeal sul mio classico gruppo, ma potrei proporlo ad altri che non masticano l'inglese.

L'idea di italianizzare il gioco non mi aggrada tanto...di norma lo farei, ma...qui la grafica ha un peso così importante che la stampa delle carte mi sembra un delitto contro la figaggine del gioco :D

Insomma per adesso confido nella localizzazione, poi...se questa opportunità sarà ufficialmente smentita....allora vada per la versione in lingua originale

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Non riporrei troppe speranze in una localizzazione. Temo il progetto si sia arenato.
Piuttosto la dipendenza dalla lingua non mi sembra così forte: anche nel mio gruppo c'è chi non digerisce troppo l'inglese ma non abbiamo incontrato problemi con questo gioco

A

Anonymous

Guest
L'Inglese di Mechs vs Minions è davvero banale e non ci sono informazioni coperte... è stato tutto Italianizzato dalla Riot (con le immagini, giustamente), con esclusione delle abilità dei personaggi che, comunque, non sono informazioni coperte.
Comunque segnalo la seconda vittoria al mondiale dei Samsung Galaxy! :approva:

Dr Houserules

Grande Saggio
Goblons
785
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Chilavert":1uj07755 ha scritto:
è stato tutto Italianizzato dalla Riot (con le immagini, giustamente), con esclusione delle abilità dei personaggi che, comunque, non sono informazioni coperte.
Un momento...che significa che è stato già tutto italianizzato? So che esiste un file con la traduzione delle carte da stampare, ma credevo fosse homemade.

Riguardo alle abilità dei personaggi intendi dire che essendo informazioni visibili a tutti basta avere al tavolo un giocatore/traduttore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso