Dr Houserules":3jsv4p8n ha scritto:Ciao, basta che crei un account sul sito di League of Legends e poi accedi alla pagina della RIOT sezione giochi da tavolo. Da lì accedi con le credenziali usate in precedenza ed usi il modulo d'ordine x finalizzare l'acquisto. Ti servirà una carta di credito o una PayPal.Juza78":3jsv4p8n ha scritto:Come si fa a prenderlo/ prenotarlo in italiano?
Te lo spediscono nel giro di 48 ore :approva:
shinjy01":3fqitgwx ha scritto:Io non ho fatto nessun account, ho semplicemente seguito il link e ordinato direttamente senza nessun tubo di registrazione :approva: :approva:
Alla fine ho fatto così pure io, vediamo quando arriva!TaoTeo":yjgonb5m ha scritto:shinjy01":yjgonb5m ha scritto:Io non ho fatto nessun account, ho semplicemente seguito il link e ordinato direttamente senza nessun tubo di registrazione :approva: :approva:
Esatto, anche io. Fatto l'acquisto senza registrarmi. Mandano comunque notifiche via mail con conferma dell'ordine, fattura e numero di tracciamento. :approva:
Ale Friend":h3m0480u ha scritto:No. Esiste opzione compra come ospite. Loro sono riot, non hanno bisogno del tuo account XD
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In quanto ti è arrivato e con che corriere?ofx":17h64nmn ha scritto:Acquistato anch'io come ospite! :approva:
Juza78":2pinrdla ha scritto:In quanto ti è arrivato e con che corriere?ofx":2pinrdla ha scritto:Acquistato anch'io come ospite! :approva:
Falle vedere il gioco e valuta con lei.dad76":10ih0e5o ha scritto:Salve. Secondo voi potrebbe piacere a una ragazza come gioco? Ultimamente la mia metà non ama i giochi in cui c'è molta interazione diretta a danneggiare l'avversario, quindi un collaborativo sarebbe gradito. Le miniature sicuramente aiutano, ma non so se la meccanica le potrebbe piacere. Diciamo che digerisce senza problemi mage knight, anche se ha dei tempi biblici.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie. L'ambientazione si sente? C'è una storia dietro?MichyLo":2o5xa57v ha scritto:Falle vedere il gioco e valuta con lei.dad76":2o5xa57v ha scritto:Salve. Secondo voi potrebbe piacere a una ragazza come gioco? Ultimamente la mia metà non ama i giochi in cui c'è molta interazione diretta a danneggiare l'avversario, quindi un collaborativo sarebbe gradito. Le miniature sicuramente aiutano, ma non so se la meccanica le potrebbe piacere. Diciamo che digerisce senza problemi mage knight, anche se ha dei tempi biblici.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
P.S. L'ho comprato e sono una ragazza
MichyLo":39rg1hqp ha scritto:Falle vedere il gioco e valuta con lei.
ofx":b4z3dznj ha scritto:MichyLo":b4z3dznj ha scritto:Falle vedere il gioco e valuta con lei.
Ti vogliamo già bene! Faccio leggere a mia moglie che ultimamente fa fatica a giocare qualsiasi cosa... :malato:
Anch'io lo avrei comprato per fare la campagna con lei ma va a finire che la faccio con mio nipote!