A
Anonymous
Guest
shinjy01":2dc1x4m7 ha scritto:Quindi, lo posso aprire tranquillamente, o è meglio che lo apro quando me lo chiede il gioco ??
Aprilo quando te lo chiede il gioco... anche perché prima non serve a una ceppa.
shinjy01":2dc1x4m7 ha scritto:Quindi, lo posso aprire tranquillamente, o è meglio che lo apro quando me lo chiede il gioco ??
caci2000":14yd8wqt ha scritto:Che dimensioni ha la scatola? :grin:
Esattamente.vincyus":6iu8p7nf ha scritto:Ordinata ieri una copia in ita dal sito della riot (ondata 1).
Mi pare di capire che spediscono subito e arriva nel giro di pochi giorni?
Grazie. Ma finite le 750 copie della prima ondata, ci sarà una seconda per le copie ita? Ho visto che ci sarà una wave 2 per copie eng.nand":2kw701mp ha scritto:Esattamente.vincyus":2kw701mp ha scritto:Ordinata ieri una copia in ita dal sito della riot (ondata 1).
Mi pare di capire che spediscono subito e arriva nel giro di pochi giorni?
Potrebbe esserci, ma ad oggi non mi pare abbiano già parlato di una seconda wave in italiano.vincyus":eowvsjf4 ha scritto:Ma finite le 750 copie della prima ondata, ci sarà una seconda per le copie ita? Ho visto che ci sarà una wave 2 per copie eng.
Già ordinata!Dr Houserules":2t642wvu ha scritto:Potrebbe esserci, ma ad oggi non mi pare abbiano già parlato di una seconda wave in italiano.vincyus":2t642wvu ha scritto:Ma finite le 750 copie della prima ondata, ci sarà una seconda per le copie ita? Ho visto che ci sarà una wave 2 per copie eng.
Di conseguenza...se ci tieni è meglio che approfitti adesso per non restare deluso poi.
paperoga":2dcmwdhf ha scritto:sapete indicarmi un indirizzo mail italiano a cui chiedere info generiche senza essere iscritti al sito
Chilavert":diejbhwi ha scritto:paperoga":diejbhwi ha scritto:sapete indicarmi un indirizzo mail italiano a cui chiedere info generiche senza essere iscritti al sito
Se ti servono info sul gioco, chiedi a me, da esterno però...
Altrimenti, l'unica è iscriversi: non serve ovviamente scaricare il gioco... o almeno credo. :sisi:
Se nessuna delle 2 alternative è valida, posso aprirti un ticket io... se ovviamente posso applicarlo ad un'altra persona.
ofx":3gfiyptm ha scritto:Scatola 556!
Ciao, basta che crei un account sul sito di League of Legends e poi accedi alla pagina della RIOT sezione giochi da tavolo. Da lì accedi con le credenziali usate in precedenza ed usi il modulo d'ordine x finalizzare l'acquisto. Ti servirà una carta di credito o una PayPal.Juza78":l56g46h2 ha scritto:Come si fa a prenderlo/ prenotarlo in italiano?
Ma è in italiano?Dr Houserules":1tofwzzj ha scritto:Ciao, basta che crei un account sul sito di League of Legends e poi accedi alla pagina della RIOT sezione giochi da tavolo. Da lì accedi con le credenziali usate in precedenza ed usi il modulo d'ordine x finalizzare l'acquisto. Ti servirà una carta di credito o una PayPal.Juza78":1tofwzzj ha scritto:Come si fa a prenderlo/ prenotarlo in italiano?
Te lo spediscono nel giro di 48 ore :approva:
Juza78":jwibxv8l ha scritto:Ma è in italiano?