[Math Trade] Math Trade Italiana Settembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Re: [Math Trade] Math Trade Settembre -Verifichiamo i risult

Yes
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Re: [Math Trade] Math Trade Settembre -Verifichiamo i risult

I risultati sono confermati.

POTETE ORA SPEDIRVI GLI OGGETTI!

Ricordate di usare il sistema di trade interno di BGG.

GRAZIE a tutti per aver partecipato alla Math Trade Italia di Settembre! Alla prossima!
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: [Math Trade] Math Trade Settembre -Verifichiamo i ris

tutto bene quindi, niente intoppi :)
la prossima a novembre?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Re: [Math Trade] Math Trade Settembre -Verifichiamo i risult

Sì quella normale a Novembre gestita nuovamente, salvo imprevisti, da Piero, mentre per Lucca ci sarà una NO-SHIP gestita da me.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: [Math Trade] Math Trade Settembre -Verifichiamo i risult

gavhriel":36mbqgbl ha scritto:
Sì quella normale a Novembre gestita nuovamente, salvo imprevisti, da Piero, mentre per Lucca ci sarà una NO-SHIP gestita da me.

come funziona la NO-SHIP di Lucca?
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Nel caso le persone a cui devo spedire i giochi leggano, ho dei problemi con SpedireWeb, dovevano passare lunedì, ma non sono ancora passati oggi a ritirare. Indago e vi fo' sapere che succede. Qualcun altro ha avuto dei problemi ora che hanno cambiato vettore? (non usano più SDA)
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
L'han ritirato ieri sera poi con 2 giorni di ritardo... la prossima volta ne uso un altro... :-(
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
Qualcuno conosce ZOFOOR di BGG? mi dovrebbe spedire un gioco ma non mi risponde più sui messaggi di BGG.

Chi lo conosce potrebbe contattarlo o farmi avere il modo di contattarlo? Vi ringrazio anticipatamente
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Se non sbaglio è cattivik66 qui sul forum
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Confermo che anch'io sono in attesa di un gioco da lui ma non ho ancora ricevuto alcun feedback (gli ho mandato un messaggio privato su BGG senza risposta). :ninja:
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
grazie proverò a contattarlo anche da qui teniamoci aggiornati!!!
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Strano solitamente risponde subito... pazientate
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Ma niente -Math Trade NO Ship- per il Lucca Comics ?

Kurta
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Devo ancora definire le date indicativamente parte alla fine della prossima settimana
 

Vashart

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
64
Goblons
0
Ciao a tutti.

Ho partecipato alla math trade italia settembre 2014. Ho ricevuto un oggetto da un utente e spedito a mia volta quanto dovevo spedire.

La consegna era prevista per il 25 settembre ma Spedireweb non ha ancora consegnato l'oggetto. Dopo giorni di tentativi sono riuscito a parlare con il contact center che afferma che l'indirizzo di consegna non risulta corretto. Eppure ho indicato quello fornitomi dall'utente. Nel frattempo mi sono tenuto in contatto con l'utente al quale ho spedito il gioco e in questi giorni ho fatto questo:

- Ho chiamato il contact center spedireweb
- Ho aperto un ticket spedireweb
- Ho inoltrato la bolla di spedizione all'utente
- Gli ho inoltrato tutti i riferimenti possibili
- Gli ho inoltrato la mail di reclamo che ho spedito al servizio solleciti di Spedireweb
- Gli ho inoltrato la notifica della telefonata che sono riuscito a fare al loro contact center
- Gli ho inoltrato le indicazioni per contattarli e fornirgli l'indirizzo corretto di consegna.

Ho spedito il gioco martedi 23 settembre con consegna prevista per il 25 settembre. Da quel giorno controllo tutti i giorni spedireweb sperando che il gioco sia stato consegnato o si sia sbloccato qualcosa. Sono passati 10 giorni.

Secondo voi c'è altro che posso fare? E' stata la mia prima math trade e passare per quello che non spedisce i giochi proprio alla prima partecipazione non mi sta proprio bene. Sono piuttosto amareggiato e preoccupato, ci faccio una pessima figura nonostante abbia fatto tutto nel migliore dei modi.

Ecco tutto qui, volevo condividere il mio disagio :-(
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Sento io cattivik gli mando un sms
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso