[Math Trade] Math Trade Italia - Luglio 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

beh, secondo me un po' di incuria la hai avuta...
altroche...
da quanto ha scritto piero la proposta di acquistare il giocoe spedirlo a chi lo doveva ricevere te l'ha fatta...
e tu ci hai fatto aspettare tutti fino a lunedi senza dargli risposta...
ma a parte questo, non voglio sindacare sui tuoi impegni che sicuramente avrai avuto...
personalemente reputo che reinserirti in questa math trade sia poco giusto...creerebbe problemi a te (devi comunque acquistare il gioco) e atutti noi ( il terzo cambio di risultati...).
però mi pare veramente stupido chi dice ''ban confermato al 100%''... penso che se hai sbagliato (e lo hai fatto) ma hai anche ammesso il tuo errore, chiesto scusa e cercato di rimediare (le prime due sicuramente, la terza ni)... beh non meriti certo di essere escluso dalle future math trade...
detto questo la mia è solo un'opinione...non sono io che decido...
ma a rigor di logica non mi sembri assolatemnte una persona con la quale eviterei di fare scambi in futuro..e penso che questo basti...
un saluto a tutti,
antonio
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

io non ho ancora capito..alla fine gli ultimi risultati sono corretti o no? perchè al più tardi mercoledì spedirei i giochi che devo spedire..
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

stez":vg9x8r09 ha scritto:
io non ho ancora capito..alla fine gli ultimi risultati sono corretti o no? perchè al più tardi mercoledì spedirei i giochi che devo spedire..

+1
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Giusto x non creare disinformazione, quando si ricalcola il risultato non cambia se non viene modificata la want list. Questo anche per permettere di verificare i risultati a tutti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

I nuovi risultati verrannno confermati da piero oggi alle 9,30 se nel frattempo non succede nulla.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

I risultati sono confermati.

POTETE ORA SPEDIRVI GLI OGGETTI!

Ricordate di usare il sistema di trade interno di BGG.

GRAZIE per aver partecipato alla MT ITALIA di Luglio, ci rivediamo a Settembre!
 

gabsnow18

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Aprile 2014
Messaggi
55
Goblons
2
Utente Bgg
gabsnow18
Vi ringrazio per le vostre opinioni, spero di rivedervi alla prossima math trade!
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
tex-willer":at98nm0b ha scritto:
detto questo la mia è solo un'opinione...non sono io che decido...
ma a rigor di logica non mi sembri assolutamente una persona con la quale eviterei di fare scambi in futuro..e penso che questo basti...

Pressapoco la mia opinione per quanto possa servire/interessare.
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
gabsnow18":15y7h1ft ha scritto:
Vi ringrazio per le vostre opinioni, spero di rivedervi alla prossima math trade!

X me non ci sarebbero assolutamente problemi....
:approva:
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
qualcuno conosce l'utente ratmaso93 su boardgamegeek? è iscritto alla tana?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Se e' registrato alla Tana e' con un altro nick.
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
S24":3sejns08 ha scritto:
qualcuno conosce l'utente ratmaso93 su boardgamegeek? è iscritto alla tana?

Io devo scambiare con lui; mi ha avvisato che al momento è via per 2 settimane, quindi se non riesci a contattarlo è per questo :)
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
stez":2ro4cy4u ha scritto:
S24":2ro4cy4u ha scritto:
qualcuno conosce l'utente ratmaso93 su boardgamegeek? è iscritto alla tana?

Io devo scambiare con lui; mi ha avvisato che al momento è via per 2 settimane, quindi se non riesci a contattarlo è per questo :)

grazie, mi ha inviato un gioco, che non era destinato a me, ma un utente chiamato stez
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
S24":38gm2e0o ha scritto:
stez":38gm2e0o ha scritto:
S24":38gm2e0o ha scritto:
qualcuno conosce l'utente ratmaso93 su boardgamegeek? è iscritto alla tana?

Io devo scambiare con lui; mi ha avvisato che al momento è via per 2 settimane, quindi se non riesci a contattarlo è per questo :)

grazie, mi ha inviato un gioco, che non era destinato a me, ma un utente chiamato stez

sono io stez...
scusa ma che gioco ti ha inviato? Dovrebbe darmi coloni di catan ma ci eravamo messi d'accordo per uno scambio a mano quando tornava..
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
stez":1kxwtf09 ha scritto:
sono io stez...
scusa ma che gioco ti ha inviato? Dovrebbe darmi coloni di catan ma ci eravamo messi d'accordo per uno scambio a mano quando tornava..

è quello, coloni di catan, giochi uniti, in ita. ti ho risposto su boardgame.
 

paolino_o

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
38
Località
(AR)
Goblons
2
Ciao a tutti, caso mai qualcuno di voi dovesse ancora spedire e decidesse di utilizzare Spedireweb fermatevi finchè siete in tempo!
E da lunedì che non fanno ritirare niente, SDA sostiene che non inoltrano gli ordini di ritiro, quindi loro non possono spedire neanche se porti in deposito il pacco.
Ovviamente call center inesistente…
Ciao
P

PS: il ricevente è già avvisato, quindi per la math nessun disguido
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
paolino_o":2prbqa3u ha scritto:
Ciao a tutti, caso mai qualcuno di voi dovesse ancora spedire e decidesse di utilizzare Spedireweb fermatevi finchè siete in tempo!
E da lunedì che non fanno ritirare niente, SDA sostiene che non inoltrano gli ordini di ritiro, quindi loro non possono spedire neanche se porti in deposito il pacco.
Ovviamente call center inesistente…

ARGH! Ho tipo 28 euro di credito...
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Azz ho letto ora un centinaio di commenti inviperiti su Facebook.

Fortuna che non uso spedireweb da una vita (spediamo.it, stesso corriere utilizzato - SDA - sempre puntuali e soprattutto ti comunica i codici di ritiro per le spedizioni)
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
paolino_o":7jina1bi ha scritto:
Ciao a tutti, caso mai qualcuno di voi dovesse ancora spedire e decidesse di utilizzare Spedireweb fermatevi finchè siete in tempo!
E da lunedì che non fanno ritirare niente, SDA sostiene che non inoltrano gli ordini di ritiro, quindi loro non possono spedire neanche se porti in deposito il pacco.
Ovviamente call center inesistente…

A me hanno detto che per un grosso problema tecnico non sono in grado di inviare i dati al corriere.
Una tremolante centralinista (forse l'ho spaventata troppo?) ha assicurato che avrebbero risolto entro questa settimana, ma considerando che non rispondono a nessuna delle NUMEROSE email successive io aspetterei ad utilizzare spedireweb finché non hanno risolto...(sperando che risolvano)

Questa è la risposta "istituzionale" con cui hanno risposto al mio reclamo:

"Gentile cliente, Per disservizi causati dal nostro fornitore i ritiri di alcune spedizioni stanno subendo dei ritardi. Ci siamo immediatamente attivati per risolvere la situazione con altri vettori. Nei prossimi Giorni, sarà nostra cura contattarla indicandole una data certa di ritiro. Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato e restiamo a sua disposizione per ogni altro ulteriore chiarimento. Grazie lo staff"

Piuttosto vaga, no?
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
gavhriel":1od8rv7e ha scritto:
Azz ho letto ora un centinaio di commenti inviperiti su Facebook.

Fortuna che non uso spedireweb da una vita (spediamo.it, stesso corriere utilizzato - SDA - sempre puntuali e soprattutto ti comunica i codici di ritiro per le spedizioni)

cavoli avevo intenzione di fare con spedireweb

ma c'è chi mi ha spedito con questo sistema

che sistema posso usare per non andare in posta???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso