[Math Trade] Math Trade Italia - Luglio 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Avete letto? C'è un problema da risolvere, per ora tutto in pausa.
 

Spido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
138
Località
Lecco (Italia)
Sito Web
www.elbaman.it
Goblons
0
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

e ma cavolo..ogni volta che sono stra felice.............mannaggia... ahahhaa
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Fatemi sapere cosa succede che semmai inoltro la mia wantlist che non avevo inviato!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Strano..sempre quando becco qualcosa :triste:
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Andrew":21833sx3 ha scritto:
Fatemi sapere cosa succede che semmai inoltro la mia wantlist che non avevo inviato!
hmm non credo sia ammesso. magari ti risponde chi ne sa più di me.
per il problema riscontrato,
nel forum di discussione si parla di possibile ban..vediamo lunedì che novità ci sono
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Mi ero persa la cosa, grazie per la segnalazione
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Andrew":vlm68i67 ha scritto:
nel forum di discussione si p
Andrew":vlm68i67 ha scritto:
Fatemi sapere cosa succede che semmai inoltro la mia wantlist che non avevo inviato!
Chiedi a Piero (Gorgoneion) su Boardgamegeek, magari ti dice che si può fare.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Ovviamente in caso di ban sarà qlcsa che farà saltare tutto vero? Appena so il nome lo metto subito in firma a vita con insulti di vario genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Non è detto salti tutto, in teoria viene cancellata la wishlist di un determinato utente. Non so se sia possibile aggiungere un'altra wishlist o sostituirla, secondo me Andrew fai meglio a chiedere di là ma non farci la bocca, non mi sembra sia mai capitato.
Inoltre vi consiglio di aspettare a preparare insulti o altro, magari ci sono stati altri problemi (si vabbè non ci credo neanche io che l'ho scritto).
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Puoi fare un riassunto di qual'è il problema? Grazie :)
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Ho chiesto di là! Vediamo cosa rispondono. :approva: ;)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Ramsey":wgkiwbqn ha scritto:
Non è detto salti tutto, in teoria viene cancellata la wishlist di un determinato utente. Non so se sia possibile aggiungere un'altra wishlist o sostituirla, secondo me Andrew fai meglio a chiedere di là ma non farci la bocca, non mi sembra sia mai capitato.
Inoltre vi consiglio di aspettare a preparare insulti o altro, magari ci sono stati altri problemi (si vabbè non ci credo neanche io che l'ho scritto).
Non salta tutto su questo Piero è stato chiaro. Quello che può capitare è che venga rimossa la lista di un utente e fatti girare nuovamente i risultati.

Andrew":wgkiwbqn ha scritto:
Ho chiesto di là! Vediamo cosa rispondono. :approva: ;)

l'invio delle liste una volta chiuso non può essere riaperto. Nessuna eccezione (l'unica volta in cui si è provato a mettere una pezza agli errori umani Piero si è beccato insulti in privato da alcuni utenti e la Math è saltata). Fossi in te mi metterei il cuore in pace ;)

Mik":wgkiwbqn ha scritto:
Puoi fare un riassunto di qual'è il problema? Grazie :)
C'è un problema con uno scambio. Piero sta attendendo risposta dall'utente se è possibile risolvere la questione in maniera pacifica e in tempi rapidi. Se così non fosse procederà ad escludere l'utente dal giro di scambi e farà rigirare i risultati.
 

Spido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
138
Località
Lecco (Italia)
Sito Web
www.elbaman.it
Goblons
0
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Io risolverei: l'utente RICOMPRA il gioco e lo rende disponibile...perchè è sempre cosi'...uff...ma la gente fa la MT saolo x sperare nel lucro? ...maroooooo....che nervi... ci fosse un po' piu' di correttezza e un po' meno di gente farabutta....
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Spido":2h6pnakd ha scritto:
Io risolverei: l'utente RICOMPRA il gioco e lo rende disponibile...perchè è sempre cosi'...uff...ma la gente fa la MT saolo x sperare nel lucro? ...maroooooo....che nervi... ci fosse un po' piu' di correttezza e un po' meno di gente farabutta....

La situazione è un po' più complessa, per favore asteniamoci dal trarre conclusioni azzardate.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

ansia pre esame universitario,ansia math trade...luglio che mese ansiogeno :asd:
 

Spido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
138
Località
Lecco (Italia)
Sito Web
www.elbaman.it
Goblons
0
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

gavhriel ..non ho dato nessuna conclusione. Ho detto solo che ci sono un sacco di persone che dovrebbero essere più corrette....SE COSI' fosse, non ci sarebbero MAI problemi.

Non voglio fare polemica..mai fatta e mai faro'..dico solo che anche io ho avuto un problema la scorsa MT...ma ho risolto da solo senza far saltare mezza mt..
il mio caso era: c'era un mio gioco in scambio ma non era vero per colpe esterne...beh..sono stato zitto, HO COMPRATO un gioco nuovo e l'ho spedito..
quindi me la sono grattata senza creare casini.
Mea culpa, mea sententia.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: Math Trade Italiana di Luglio 2014

Spido":379mwne3 ha scritto:
il mio caso era: c'era un mio gioco in scambio ma non era vero per colpe esterne

giusto per capire. in che senso?
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

gavhriel":2a7nnohg ha scritto:
Andrew":2a7nnohg ha scritto:
Ho chiesto di là! Vediamo cosa rispondono. :approva: ;)

l'invio delle liste una volta chiuso non può essere riaperto. Nessuna eccezione (l'unica volta in cui si è provato a mettere una pezza agli errori umani Piero si è beccato insulti in privato da alcuni utenti e la Math è saltata). Fossi in te mi metterei il cuore in pace ;)

Ok! Peccato davvero... ;)
 

Spido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
138
Località
Lecco (Italia)
Sito Web
www.elbaman.it
Goblons
0
Re: Math Trade Italiana di Luglio 2014

peppe76":hk8iz13p ha scritto:
Spido":hk8iz13p ha scritto:
il mio caso era: c'era un mio gioco in scambio ma non era vero per colpe esterne

giusto per capire. in che senso?

Avevo postato un gioco di un mio vicino, che mi aveva garantito che era come nuovo..
Quando la math trade calcola e lo scambio con ettore80,vado a ritirare il gioco ed era DISTRUTTO, una porcheria..
Al che potevo: contattare Piero e spiegare la cosa, far ricalcolare, ecc ecc....
oppure, come ho fatto, NON ho detto nulla, ho comprato un gioco nuovo e l'ho spedito a ettore80. Problema risolto senza impicciare nessuno.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: Math Trade Italiana di Luglio 2014

beh se il vicino ti ha detto che era come nuovo io lo avrei fatto compare a lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso