Impressioni Massive Darkness

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
757
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Io l'ho scoperto per puro caso ed anche in circostanze imbarazzanti visto che me l'ha comunicato l'acquirente a cui avevo appena venduto il mio crossover kit in inglese preso durante la campagna KS. Gli avevo fatto il prezzo più basso che avevo trovato online, cioè 25€ consegnato a mano. Mi era sembrato un ottimo affare sia per lui che per me, finché non ho visto il link dello stesso prodotto in italiano. Non volevo crederci, mi pareva quasi un fake, un errore commesso in buona fede o un ridicolo scherzo e invece... adesso per la sporca politica di Cmon che non mantiene la parola data mi ritrovo a fare una pessima figura con l'acquirente al quale non posso dire altro che "mi dispiace per l'accaduto" e "non potevo proprio immaginare una cosa del genere".
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dr Houserules":5h0rwxad ha scritto:
Io l'ho scoperto per puro caso ed anche in circostanze imbarazzanti visto che me l'ha comunicato l'acquirente a cui avevo appena venduto il mio crossover kit in inglese preso durante la campagna KS. Gli avevo fatto il prezzo più basso che avevo trovato online, cioè 25€ consegnato a mano. Mi era sembrato un ottimo affare sia per lui che per me, finché non ho visto il link dello stesso prodotto in italiano. Non volevo crederci, mi pareva quasi un fake, un errore commesso in buona fede o un ridicolo scherzo e invece... adesso per la sporca politica di Cmon che non mantiene la parola data mi ritrovo a fare una pessima figura con l'acquirente al quale non posso dire altro che "mi dispiace per l'accaduto" e "non potevo proprio immaginare una cosa del genere".

Un kickstarter Exclusive è la prima volta che viene tradotto a mia memoria...
 

Northwind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
2
Goblons
0
Ma è uno scherzo? qualcuno potrebbe gentilmente postare delle foto del crossover kit per black plague - massive darkness in italiano o qualche link dove acquistarlo perche' io non trovato alcun riferimento solo versioni inglese e spagnolo. :pippotto:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
757
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
La scorsa settimana un post pubblicato su Facebook da parte di un collaboratore CMON (dall'accento mi sembra italiano tra l'altro) lascia chiaramente intendere che presto verrà pubblicata una nuova campagna Kickstarter di MASSIVE DARKNESS....non so voi ma io sono in brodo di giuggiole! Ghghghgh
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.486
Località
Verona
Goblons
1.950
Utente Bgg
akirafudo75
Ma devono rimettere mano completamente al manuale perché allo stato attuale mi ha deluso tantissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
Già.purtroppo lo avevo venduto dopo pochissimo.tropppppppppe lacune e noia

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso