CHIUSO Massive Darkness 2: Hellscape

Pampero22

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
28
Goblons
26
Andate tranquilli, sto aspettando anch'io!
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Arrivato oggi all-in senza aver ricevuto il track, e con lo stato sul sito ancora su "Preparing to ship"
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.792
Goblons
3.408
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Scusate se vi tedio. 😟
Sapreste dirmi quale corriere ha consegnato?
 

Pampero22

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
28
Goblons
26
Il problema è che non mandano il tracking, ma come caspita si fa???
Ma guarda, sai che ci stavo pensando? Come cavolo lavora un corriere grande come UPS nel 2022? Io oggi sono a casa ma metti che passano prossima settimana quando sono al lavoro: lasciano un avviso di passaggio? Ormai tutti danno un tracking, così da potersi organizzare per la consegna. Invece no, devi sperare di essere a casa. Che poi è anche una scocciatura per loro visto che rischiano di fare il passaggio a vuoto, poi i colli stanno in giacenza e tocca andarli a prendere. Non so se dipenda dal corriere o dalla scelta del tipo di spedizione da parte di CMON. Sui commenti della pagina kickstarter del progetto ho letto che, in qualche paese estero, il tracking a qualcuno è arrivato e a qualcun altro no. Inoltre, ad un sostenitore che si è registrato sul sito di UPS, là ha poi visto la spedizione in arrivo (il quale, se fosse vero, sarebbe ancora più ridicolo: posso vedere il tracking solo se sono registrato?). Ora provo e ti faccio sapere...
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Anche qui tutto tace! Non vedo l'ora di creare l'upgrade globale totale con MD1 che a sua volta avevo upgradato con tutte le esclusive da zombicide, prima di venderlo (non morti inclusi, con tanto di dracholich!) Alla fine uscirà un bestiario degno di D&D, facendo ciao ciao con la manina a qualsiasi DC classico in commercio, almeno da questo punto di vista!
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Scusate se vi tedio. 😟
Sapreste dirmi quale corriere ha consegnato?
A me l'ha consegnato ups


Ma guarda, sai che ci stavo pensando? Come cavolo lavora un corriere grande come UPS nel 2022? Io oggi sono a casa ma metti che passano prossima settimana quando sono al lavoro: lasciano un avviso di passaggio? Ormai tutti danno un tracking, così da potersi organizzare per la consegna. Invece no, devi sperare di essere a casa. Che poi è anche una scocciatura per loro visto che rischiano di fare il passaggio a vuoto, poi i colli stanno in giacenza e tocca andarli a prendere. Non so se dipenda dal corriere o dalla scelta del tipo di spedizione da parte di CMON. Sui commenti della pagina kickstarter del progetto ho letto che, in qualche paese estero, il tracking a qualcuno è arrivato e a qualcun altro no. Inoltre, ad un sostenitore che si è registrato sul sito di UPS, là ha poi visto la spedizione in arrivo (il quale, se fosse vero, sarebbe ancora più ridicolo: posso vedere il tracking solo se sono registrato?). Ora provo e ti faccio sapere...
Non è detto che il tracking lo mandi lo stesso corriere, molte volte il track me l'ha mandato l'aziende distributrice (gamequest, fulfillment logistic, ecc. )
 
Ultima modifica:

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Arrivato senza preavviso con Ups (scatolone provato e pure aperto...ma gioco integro). Per il base sono 7 scatole...
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
939
Località
Milano
Goblons
927
Forza, qualcuno che da bravo lo intavoli sto we e ci dica. Io non riesco per ora😰
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.456
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.499
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Forza, qualcuno che da bravo lo intavoli sto we e ci dica. Io non riesco per ora😰
In generale meglio, ma hanno tolto un elemento tattico che era molto bello, ovvero il non essere "visti" all'ombra.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
939
Località
Milano
Goblons
927
Grazie del feedback. Io non ho mai giocato ad un zombicide/MD1.
Ho invece tutti e tre i descent, middara e gloomhaven.
Già il terzo descent mi sta parecchio stretto perché secondo me troppo light (e a mio parere privo di vere scelte), soprattutto rispetto al tempo di sessione di gioco.
Questo MD2 come si colloca rispetto ad esempio a descent 3, come rapporto gameplay/profondità tattica vs tempo per giocarlo intavolarlo?
Dalle esperienze passate dei giochi sopra citati ho capito che personalmente sono disposto a fare sessioni e campagne più lunghe solo se il gioco ha una certa profondità, altrimenti va bene un gioco più light ma che una sessione non duri più di 1 ora e mezza. E forse a questo punto più che la campagna conta che il gioco sia giocabile con scenari stand alone e che sia in tal senso rigiocabile.
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
85
Qualcun altro lo sta già giocando?
Come vi sembra?
Opinioni sulle classi??

Inviato dal mio M1908C3JGG utilizzando Tapatalk
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.475
Località
Milano
Goblons
758
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Qui ancora tutto tace...che tristezza. Spero non si siano persi il mio pledge nel fondo di qualche magazzino in Cina...:cattivo:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.792
Goblons
3.408
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Qui ancora tutto tace...che tristezza. Spero non si siano persi il mio pledge nel fondo di qualche magazzino in Cina...:cattivo:
Stessa situazione :chebotta:

Per la cronaca, ho un gameplay All-in più qualche addon
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.930
Località
Cavarzere
Goblons
4.580
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Alto Basso