Il problema è che non mandano il tracking, ma come caspita si fa???Andate tranquilli, sto aspettando anch'io!
Ma guarda, sai che ci stavo pensando? Come cavolo lavora un corriere grande come UPS nel 2022? Io oggi sono a casa ma metti che passano prossima settimana quando sono al lavoro: lasciano un avviso di passaggio? Ormai tutti danno un tracking, così da potersi organizzare per la consegna. Invece no, devi sperare di essere a casa. Che poi è anche una scocciatura per loro visto che rischiano di fare il passaggio a vuoto, poi i colli stanno in giacenza e tocca andarli a prendere. Non so se dipenda dal corriere o dalla scelta del tipo di spedizione da parte di CMON. Sui commenti della pagina kickstarter del progetto ho letto che, in qualche paese estero, il tracking a qualcuno è arrivato e a qualcun altro no. Inoltre, ad un sostenitore che si è registrato sul sito di UPS, là ha poi visto la spedizione in arrivo (il quale, se fosse vero, sarebbe ancora più ridicolo: posso vedere il tracking solo se sono registrato?). Ora provo e ti faccio sapere...Il problema è che non mandano il tracking, ma come caspita si fa???
Registrato ma nulla, non c'è nessuna spedizione a mio nome.Ora provo e ti faccio sapere...
A me l'ha consegnato upsScusate se vi tedio.
Sapreste dirmi quale corriere ha consegnato?
Non è detto che il tracking lo mandi lo stesso corriere, molte volte il track me l'ha mandato l'aziende distributrice (gamequest, fulfillment logistic, ecc. )Ma guarda, sai che ci stavo pensando? Come cavolo lavora un corriere grande come UPS nel 2022? Io oggi sono a casa ma metti che passano prossima settimana quando sono al lavoro: lasciano un avviso di passaggio? Ormai tutti danno un tracking, così da potersi organizzare per la consegna. Invece no, devi sperare di essere a casa. Che poi è anche una scocciatura per loro visto che rischiano di fare il passaggio a vuoto, poi i colli stanno in giacenza e tocca andarli a prendere. Non so se dipenda dal corriere o dalla scelta del tipo di spedizione da parte di CMON. Sui commenti della pagina kickstarter del progetto ho letto che, in qualche paese estero, il tracking a qualcuno è arrivato e a qualcun altro no. Inoltre, ad un sostenitore che si è registrato sul sito di UPS, là ha poi visto la spedizione in arrivo (il quale, se fosse vero, sarebbe ancora più ridicolo: posso vedere il tracking solo se sono registrato?). Ora provo e ti faccio sapere...
Grazie milleA me l'ha consegnato ups
Avevo indovinato....peccato che il mio pacco sia ancora "da spedire" ...attendo con ansia!!Parte il totoscommesse ...io dico prima settimana di Febbraio quindi Venerdì 4
In generale meglio, ma hanno tolto un elemento tattico che era molto bello, ovvero il non essere "visti" all'ombra.Forza, qualcuno che da bravo lo intavoli sto we e ci dica. Io non riesco per ora
Grazie del feedback. Io non ho mai giocato ad un zombicide/MD1.tattico
Tranquillo non sei soloQui ancora tutto tace...che tristezza. Spero non si siano persi il mio pledge nel fondo di qualche magazzino in Cina...
Stessa situazioneQui ancora tutto tace...che tristezza. Spero non si siano persi il mio pledge nel fondo di qualche magazzino in Cina...