CHIUSO Marvel Zombies - CMON

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.412
Località
Benevento
Goblons
2.766
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ho fatto delle prove, per vedere la spesa da affrontare, ma ora non riesco a resettare la scelta del pledge per cambiare dal core all'hungry pledge. sapete come si fà, forse devo richiedere un survey link?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ho fatto delle prove, per vedere la spesa da affrontare, ma ora non riesco a resettare la scelta del pledge per cambiare dal core all'hungry pledge. sapete come si fà, forse devo richiedere un survey link?
Io l'ho fatto più volte, semplicemente andando indietro con la freccia sul browser
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
Su FB un italiano che ha fatto all-in spenderà 950$ fra Iva e spedizione :eek:
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io se dovessi prendere tutto quello che vorrei, 557 $ tutto compreso... un affare 😫
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mi pare che CMON esageri...
Tra spedizione e IVA spendo più del gioco!!! 😱
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.157
Goblons
989
io ero dentro con l'euro... mi sa che resto con quello e amen...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
A me hanno appioppato l'addon "Sinistri sei" che non avevo preso e 50€ + ss!
Ora gli ho scritto di toglierlo, speriamo bene...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Che voi sappiate con backerkit si può pagare a più riprese aggiungendo altri prodotti anche dopo aver pagato la prima volta?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.412
Località
Benevento
Goblons
2.766
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Io ho pledgiato 360$, ed ho 62$ di spese di spedizione, con l'hungry pledge queste salgono a 64$, e la differenza di esborso tra il mio pledge originale e l'hungry pledge è di solo 72$ (ossia il costo che mi verrebbe il box della resistenza). Mi sa che a quella cifra dovrò aspettare anni per trovarlo, mi conviene upgradare all'hungry pledge.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Io ho pledgiato 360$, ed ho 62$ di spese di spedizione, con l'hungry pledge queste salgono a 64$, e la differenza di esborso tra il mio pledge originale e l'hungry pledge è di solo 72$ (ossia il costo che mi verrebbe il box della resistenza). Mi sa che a quella cifra dovrò aspettare anni per trovarlo, mi conviene upgradare all'hungry pledge.

l'hungry pledge mette 63$ di Spedizione e ben 108$ di VAT!!!! qui si parla di oltre 160$ fra SS e IVA, se vi sembra poco.... boh... per me i costi di questo KS hanno passato di parecchio il mio "accettabile".
Solo l'espansione di galactus fra SS e VAT raddoppia il suo prezzo, se vi sembra normale.. io prendo il minimo sindacale e poi cerco di reperire tutto tramite asmodee, chiaramente perdendo le esclusive KS.. ma va bene così. Ovviamente sono considerazioni personali, ognuno spende i soldi come ritiene opportuno, ma mai come in questo ks, mi sembra che siamo andati oltre il lecito...
 
Ultima modifica:

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.412
Località
Benevento
Goblons
2.766
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
l'hungry pledge mette 63$ di Spedizione e ben 108$ di VAT!!!! qui si parla di oltre 160$ fra SS e IVA, se vi sembra poco.... boh... per me i costi di questo KS hanno passato di parecchio il mio "accettabile".
Solo l'espansione di galactus fra SS e VAT raddoppia il suo prezzo, se vi sembra normale.. io prendo il minimo sindacale e poi cerco di reperire tutto tramite asmodee, chiaramente perdendo le esclusive KS.. ma va bene così.
E chi ha detto che è poco, io comunque ho pledgiato e già pagato 360 dollari, quindi ho constatato che la differenza in spese di spedizioni tra il mio pledge e l'hungry pledge è di solo un paio di dollari, e che la differenza in ulteriori soldoni per me da sborsare tra i due pledge è in totale di 72 dollari, quindi visto che ho ballato, continuo a ballare, perchè in retail il boxone degli X-Men, a quella cifra divento vecchio a trovarlo
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
Chi ha creduto nel gioco e piacciono le miniature, farà meglio a prendere adesso tutto quello che è esclusivo nella campagna, perché poi costeranno un mutuo.
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.872
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.364
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
E alla Cranio si criticano i 200€ per all-in tutto spedito. Vero che c'è meno roba dentro, ma qui si arriva a livelli davvero esagerati.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
E alla Cranio si criticano i 200€ per all-in tutto spedito. Vero che c'è meno roba dentro, ma qui si arriva a livelli davvero esagerati.
Ma qui paghi anche dei bei diritti cosa che non c'è li, prova a cercare in rete miniature Marvel e vedi il loro costo ;)
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.302
Goblons
1.191
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Chissà a che cifre verrano rivendute su ebay ...
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
E alla Cranio si criticano i 200€ per all-in tutto spedito. Vero che c'è meno roba dentro, ma qui si arriva a livelli davvero esagerati.

Con il solo core di Marvel Zombies a 130 $ (senza iva e senza spedizione) a livello di componentistica hai comunque di più che con l'all in di Anunnaki, soprattutto a livello di esclusive che saranno poi irrecuperabili.

La componentistica di Marvel Zombies, inoltre, è brandizzata con la IP probabilmente più famosa e amata al mondo a livello di cultura pop/geek.

Anche con l'IVA e le spedizioni non siamo proprio a livelli paragonabili, per quanto riguarda la componentistica oggettiva.

Il gameplay ovviamente è puramente soggettivo invece, probabilmente la maggior parte dei giocatori che amano Anunnaki non giocherebbero mai a Marvel Zombies e viceversa.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma qui paghi anche dei bei diritti cosa che non c'è li, prova a cercare in rete miniature Marvel e vedi il loro costo ;)

E ti credo... se le devo vendere singole su ebay mi pare il minimo visto l'esborso!
 
Alto Basso