CHIUSO Marvel Zombies - CMON

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.549
Goblons
2.582
Scusate io sono dentro con l'euro, quando faccio switch del livello di pledge mi appare questo avviso:

"Are you sure? If you switch pledge level, all informations about your survey, add-ons and shipping information will be reset. If required you will be asked to pay the difference on the “Confirm” step."

Significa che una volta che decido il livello di pledge se dovessi successivamente volerlo cambiare non potrei?
Chiedo perché volevo capire i totali di spedizione e iva ai vari livelli e ovviamente non c'è modo di farlo senza selezionare prima il livello di pledge
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
892
Località
Mezzago (MB)
Goblons
469
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
L'unico modo per risparmiare un po' è aspettare e sperare che l'euro torni forte sul dollaro ma se la guerra continua la vedo dura.
Cmq non è assolutamente corretto che le SS sono ben oltre il massimo dichiarato in campagna!

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Scusate io sono dentro con l'euro, quando faccio switch del livello di pledge mi appare questo avviso:

"Are you sure? If you switch pledge level, all informations about your survey, add-ons and shipping information will be reset. If required you will be asked to pay the difference on the “Confirm” step."

Significa che una volta che decido il livello di pledge se dovessi successivamente volerlo cambiare non potrei?
Chiedo perché volevo capire i totali di spedizione e iva ai vari livelli e ovviamente non c'è modo di farlo senza selezionare prima il livello di pledge
Io ho cambiato più volte livello del pledge per fare le.prove, vero che avevo già versato 170$. Ma finché non finalizzi puoi tornare indietro tutte le volte che vuoi secondo me

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.549
Goblons
2.582
Io ho cambiato più volte livello del pledge per fare le.prove, vero che avevo già versato 170$. Ma finché non finalizzi puoi tornare indietro tutte le volte che vuoi secondo me
Ti ringrazio.

Quindi se ho capito bene tu hai per esempio provato a passare a un livello di pledge più alto di 170 $, poi sei tornato indietro e avevi la possibilità di fare altri livelli di pledge senza problemi?

A dire il vero mi sembra ovvio che non vedo come potrebbe essere diversamente, ma quall'avviso così "minaccioso" non lo avevo mai visto prima (oltre alla poca flessibilità che ti concedono se finalizzi l'ordine e vuoi modificarlo prima della chiusura del PM)
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.549
Goblons
2.582
Io ho cambiato più volte livello del pledge per fare le.prove, vero che avevo già versato 170$. Ma finché non finalizzi puoi tornare indietro tutte le volte che vuoi secondo me

E dato che ci siamo hai per caso già verificato a quanto ammonta il totale di spese di spedizione + iva in Italia con il Devourer Pledge?
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
892
Località
Mezzago (MB)
Goblons
469
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Quindi SS 58$ per il base e 63$ per l' hungry?
Mi pare ovvio che sia tutto pilotato per farti prendere più cose possibili...ci marciano sopra in maniera spudorata.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Si esatto la convenienza delle ss, per così dire, è nel prendere tanto e spendere cifre folli... Vabè questo è il primo e l'ultimo KS CMON che farò, se poi cambio idea rivendo tutto.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
E dato che ci siamo hai per caso già verificato a quanto ammonta il totale di spese di spedizione + iva in Italia con il Devourer Pledge?
Non ho osato no immagino siamo su cifre assurde

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.192
Goblons
767
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Vabè questo è il primo e l'ultimo KS CMON che farò, se poi cambio idea rivendo tutto.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Io avrei fatto un pensiero sul futuro progetto di Cyberpunk, ma a queste cifre passo tranquillamente
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.549
Goblons
2.582
Per il Devourer Pledge spese di spedizione + VAT sono 305,8 $ che in € al momento farebbero circa 290 €.

Io nel preventivo ipotetico che mi ero fatto all'epoca della campagna avevo stimato circa 210 € (ma non c'erano stime indicate per il costo di spedizione del Devourer Pledge, la stima massima per l'Europa era 100 $ per il Galactus Pledge senza le espansioni diverse da Galactus) per quindi la differenza è di 80 €...peeerò...
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.124
Località
Cavarzere
Goblons
4.774
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma le spedizione che vediamo ora sono per le 2 wave? non vedo modo di switchare al momento alla wave singola...cmq galactus fa raddoppiare le spedizioni praticamente
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma le spedizione che vediamo ora sono per le 2 wave? non vedo modo di switchare al momento alla wave singola...cmq galactus fa raddoppiare le spedizioni praticamente
Il prezzo lo calcola per una sola spedizione ma senza VAT, quando arrivi all'ultimo step ti fa scegliere l'eventuale seconda wave e poi ti aggiunge la VAT per le SS

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Assenzio

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2022
Messaggi
36
Goblons
37
A quanto possono ammontare le spese di spedizione per una sola ondata per la scatola base + le espansioni Guardiani della galassia, Hydra, Fantastici quattro, Sinistri 6 e sentinelle? ( penso di prendere la scatola degli x-men in italiano).
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
A quanto possono ammontare le spese di spedizione per una sola ondata per la scatola base + le espansioni Guardiani della galassia, Hydra, Fantastici quattro, Sinistri 6 e sentinelle? ( penso di prendere la scatola degli x-men in italiano).
Guarda secondo me sei sui 60/70 come niente + VAT

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.521
Località
Benevento
Goblons
2.848
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
A quanto possono ammontare le spese di spedizione per una sola ondata per la scatola base + le espansioni Guardiani della galassia, Hydra, Fantastici quattro, Sinistri 6 e sentinelle? ( penso di prendere la scatola degli x-men in italiano).
62 euro
 
Alto Basso