FUTURO Marvel United - X-Men

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Qualcun altro a parte me che non ha ricevuto la mail di tracking?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ci credo :eek:

2 minuti ci sono voluti a fare tutto
Li ho messi in cima ad un mobile...devo prendere la scala per arrivarci.
Lo faro' forse lunedi'...ma sono 18-19 scatole e non mi ricordo piu' quali hanno problemi...devo riaprirle tutte...
L'avevo gia' fatto per Sentinel ed i lregolamento, ma dubito che me li sostituiranno..figuriamoci le scatole.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Li ho messi in cima ad un mobile...devo prendere la scala per arrivarci.
Lo faro' forse lunedi'...ma sono 18-19 scatole e non mi ricordo piu' quali hanno problemi...devo riaprirle tutte...
L'avevo gia' fatto per Sentinel ed i lregolamento, ma dubito che me li sostituiranno..figuriamoci le scatole.
Hanno scritto che sostituiscono tutto quello rotto, io per la Sentinella ho incollato i 2 diti staccati ed è tornata nuova, ma il coperchio di una espansione rotto è stata la goccia che ha fatto traboccare, così ho richiesto 3 tray e coperchio da sostituire.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono a meta' delle spedizione in EU. Penso che gli ci vorra' un po' di tempo, ma arrivera'.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Habemus soluzione!!!!!! Appena li finisco vi faccio le foto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mandi qualche foto almeno del work in progress?

Ci sono davvero un sacco di carte e mi sto lambiccando su come organizzarle in modo pratico e funzionale

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mandi qualche foto almeno del work in progress?

Ci sono davvero un sacco di carte e mi sto lambiccando su come organizzarle in modo pratico e funzionale

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Scatola immensa con separatori palstificati fatti a mano. Io avevo pensato a questa soluzione. Pero' dovrei trovare una scatola in grado di contenere tutti gli United ed una tutti i Marvel...dopo di che' ho il problema di dove mettere le miniature in modo riconoscibile.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Scatola immensa con separatori palstificati fatti a mano. Io avevo pensato a questa soluzione. Pero' dovrei trovare una scatola in grado di contenere tutti gli United ed una tutti i Marvel...dopo di che' ho il problema di dove mettere le miniature in modo riconoscibile.
Ho già fatto qualcosa del genere per MU Avengers e stavo pensando di replicare con X-Men ma mi sarebbe piaciuto anche un confronto con chi si è già messo all'opera con altre soluzioni. @Erik mi sembra stia già facendo qualcosa al riguardo.....

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ho già fatto qualcosa del genere per MU Avengers e stavo pensando di replicare con X-Men ma mi sarebbe piaciuto anche un confronto con chi si è già messo all'opera con altre soluzioni. @Erik mi sembra stia già facendo qualcosa al riguardo.....

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Yes, appena finisco mando foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.531
Località
Benevento
Goblons
2.859
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
io per Marvel United, ho stampato un organizer, compattando il mio all in in solo 5 scatole, ma che comprende anche tutte le carte sleevate..
Nella scatola base ho tutte le carte eroe e tutti i token.
Nella scatola degli SG le plance , tutte le carte nemico e tutte le miniature nemico sistemate in ordine alfabetico.
Nella scatola Infinity Guntlet, ho il guanto, le schede nemico, e la prima parte delle miniature eroe.
In altre 2 scatole delle espansioni trovano posto la seconda e terza parte delle miniature eroe, sempre disposte in ordine alfabetico.
Le tre scatole in surplus dell'all in sono andate a finire nella carta e nella plastica

sotto il link all'organizer per chi possiede una stampante 3d,
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io non posso buttare via le scatole...:cattivo::cattivo::cattivo::cattivo::cattivo::cattivo::cattivo:
Pero' vorrei organizzare le carte col metodo di @talbain. Devo capire come perche' non ho la stampante 3D e qui mi costa troppo farle stampare in 3D.
Il problema restano le miniature. Devo capire come suddividerle per evitare di non capirci piu' niente, dato che, specialmente per gli Xmen ne conoscero' al massimo 10 se va bene ma anche meno
 

Harkon87

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
20
Goblons
21
Devi aprire un ticket, cioè una richiesta dove descrivi cosa ti manca, rotto, ecc..
Nell'ultimo aggiornamento c'è il link diretto per il servizio.

Che miniatura ti manca?
Mi mamca la miniatura si Onslaught, è pure bella grande come hanno fatto a sbagliarsi è un mistero 😅
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Io non posso buttare via le scatole...:cattivo::cattivo::cattivo::cattivo::cattivo::cattivo::cattivo:
Pero' vorrei organizzare le carte col metodo di @talbain. Devo capire come perche' non ho la stampante 3D e qui mi costa troppo farle stampare in 3D.
Il problema restano le miniature. Devo capire come suddividerle per evitare di non capirci piu' niente, dato che, specialmente per gli Xmen ne conoscero' al massimo 10 se va bene ma anche meno
I colori!
I f*****i colori!
Usa i f*****i colori!

Col mininanerottolo di casa scegliete un colore per ogni espansione, team o cosa vi pare.
Poi fagli colorare lo sfondo del separatore come ho fatto io (foto nel thread MU-Avengers).
Ovviamente sul fondo scrivi anche il nome del personaggio.
Dai è facile e è un modo come un altro per trascorrere qualche ora costruttiva con le minibelve

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
I colori!
I f*****i colori!
Usa i f*****i colori!

Col mininanerottolo di casa scegliete un colore per ogni espansione, team o cosa vi pare.
Poi fagli colorare lo sfondo del separatore come ho fatto io (foto nel thread MU-Avengers).
Ovviamente sul fondo scrivi anche il nome del personaggio.
Dai è facile e è un modo come un altro per trascorrere qualche ora costruttiva con le minibelve

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
con le scatole di MU+MU Xmen quelle 13-14ore 🤣 🤣 🤣 🤣...guardo le due colonne doriche e mi viene l'agoscia dell'organizzazione
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.061
Località
Estero
Goblons
16.818
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi mamca la miniatura si Onslaught, è pure bella grande come hanno fatto a sbagliarsi è un mistero 😅
che noia...detesto quando mi mancano le componenti...e mi tocca richiederle. Mi e' successo diverse volte..stranamente qui no
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.331
Goblons
1.220
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Da un controllo veloce alla pare tutto ok, nessuna rottura di alcun tipo (manco le tray stranamente). Mi è andata di ...
Devo ancora verificare che ci sia tutto però...

PS
Silver Surfer è bellissimo !!!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88










Ecco qui! Ci sono riuscito!!!!!

Allora ovviamente TUTTE le miniature di entrambi gli all-in sono in una valigetta portaminiature.

Poi ho preso un contenitore per carte magic e tagliato per farli entrare nei box degli SG. In quello del primo ci entrano 3 box mentre in quello degli X-men altri 2 box.

Poi nel box del primo ci ho messo i cartonati grandi ed altre cosettine. In quello degli xmen TUTTE le schede dei villain cartonati e TUTTE le location.

Sempre in quello degli xmen la manina di Thanos e tutti i token.

Nei box entrano 45 eroi oppure 30 cattivi senza bustine (le ho tolte perché sinceramente non si mischieranno troppo le carte ).

Sono molto contento del risultato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266










Ecco qui! Ci sono riuscito!!!!!

Allora ovviamente TUTTE le miniature di entrambi gli all-in sono in una valigetta portaminiature.

Poi ho preso un contenitore per carte magic e tagliato per farli entrare nei box degli SG. In quello del primo ci entrano 3 box mentre in quello degli X-men altri 2 box.

Poi nel box del primo ci ho messo i cartonati grandi ed altre cosettine. In quello degli xmen TUTTE le schede dei villain cartonati e TUTTE le location.

Sempre in quello degli xmen la manina di Thanos e tutti i token.

Nei box entrano 45 eroi oppure 30 cattivi senza bustine (le ho tolte perché sinceramente non si mischieranno troppo le carte ).

Sono molto contento del risultato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande!
Ottimo lavoro, complimenti!

Non conoscevo le scatole per le carte magic. Che dimensioni hanno? Dove le posso trovare? Costo?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Grande!
Ottimo lavoro, complimenti!

Non conoscevo le scatole per le carte magic. Che dimensioni hanno? Dove le posso trovare? Costo?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Ma costano pochissimo, qui ad esempio sono 25

MagicCorner 25 Scatole Porta Carte Collezionabili Grandi https://www.amazon.it/dp/B08DP369SF/ref=cm_sw_r_cp_api_i_A93RSPY5NEREJVFWPZEH?_encoding=UTF8&psc=1

Complimenti !!!
Io non credo che riuscirei mai a disfarmi delle scatole, tengo ancora quelle (vuote) di molti lego

Ma nemmeno io, almeno non subito. Le scatole vuote stanno giù in cantina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso