FUTURO Marvel United - X-Men

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Stasera Emma frost ha stabilito un nuovo record: prima carta bam. Innesca gli altri bam delle minacce. Muoiono un paio di personaggi. Innesco di ulteriori bam. Muoiono anche gli altri.
Partita finita.
Emma frost torna nella scatola col primato di partita lampo.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
341
Località
Trento
Goblons
104
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Avendo avuto un sabato tranquillo chiuso in casa ho potuto controllare tutto il materiale e devo dire che le mie cose non hanno grossi problemi, solo qualche vaschetta di plastica danneggiata ma tutte le miniature sono intere e pezzi non ne mancano....
Però il tridente di Namor e la lancia di Kraven sono veramente storte ..... ora voi che metodo mi consigliate per raddrizzarle?
Io pensavo di usare l'acqua calda (bollente) per scardarle metterle dritte e aspettare che si raffreddino così dovrebbero tenere la forma corretta....
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.767
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.644
Utente Bgg
Pask
Avendo avuto un sabato tranquillo chiuso in casa ho potuto controllare tutto il materiale e devo dire che le mie cose non hanno grossi problemi, solo qualche vaschetta di plastica danneggiata ma tutte le miniature sono intere e pezzi non ne mancano....
Però il tridente di Namor e la lancia di Kraven sono veramente storte ..... ora voi che metodo mi consigliate per raddrizzarle?
Io pensavo di usare l'acqua calda (bollente) per scardarle metterle dritte e aspettare che si raffreddino così dovrebbero tenere la forma corretta....
È il metodo migliore per le miniature
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.941
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.795
Utente Bgg
n_and
Io pensavo di usare l'acqua calda (bollente) per scardarle metterle dritte e aspettare che si raffreddino così dovrebbero tenere la forma corretta....
L'acqua bollente è il metodo migliore (meglio usare delle pinze per evitare di bruciarsi) ma non c'è bisogno di aspettare, basta immergerle in acqua fredda.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Aggiornamento playmat: dovrei riceverla dopodomani

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.767
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.644
Utente Bgg
Pask
Arrivato anche a me, però non ho ancora avuto notizie del ticket aperto per la sostituzione dei materiali :angry:
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.087
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.094
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Playmat arrivato anche a me...
Davvero fatto bene, forse tra i migliori che ho visto in stoffa.
Soddisfatto!
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
341
Località
Trento
Goblons
104
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Ho dato un occhio a tutte le carte degli eroi è ho notato che le 4 carte di FIRESTAR (quelle con i poteri speciali) hanno lo sfondo in arancione mentre quelle con solo le azioni sono in giallo, c'è un perchè visto che gli altri eroi lo sfondo è sempre di un colore unico?
Mi hanno detto che magari "Alcune hanno poteri facoltativi altri è obbligo usarli se giocata la carta, controlla che non sia per questo motivo il cambio di colore." .. ma a me non risulta...
Qualcuno di voi sa il motivo?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Ho dato un occhio a tutte le carte degli eroi è ho notato che le 4 carte di FIRESTAR (quelle con i poteri speciali) hanno lo sfondo in arancione mentre quelle con solo le azioni sono in giallo, c'è un perchè visto che gli altri eroi lo sfondo è sempre di un colore unico?
Mi hanno detto che magari "Alcune hanno poteri facoltativi altri è obbligo usarli se giocata la carta, controlla che non sia per questo motivo il cambio di colore." .. ma a me non risulta...
Qualcuno di voi sa il motivo?
Ti rispondo ora ma solo perché volevo aver il tempo di tornare a casa e far qualche ulteriore controllo invece di andare a memoria..... avevo notato anch'io la stessa cosa e penso sia solo una scelta grafica senza impatto sul gameplay.

Altri pg con l' "obbligo" di fare qualcosa hanno un MUST tutto bello maiuscolo.

Forse val la pena chiedere anche nel thread su bgg ove risponde anche l'autore (lì non ho ancora controllato.....)

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.438
Località
Bari lecce
Goblons
414



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
532
Località
Pontedera (PI)
Goblons
90
Utente Bgg
cptcaine
Ier sera abbiamo fatto una partita in modalità Super Villain in cui il villain (per l'appunto) era Mojo.
Sulla scheda di Mojo si fa riferimento alla possibilità di farlo partire dal luogo Mojoverse.
Non sono riuscito a trovare questa tile.
Visto che non ho fatto All-In (quindi non ho tutti gli add-on), chiedo: in quale è?
 
Alto Basso