FUTURO Marvel United - X-Men

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ti insegno un trucco:
prima di ogni ks tenerla a dieta, meglio a digiuno, così durante il ks sarà impegnata a mangiare e non chiederà o si informerà di cosa sta succedendo in giro per il mondo 😄

SPOILER
pero' vuole mangiare solo KS di banane ...devo pledgiare qualche altra cosa ...ad es durante Marvel le ho fatto scordare Canvas, ma ora che Marvel e' finito sta volgendo la sua testina verso Canvas...
 

surin88

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2020
Messaggi
30
Goblons
31
Ma trovo le istruzioni e posso poi applicare a tutti i personaggi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, assolutamente. Gli unici componenti che ti servono per il Team vs Team sono le 6 carte missioni speciale, la scheda di riferimento (quella sotto a quella del criminale) e i dischetti colorati da mettere sotto le miniature. Tutto contenuto in ciascuna delle due scatole Blue oppure Gold. Quindi scegli una delle due in base agli eroi che più ti piacciono.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si, assolutamente. Gli unici componenti che ti servono per il Team vs Team sono le 6 carte missioni speciale, la scheda di riferimento (quella sotto a quella del criminale) e i dischetti colorati da mettere sotto le miniature. Tutto contenuto in ciascuna delle due scatole Blue oppure Gold. Quindi scegli una delle due in base agli eroi che più ti piacciono.
ecco avevo capito male pensavo di dover far combattere la blue contro la gold. Come mai ne avranno fatte due di scatole? c'e' un motivo?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
ecco avevo capito male pensavo di dover far combattere la blue contro la gold. Come mai ne avranno fatte due di scatole? c'e' un motivo?
Dovevano venderti più eroi e metterne qualcuno esclusivo per farti gola
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
ecco avevo capito male pensavo di dover far combattere la blue contro la gold. Come mai ne avranno fatte due di scatole? c'e' un motivo?
Idem anch'io avevo capito così...il motivo te l'hanno già spiegato e con me ci sono riusciti ma d'altronde non potevo non avere la squadra al completo

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dovevano venderti più eroi e metterne qualcuno esclusivo per farti gola

innanzitutt ho preso tutto per il figlio 👼👼👼👼 (ed ho preso anche le due scatolozze Blue e Gold 😭)

Poi mi fanno piu' gola i cattivi, anche perche' li interpretero' io con tanto di ghigno maligno...(a parte Nightcrawler che mi piaceva) :memehehe:
Malvagi si nasce
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ecco il link dove descrivono le 2 espansioni


Per chi non vuol prenderle entrambi:
These expansions introduce a whole new way to play Marvel United: Team versus Team Mode! Each expansion individually contains everything you need to play with this new mode. In Team vs Team Mode, players are divided into 2 teams of 2 or 3 Heroes each (yes, up to 6 players around the table!). The teams will both have to go against a Villain, competing to see who is able to deal the most damage to the Villain by the time it is defeated.
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Qualcuno sa per caso se possiamo già giocare la modalità Super Villain (quella col quinto giocatore nei panni del villain) con il primo Marvel United?

Servono regole particolari? Componenti particolari? Dobbiamo attendere l'anno prossimo per giocare in 5?
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.278
Località
Roma
Goblons
590
Sono felice che siate così fiduciosi nell'operato di Asmodee...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Qualcuno sa per caso se possiamo già giocare la modalità Super Villain (quella col quinto giocatore nei panni del villain) con il primo Marvel United?

Servono regole particolari? Componenti particolari? Dobbiamo attendere l'anno prossimo per giocare in 5?
Si potrà giocare quando metteranno a disposizione i download dei criminali, però servirà il base degli x-men per le super carte degli eroi e criminali.

Per chi invece ha aggiunto il pack dei criminali le loro plance saranno aggiornate con le risorse sul retro, comunque hanno scritto che saranno lo stesso messi i pdf da scaricare gratis.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Sono felice che siate così fiduciosi nell'operato di Asmodee...
Se hanno venduto bene faranno anche questa, alla fine guardano le vendite come è già successo per Arcadia Quest dalla season 2 non hanno più localizzato causa poche vendite
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ferma tutti!!!

Vuoi dirmi che in pratica comperi sempre 2 volte?!?

Ti credo che cmon non considera i tuoi interventi sulla localizzazione, gli dai sempre $ extra



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda l'unico per cui non l'ho fatto: Rising sun è rimasto ingiocato, certo do la colpa alla pandemia...
(in realtà anche Massive Darkness non l'ho ricomprato)

Non sono sicuro che siano felici, una persona che lo avrebbe comprato lo ha comprato da me!!!
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.278
Località
Roma
Goblons
590
Se hanno venduto bene faranno anche questa, alla fine guardano le vendite come è già successo per Arcadia Quest dalla season 2 non hanno più localizzato causa poche vendite
Mica solo Arcadia Quest, lo hanno fatto per Star Wars Legion, per The Song of Ice & Fire, quindi sperate che ne abbiano venduti molti in italiano, altrimenti...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Mica solo Arcadia Quest, lo hanno fatto per Star Wars Legion, per The Song of Ice & Fire, quindi sperate che ne abbiano venduti molti in italiano, altrimenti...
In caso niente localizzazione si andrà tramite versione in inglese retail ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Ora che siamo a bocce ferme e le scimmie sono sopite chiedo: che ne pensate del gameplay dell'espansione delle sentinelle?

Sulla carta a me piace un botto, ma ho un po' il timore si riveli una cagata......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Ora che siamo a bocce ferme e le scimmie sono sopite chiedo: che ne pensate del gameplay dell'espansione delle sentinelle?

Sulla carta a me piace un botto, ma ho un po' il timore si riveli una cagata......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Pero le minia son belle dai 😆
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.737
Località
Estero
Goblons
16.490
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Credo sia una modalita' difficile, a quanto ho capito. Hanno prodotto un'espansione per famiglie, una media etcc... e questa piu' difficile..
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Credo sia una modalita' difficile, a quanto ho capito. Hanno prodotto un'espansione per famiglie, una media etcc... e questa piu' difficile..
Buono. Nuove ragioni per tirar giù il calendario!

Quali sono invece le espansioni per famiglie e quelle medie?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Alto Basso