FUTURO Marvel United - X-Men

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Con quello che costano spese di spedizione iva compresa, conviene di più prendere il core box in retail e buttarlo via quando ti arriva tutto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Perfetto... grazie mi hai rimesso a dormire la scimmia! Se, quando arriva il PM, la scimmia si risveglia ti contatto

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Che è quello che farò... prendo il gioco base retail in Italiano e poi quando mi arriva prendo il core in Inglese e lo lancio di gusto!!!

Stessa cosa per Ankh e via discorrendo, quello che posso avere in Italiano lo voglio in Italiano, altrimenti i giochi occupano solo spazio e non vengono messi in tavola!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.042
Località
Estero
Goblons
16.798
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Stessa cosa per Ankh e via discorrendo, quello che posso avere in Italiano lo voglio in Italiano, altrimenti i giochi occupano solo spazio e non vengono messi in tavola!
Io invece ho problemi opposti, se li prendo in italiano abbiamo problemi a giocarli...tipo Fury of Dracula...o trovo un solo mode...
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.329
Goblons
1.218
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Grazie!
Ho preso il pledge da 100 ma non capito cosa voglio...
Penso di prendere qualche esclusiva, tanto il resto lo devo ricomprare in Italiano!
Farai fatica a scegliere, son quasi tutte esclusive !
 
  • Haha
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Io spero solo che il pm lo chiudano un po' in là così da dilazionare la spesa... Ma non troppo in là, altrimenti si rischia di aggiungere troppo... Già il Blue team lo aggiungerò per evitare il rischio che non vada in retail
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
Io spero solo che il pm lo chiudano un po' in là così da dilazionare la spesa... Ma non troppo in là, altrimenti si rischia di aggiungere troppo... Già il Blue team lo aggiungerò per evitare il rischio che non vada in retail
Secondo me in retail troverai tutto eccetto le espansioni ed eroi esclusivi, grazie a tutti gli sg sbloccati in retail prenderò Deadpool e forse una delle 2 espansioni per il pvp.

Per fortuna mia @Simo4399 prende Sentinelle e 1 delle espansioni del pvp 😄, così non ho il dubbio se aggiungerle nel pm o no, anche se la maledetta 🐒 sta chiedendo sempre più insistente le Sentinelle
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.329
Goblons
1.218
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Secondo me in retail troverai tutto eccetto le espansioni ed eroi esclusivi, grazie a tutti gli sg sbloccati in retail prenderò Deadpool e forse una delle 2 espansioni per il pvp.

Per fortuna mia @Simo4399 prende Sentinelle e 1 delle espansioni del pvp 😄, così non ho il dubbio se aggiungerle nel pm o no, anche se la maledetta 🐒 sta chiedendo sempre più insistente le Sentinelle
Ma come si fa a non prenderle ? 😅
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.042
Località
Estero
Goblons
16.798
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A occhio in retail andranno tutte le espansioni non KS esclusive, pero' andranno senza i personaggi KS esclusivi come nella prima campagna. Ad es. nella prima campagna a Guardians of the galaxy manchera' Gamora che era KS exclusive (una coltellata alla schiena...furba ma sempre coltellata)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
A occhio in retail andranno tutte le espansioni non KS esclusive, pero' andranno senza i personaggi KS esclusivi come nella prima campagna. Ad es. nella prima campagna a Guardians of the galaxy manchera' Gamora che era KS exclusive (una coltellata alla schiena...furba ma sempre coltellata)
Lo so benissimo che gli eroi esclusivi abbinati alle espansioni non andranno in retail, ma non ho voglia di spendere troppo in questo periodo.
Ma come si fa a non prenderle ? 😅
Semplice non si aggiungono 😄
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Nel mio caso che i 2 team insieme, compresi i pg escluvi KS delle confezioni, completano la formazione degli X-Men ( per me la cosa importante ) nel caso del gameplay un team vs team che devo ancora studiarmi...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Quindi team blu e gold, mi sembra, per avere vs.

Il resto posso lasciarlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
Quindi team blu e gold, mi sembra, per avere vs.

Il resto posso lasciarlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta uno dei 2 già per giocare team vs team, in entrambe le espansioni c'è il necessario per giocare
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Basta uno dei 2 già per giocare team vs team, in entrambe le espansioni c'è il necessario per giocare

Ma trovo le istruzioni e posso poi applicare a tutti i personaggi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Stessa cosa per Ankh e via discorrendo, quello che posso avere in Italiano lo voglio in Italiano, altrimenti i giochi occupano solo spazio e non vengono messi in tavola!

Ferma tutti!!!

Vuoi dirmi che in pratica comperi sempre 2 volte?!?

Ti credo che cmon non considera i tuoi interventi sulla localizzazione, gli dai sempre $ extra



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.042
Località
Estero
Goblons
16.798
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
MA COME SI FA 🐒🐒🐒
lo so lo so la scimmia li vuole e se uno glieli nega ......se uno solo con lo sguardo prova a dirle di no ...beh non lo auguro a nessuno :chebotta::chebotta::chebotta::chebotta::chebotta: quello che avviene dopo
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
Ma trovo le istruzioni e posso poi applicare a tutti i personaggi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il regolamento è 1 solo, cambiano solo eroi e criminali di ogni espansione.

PS: si potrà giocare con tutti gli eroi non solo con quelli nelle espansioni
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.042
Località
Estero
Goblons
16.798
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
..... rinchiusa nello sgabuzzino tutto il giorno, così non ha visto che il ks era alla fine 😄
a parte il reato di maltrattamento delle scimmie in cui rischi di incorrere...ma poi beato te che la tua riesci a chiuderla nello sgabuzzino. La mia e' alta come king kong...non entra dentro
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
a parte il reato di maltrattamento delle scimmie in cui rischi di incorrere...ma poi beato te che la tua riesci a chiuderla nello sgabuzzino. La mia e' alta come king kong...non entra dentro
Ti insegno un trucco:
prima di ogni ks tenerla a dieta, meglio a digiuno, così durante il ks sarà impegnata a mangiare e non chiederà o si informerà di cosa sta succedendo in giro per il mondo 😄
 
Alto Basso