starway13
Iniziato

- Goblons
- 157
È vero, mi sono confuso...Parte oggi ragazzi!
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
È vero, mi sono confuso...Parte oggi ragazzi!
Stasera inizia, sulla VAT facile niente all-inCarta di credito, ss e VAT permettendo
..... ma nel frattempo è uscita una data di lancio?
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
ho pauraStasera inizia, sulla VAT facile niente all-in![]()
Sono della prima gestione di X-Factor , quando gli X-men originali facevano finta di cacciare i mutanti per salvarli. Ottimi disegni di Simonson e belle storie. Si parla della fine degli anni 80Vivendo in Svizzera è molto facile che me lo faccia spedire qui! Con everdell risparmio la bellezza di 40%!!!!! Se poi dovrò pagare la dogana sarà solo il 7% poiché categoria giocattoli
Da fan degli X-men ammetto che non ho riconosciuto I cavalieri tranne arcangelo e toad
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però Arcangelo aveva la faccia da teschio? Io non ho le storie a portata di mano ma non mi ricordo di averlo mai visto in questa versione...sempre e solo pelle blu e ali di "metallo"...Sono della prima gestione di X-Factor , quando gli X-men originali facevano finta di cacciare i mutanti per salvarli. Ottimi disegni di Simonson e belle storie. Si parla della fine degli anni 80
Come mai 40% in meno?
Esatto (una maschera, per la precisione):Porca palestra, li avevo completamente rimosso!!! La
Prima apparizione dei cavalieri nella storia del fumetto e si Arcangelo aveva la faccia da teschio
![]()
Idem, non me lo ricordavo proprio, men che meno la maschera...Porca palestra, li avevo completamente rimosso!!! La
Prima apparizione dei cavalieri nella storia del fumetto e si Arcangelo aveva la faccia da teschio
![]()
Aveva la maschera da teschio perchè non si sapesse che fosse proprio lui. In quel periodo aveva perso le sue ali da Angelo nel tunnel dei Morlock.Però Arcangelo aveva la faccia da teschio? Io non ho le storie a portata di mano ma non mi ricordo di averlo mai visto in questa versione...sempre e solo pelle blu e ali di "metallo"...
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk