FUTURO Marvel United - X-Men

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.047
Utente Bgg
Pask
Carta di credito, ss e VAT permettendo

..... ma nel frattempo è uscita una data di lancio?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Stasera inizia, sulla VAT facile niente all-in 😄

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157
Ragazzi con sta storia della VAT mi state mettendo paura...io ho bisogno di fare questo kickstarter

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Vivendo in Svizzera è molto facile che me lo faccia spedire qui! Con everdell risparmio la bellezza di 40%!!!!! Se poi dovrò pagare la dogana sarà solo il 7% poiché categoria giocattoli

Da fan degli X-men ammetto che non ho riconosciuto I cavalieri tranne arcangelo e toad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stexx

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.181
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Come mai 40% in meno?

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
953
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Vivendo in Svizzera è molto facile che me lo faccia spedire qui! Con everdell risparmio la bellezza di 40%!!!!! Se poi dovrò pagare la dogana sarà solo il 7% poiché categoria giocattoli

Da fan degli X-men ammetto che non ho riconosciuto I cavalieri tranne arcangelo e toad

Sono della prima gestione di X-Factor , quando gli X-men originali facevano finta di cacciare i mutanti per salvarli. Ottimi disegni di Simonson e belle storie. Si parla della fine degli anni 80

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157
Sono della prima gestione di X-Factor , quando gli X-men originali facevano finta di cacciare i mutanti per salvarli. Ottimi disegni di Simonson e belle storie. Si parla della fine degli anni 80
Però Arcangelo aveva la faccia da teschio? Io non ho le storie a portata di mano ma non mi ricordo di averlo mai visto in questa versione...sempre e solo pelle blu e ali di "metallo"...

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Porca palestra, li avevo completamente rimosso!!! La
Prima apparizione dei cavalieri nella storia del fumetto e si Arcangelo aveva la faccia da teschio

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.348
Utente Bgg
n_and
Prima apparizione dei cavalieri nella storia del fumetto e si Arcangelo aveva la faccia da teschio

Esatto (una maschera, per la precisione):

starway13

Iniziato
Goblons
157

Idem, non me lo ricordavo proprio, men che meno la maschera...

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
953
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Però Arcangelo aveva la faccia da teschio? Io non ho le storie a portata di mano ma non mi ricordo di averlo mai visto in questa versione...sempre e solo pelle blu e ali di "metallo"...

Aveva la maschera da teschio perchè non si sapesse che fosse proprio lui. In quel periodo aveva perso le sue ali da Angelo nel tunnel dei Morlock.

starway13

Iniziato
Goblons
157
Si quello me lo ricordavo ( in massacro mutante ) ma la maschera proprio non la ricordavo...

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Iniziato e backer n3!!!!! Mi aspetto tanto sinceramente da questo KS! Inoltre ho visto che le altre espansioni costano solo 5$ in più quindi mi sa che prendo anche Spidey e Thor ed amen

jotaro75

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
178
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Purtroppo mi hanno fregato....per avere gli streach goal del precedente devo prendere l'addon completo da 220 dollari...
E cmq leggendo pensavo che la vat non si applicasse anche sui costi di spedizione... sicuramente ne sanno più di me ma in teoria non dovrebbe essere solo sul prodotto acquistato?e cmq mi lascia un po perplesso il prezzo,5 $ in più sul base rispetto al precedente che era comprensivo di Vat... praticamente il base costa quasi 80$

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.251
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Scusate se chiedo a voi invece di studiare bene.
Se prendo l'add-on da 220 ho TUTTO quello della campagna precedente (tutti SG KS exclusive compresi? EDIT: mi sa proprio di no :asd: ) esclusa scatola base del primo? E Playmat e cardboard location. Giusto?

@jotaro75 a quanto ne so la VAT è sempre applicata sul valore complessivo di prodotto+spedizione.
Quindi occhio, è un 22% sul totale, a cui poi si sommano 10/15€ di tassa fissa.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
802
Utente Bgg
gavhriel
Nope, l'add-on da 220 contiene solo espansioni e stretch goal della campagna precedente.

PS: 10-15 euro di tassa fissa per cosa? Non sono spese doganali che ci sono i costi di gestione variabili in base al gestore.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.651
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Occhio che nelle spese di spedizione non son comprese le eventuali aggiunte di add-on. Chissá chi pagherà più di spedizione che di pledge a questo giro 🤔

Alto Basso