FUTURO Marvel United - X-Men

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Non so quante volte abbiamo fatto questo discorso io e te .

Sinceramente preferisco evitare qualsiasi tipologia di sorpresa durante il PM per poi chiedere un rimborso e perdere 10 volte tanto quello che magari la piattaforma si prende da CMON. Perdonami ma io guardo al mio risparmio non a far spendere soldi a CMON


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok se lo fai per evitare brutte sorprese è giusto, quello che non mi tornava del tuo discorso è che andrai all-in 😄
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Ok se lo fai per evitare brutte sorprese è giusto, quello che non mi tornava del tuo discorso è che andrai all-in

Al 99% solo ed unicamente da fanboy degli x-men, altrimenti lo avrei saltato a piepari! Non mi piacciono i cloni, considera ho solo 1 zombicide e basta.

Ma se quell’1% appare nel PM forse ci ripenso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Non so quante volte abbiamo fatto questo discorso io e te .

Sinceramente preferisco evitare qualsiasi tipologia di sorpresa durante il PM per poi chiedere un rimborso e perdere 10 volte tanto quello che magari la piattaforma si prende da CMON. Perdonami ma io guardo al mio risparmio non a far spendere soldi a CMON



Non è vero, considera che i mutanti oltreoceano hanno più vendita. E vedendo le immagini sono gli X-men di Claremont/Lee degli anni 90 quindi il materiale è nettamente superiore a quello di United :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ti devo dire, sarà anche che non sono un vero appassionato di fumetti del genere, speriamo!!
Per il discorso Kickstarter oltretutto direi che si può aggiungere che il sito dovrebbe fare qualcosa di più per meritarsi il 10% dei miei soldi, quantomeno un sistema di messaggi decente.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Al 99% solo ed unicamente da fanboy degli x-men, altrimenti lo avrei saltato a piepari! Non mi piacciono i cloni, considera ho solo 1 zombicide e basta.

Ma se quell’1% appare nel PM forse ci ripenso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto l'avatar e il nick hai un po' l'obbligo dell'allin

Con quell' 1% immagino tu ti voglia salvaguardare da combo letali di SS+VAT.....

PS
Questo ce l'hai vero?


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
568
Località
Lecco
Goblons
101
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Hai ragione, proverò a scrivergli e magari vi tengo informati dell'eventuale risposta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
mi riquoto per comodità
Mi ha appena risposto asmodee dove chiedevo delucidazioni sulle 4 espansioni annunciate a luglio, linkandogli l'annuncio di CMON su FB.
Mi hanno risposto testuali parole:"L'annuncio è valido per gli Stati uniti; in Europa, quindi anche in Italia, non cambia nulla ☺️"
Personalmente mi va bene, così non carico l'acquisto di queste espansioni sul KS che partirà e mi dedicherò unicamente al solo materiale XMEN più gli streach goals ed esclusive del precedente. Mentre le 4 espansioni me le prenderò con calma man mano escono localizzate.
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
mi riquoto per comodità
Mi ha appena risposto asmodee dove chiedevo delucidazioni sulle 4 espansioni annunciate a luglio, linkandogli l'annuncio di CMON su FB.
Mi hanno risposto testuali parole:"L'annuncio è valido per gli Stati uniti; in Europa, quindi anche in Italia, non cambia nulla "
Personalmente mi va bene, così non carico l'acquisto di queste espansioni sul KS che partirà e mi dedicherò unicamente al solo materiale XMEN più gli streach goals ed esclusive del precedente. Mentre le 4 espansioni me le prenderò con calma man mano escono localizzate.
Perfetto ottima notizia! Anch'io penso che farò come te...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Visto l'avatar e il nick hai un po' l'obbligo dell'allin

Con quell' 1% immagino tu ti voglia salvaguardare da combo letali di SS+VAT.....

PS
Questo ce l'hai vero?


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

No in realtà no, perché vado più sulle rarità ma sono un fiero possessore di questo pezzo numerato:




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Come Magneto attira i metalli, questo KS attirerà i vostri soldi.. 💸
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Seguirò al solito.
Certo che X-Men sono un bel richiamo!
Ho resistito ad Ironman, vedremo se resisto al Professore...
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Arrivato il video della prima espansione, Apocalisse e 4 cavalieri
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Siamo al punto che CMON mette gli add-on ancor prima della partenza del Kickstarter 🤦‍♂️
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Come per la season 1 ci sarà pledge base e quello con esclusiva, poi arriveranno un ballino di espansioni.
Starà a noi scegliere, carta di credito permettendo, quanto spendere ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Come per la season 1 ci sarà pledge base e quello con esclusiva, poi arriveranno un ballino di espansioni.
Starà a noi scegliere, carta di credito permettendo, quanto spendere ;)
Carta di credito, ss e VAT permettendo

..... ma nel frattempo è uscita una data di lancio?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Canale ufficiale YouTube cmon
Ok ora ne voglio una sulla Fenice Nera e il club infernale!
Solo che non mi ricordavo arcangelo con il volto da teschio...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Carta di credito, ss e VAT permettendo

..... ma nel frattempo è uscita una data di lancio?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Dovrebbe partire domani

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso